ma è in lingua interamente italiana o è uscito solo in versione inglese ?
ma è in lingua interamente italiana o è uscito solo in versione inglese ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
inglese che io sappia, ma è tutto sottotitolato e non è che ci sia molto da capire cmq![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lo ho provicchiato, che dire molto ma molto bello![]()
una ti 4200 me lo regge?
io con dettagli abbassati lo reggo (1gb di ram e scheda video di 3 anni + fa lol)
Vale la pena provarlo se si è amati lo stile di w40k dow..
boh io a conti fatti come multiplayer preferisco DoW, + frenetico come stile
CoH è molto + tattico...
entrambi giochi stupendi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cazzo oggi ho avuto il tempo di vedermi i video e mi e' salita una scimmia assurda![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Scusate se riuppo il post, qualcuno che ci ha gia' giocato mi puo' dire piu' o meno quanto pesa come grafica? E/o che config avete sul pc.
Ieri stavo per comprarmelo al mediaworld che c'e' in regalo pure dow nella confezione (anzi mo guardo quanto sta su play.com) ma i requisiti raccomandati m'hanno un po' spaventato...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
L'ho comprato venerdi...oddio..è una droga !!
Ha tutto quello di bello che aveva Dow+una dose massiccia di tattica e strategia che fan concorrenza ai giochi tipo "total war".
Unità spettacolari, finalmente nn più le unità monofunzione che "costruiscono solamente"...i genieri sono il punto di forza del gioco
Il cecchino owna pesante, la possibilità di sfruttare ogni cosa nella mappa, ogni palazzo diventa una base, un rifugio, le mitragliatrici pesanti nascoste nei palazzi che sfondano il vetro per sparare, i tank che spappolano tutto per venir poi distrutti da un cazzino che gli sfonda il motore, i crucchi che fanno le imboscate e gli attacchi sempre in posti diversi e in modalità diverse e mille altre cose ancora...spero che la campagna nn sia breve per ora sono alla 8va missione..mi dispiacerebbe esser quasi alla fine :/
cmq 10+ al gioco
edit: p Iv 2.8 nvidia 6600 128ddr3 1gb ram a dettagli customizzati a metà tra alto e medio va che è un piacere
Si si compratelo che ne vale la pena..
L'ho preso, ammetto, storcendo il naso visto i 47€..poi ho pensato che in sostanza ne prendevo due di giochi..Company+DoW...guardo le specifiche e anche li mi domando come funziona...mah..sinceramente del settaggio ULTRA (esiste...) me ne strasbatto...il gioco è una figata a dir poco impressionante uno dei migliori che abbia mai visto
![]()
finito ieri sera, confermo i giudizi molto positivi gran titolo
devo ancora provarlo in lan
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Vale la pena di comprarlo solo per giocarci in single?
DoW mi è piacuto molto, anche se non era molto tattico, farò un pensierino su questo.
AKA://: Birrozzo - Bingo