Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Euiua la Mbiente!

Lieutenant Commander Verci's Avatar

boh, ripeto, secondo me è una proposta sensata, chi fa più danno paga di più.

Purtroppo il tutto andrebbe collegato all'effettivo uso della vettura per essere davvero giusto.

Se ho voglia di prendermi il superSUV inquinantissimo ma lo uso per farci 5k km all'anno non vedo perchè dovrei pagare come uno che fa 100k km all'anno su una punto mjet... alla fine come sempre per stimolare un po' di sana coscienza ambientale bisogna far mettere mano al portafogli. Magari si inizierebbero ad usare le vetture solo in caso di necessità ^^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Certo che pecoraro Scanio dovrebbe fare tutto tranne il politico...bah...

Cmq, se si pagherà il bollo in base alle emissioni, immagino che per misurarle si andranno nelle officine autorizzate, le stesse che ti fanno i controlli x il bollino blu immagino lol, le stesse nelle quali se si hanno un po di conoscenze ti mettono la sonda per il rilevamento delle emissioni nn sulla tua macchina ma su una nuova in modo tale da farla passare come in norma....mmmm...mah...
    l'emissioni sono riportate nel libbretto di circolazione dal 1993 se non erro in coincidenza con l'entrata in vigore della normativa euro 1 perciò solo la motorizzazione te lo può modificare.

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

incentivano a rinnovare i parchi auto per la gioia di quel comunista di lapo imho

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ragazzi in questo post siamo quasi tutti d'accordo, chiudetelo non c'è nessuna speranza che ne nasca un flame .

Warrant Officer kopl's Avatar

m'immagino se l'avesse fatto silvio... ci sarebbero già 5 pagine di insulti...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Scappato di Casa Palur's Avatar

io a chi ha una duna gli farei vendere l'appartamento dalle tasse , ma non per l'inquinamento , perche ha comprato una duna.

Quote Originally Posted by kopl View Post
    m'immagino se l'avesse fatto silvio... ci sarebbero già 5 pagine di insulti...
    Allora per parcondicio facciamo 5 pagine di insulti per pecorone scanio.

Tra tutti i modi che esistono per migliorare l'ambiente va a scegliere i più inutili stronzi e fastidiosi per la gente comune.

Guarda caso aumentando delle tasse, che sia perchè ci deve fare la cresta sopra ?

Io, quale informato dei problemi dell'ambiente, do tutta la mia sfiducia a pecorone scanio.

Può andare ?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Allora per parcondicio facciamo 5 pagine di insulti per pecorone scanio.
    Tra tutti i modi che esistono per migliorare l'ambiente va a scegliere i più inutili stronzi e fastidiosi per la gente comune.
    Guarda caso aumentando delle tasse, che sia perchè ci deve fare la cresta sopra ?
    Io, quale informato dei problemi dell'ambiente, do tutta la mia sfiducia a pecorone scanio.
    Può andare ?
    Pecoraro scanio è un incompetente.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Pecoraro scanio è un incompetente.

e tu che l'hai votato cosa sei?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    Non è che se non sono d'accordo con i verdi devo per forza votare fiamma tricolore.Pero' suppongo te che hai votato cdl sia un democristiano che va in chiesa tutte le domeniche e non bestemmia mai xke c'e casini

Tanek's Avatar

Ma che proposta del cazzo e'? Io non ho proprio parole..

Cioe' di sto passo si arrivera' a tassare quelli (come me) che hanno la panza perche' cagano di piu' e quindi inquinano di piu'....

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma che proposta del cazzo e'? Io non ho proprio parole..

Cioe' di sto passo si arrivera' a tassare quelli (come me) che hanno la panza perche' cagano di piu' e quindi inquinano di piu'....

Eh, è giusto che paghi più tasse, sei ciccione. Sarà mai che un ciccione non deve pagare le tasse ?

La tua panza testimonia il fatto che stai meglio di tutti gli altri, quindi devi pagare di più.
    E per di più caghi anche come un drago, sarà forse il caso che paghi l'intero inceneritore che utilizziamo per estinguere i tuoi rifiuti umani ? Eh o insomma un po di creanza...

Vabbeh ora è ridicolizzato, però ecco perchè io non sarò mai veramente di sinistra: Il comunismo è il tentivo di esorcizzare l'invidia.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post

il tuo e' cmq un ragionamento di merda senza offesa eh ...
    Last edited by IrideL; 28th September 2006 at 22:24.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh per votare verdi una certa incompetenza ci vuole in ogni caso.
    Come per votare Lega d'altronde

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Eh, è giusto che paghi più tasse, sei ciccione. Sarà mai che un ciccione non deve pagare le tasse ?
    La tua panza testimonia il fatto che stai meglio di tutti gli altri, quindi devi pagare di più.
    E per di più caghi anche come un drago, sarà forse il caso che paghi l'intero inceneritore che utilizziamo per estinguere i tuoi rifiuti umani ? Eh o insomma un po di creanza...
    Vabbeh ora è ridicolizzato, però ecco perchè io non sarò mai veramente di sinistra: Il comunismo è il tentivo di esorcizzare l'invidia.

Mannaggia alla panza, mi portera' alla rovinaaah! Teniamo segreta sta cosa ad Ache pd che se no si spara

Cmq sul serio io nn riesco a trovare un motivo logico/razionale per cui uno che ha la panda debba pagare come uno che ha una porsche euro4...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast