Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 80

Thread: [Riflessione] La falsità (e le donne)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Effettivamente la maggior parte delle ragazze se truccate pesantemente peggiorano ........ il tutto IMO
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    UP!
    d accordissimo!
    ma cosa uppi che tre reply piu' in alto hai scritto che ti fai la maschera perche ti vedi pallida
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

un po' di trucco fa solo bene imo... il trucco pesante "stroppia".

cmq sono d'accordo con rho-fiera, però anche chi ha scritto che basta andare via prima per non accorgersene non ha tutti i torti lol

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Effettivamente la maggior parte delle ragazze se truccate pesantemente peggiorano ........ il tutto IMO
    up, un po' di trucco accentua la femminilità della ragazza/donna. Un po di ombretto, matita e mascara per permettere a noi allupati di ammirare anche gli occhi (se belli). Terracotta, rossetto estremo e altre amenità, rendono la donna peggio di quanto magari possa già essere.

Acqua e sapone + il tocco di classe = gran pezzo di ragazza, anche se non è una ultra topa da calendario.

Il tutto, ovviamente, ihmo.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    pensa quando ti sveglierai perchè la ragazza che ti sei portato a letto assume la dolce posizione del koala abbracciandoti da dietro , e in quel mentre noterai qualcosa di turgido e caldo che tenta di fare capolino fra le tue chiappe...a quel punto sì che potrai parlare di falsità , ma stai sicuro che non ti andrà di parlare di nulla

e con voce roca ti saluta e tu gli dici: "Ma chi cazzo sei???"

RAULLLL
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Donne & trucco e' un connubio che con me non va d'accordo , ma per nulla .
    Io non sopporto neanche il rossetto , e se devo essere ancora piu' sincero quando saluto qualche amica con lo strusciaguancia e sento lo strato di cerone mi vengono i brividi , e difficilmente mi lascio baciare se la signorina ha le labbra pittate , mi fa proprio senso
    Comunque non servono gli occhiali ai raggi X per riconoscere quando una ragazza ( o donna ) abbia sopra la faccia con due o tre strati di schifezze . Se poi siete tanto "fatti" da non rendervi conto di cosa abbiate davanti , ma riuscite comunque ad andare in buca c'e' poco da lamentarsi se vi trovate una persona dall'aspetto differente dalla "notte" prima , dovreste ringraziare che siete andati a segno
    La prossima volta "sfatevi" di meno e scopate meglio
    ma io dicevo una cosa diversa... loro imbrogliano e non si sentono minimamente in colpa, io se facessi una mossa simile mi sentirei un verme
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

e con voce roca ti saluta e tu gli dici: "Ma chi cazzo sei???"
    RAULLLL

LOTHARRRR

Lieutenant Commander Kith's Avatar

LOTHARRRR

HAHAHHAhahah che film era LOTHAR ????

ahhhhhhhhhh quegli stupidissimi di boldi & de sica
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    ma cosa uppi che tre reply piu' in alto hai scritto che ti fai la maschera perche ti vedi pallida
    mostrami dove ho scritto che MI FACCIO LA MASCHERA PERCHè MI VEDO PALLIDA....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mi faccio la cera da 1 cm perchè sono pallida

qua.........

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    un po' di trucco fa solo bene imo... il trucco pesante "stroppia".
    cmq sono d'accordo con rho-fiera, però anche chi ha scritto che basta andare via prima per non accorgersene non ha tutti i torti lol
    uppo. un po di matita+mascara ed è perfetto, se poi cominciano a esagerà...............

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

mostrami dove ho scritto che MI FACCIO LA MASCHERA PERCHè MI VEDO PALLIDA....
    io fossi in te me la farei

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sinceramente le donne con poco trucco e acqua e sapone le preferisco di granlunga.

Vabbe ma quando mi costringe la mia lei in profumeria che inizia a guardare profumi trucchi (ne usa pochi, ma ama tutti quei bagno schiuma strani aromatizzati), e sintomatico guardarsi attorno e vedere gli altri fidanzati testa bassa modello cocker nell'attesa che quel flagello divino passa.

Un altra cosa che mi domando è questa.....Ma che ci trova una donna a guardare per 15 minuti di fila la stessa vetrina -.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

qua.........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    io fossi in te me la farei

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sinceramente le donne con poco trucco e acqua e sapone le preferisco di granlunga.
    Vabbe ma quando mi costringe la mia lei in profumeria che inizia a guardare profumi trucchi (ne usa pochi, ma ama tutti quei bagno schiuma strani aromatizzati), e sintomatico guardarsi attorno e vedere gli altri fidanzati testa bassa modello cocker nell'attesa che quel flagello divino passa.
    Un altra cosa che mi domando è questa.....Ma che ci trova una donna a guardare per 15 minuti di fila la stessa vetrina -.-
    15 minuti:
    1 minuto per accorgersi subito di quello che ci piace
    4 minuti di rabbia repressa quando vediamo il prezzo e ci mancano i soldi
    10 minuti a pensare come ci starebbe bene addosso....
    più o meno poi c è anche qualche minuto in più perchè ci piacciono piu cose e ci immaginiamo come ci starebbero addosso e a come sarebbe contento il nostro ragazzo che poi nn capisco una cosa di voi uomini prima vi piacciono i troioni con le gonne corte e i pantaloncini poi noi ce li compriamo cosi almeno guardate noi e quando ce li mettiamo ci fate la scenata di gelosia perchè nn ce li siamo messi per voi ma per farci vedere dagli altri....

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast