Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: P.Bergamo

Petty Officer 3rd Class

credo che la roma sia un'ottima squadra, e che il rigore per l'atalanta c'era.
    certo nn dico che non sia stato dato perchè c'è il nuovo palazzetto, semplicemente si puo' sbagliare cmq e di errori se ne fanno tanti, non si puo' pensare che ogni errore derivi da malafede arbitrale.
    cmq estrema mi pare di capire che il milan non ti sia simpatico lol
    io, che di certo nn rifo milan, non posso pero' dire che sta andando a rotoli perchè il "sistema" dell'anno scorso non funziona piu'...il milan ha preso 13 pali ed ha un'infermeria da paura oltre ad aver venduto il giocatore piu' prolifico di gol, so molti fattori che ne stanno condizionando la stagione.
    non è che l'inter avrebbe vinto n scudetti senza quel "sistema" anzi sono convinto che almeno l'anno scorso juve e milan erano una spanna sopra, arbitri o meno...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ah beh
    La Roma ora è il Palazzo AMUahUhUhUhUahmUAhUA
    Ma per favore UAhuMhUhUAmhUhUAa
    Hai visto gli AILAITS o parli per sentito dire?
    primo rigore : tirare un giocatore per la maglietta in area è VIETATO
    secondo rigore : abbattere il pupone in area è VIETATO
    rigore Atalanta . Pizarro prende prima il pallone, si vede in ogni ripresa televisiva.
    L'atalanta ha giocato molto bene, è una gran bella squadra e il primo tempo ci ha fatto soffrire, probabilmente era + giusto un pareggio.
    Con il Chievo era più giusta una vittoria
    Con l'empoli era più giusta una vittoria.
    Con la Reggina non ci stava la sconfitta, era + giusto un pareggio.
    Direi che siamo pari...
    Questi sono i fatti, tutto il resto sono whinate da tifosi da serie B.
    Macche siam campioni del mondo è tutto apposto popopopopopo
    Del resto ora che si danno rigori inesistenti contro la juve giustizia è fatta!

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    credo che la roma sia un'ottima squadra, e che il rigore per l'atalanta c'era.
    A meno di un cambiamento repentino delle regole se prendi prima la palla ( e l'ha presa nettamente ) e poi tocchi il giocatore il rigore non c'è, se quello era rigore in una partita di calcio ce ne sarebbero almeno 40 senza contare che allora la Roma avrebbe potuto rivendicare un terzo rigore su Perrotta.

Visto a velocità normale da l'impressione del rigore questo si, ma se si guarda il replay è netto l'intervento sulla palla.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè dunque io non so filo interista però certo guardacaso combinazione vuole che smantellato il sistema moggi-galliani l'inter è prima il milan piange e ha una squadra mediocre che sempre secondo le teorie di galliani visto che l'anno scorso gli han dato 16 punti quest'anno cmq con 8 punti di penalizzazioni( scaturite per illecito non perchè la federazione non sapeva che fare) gia a natale sarebbero stati pari quando la realtà è che al momento il distacco è di solamente di 24 punti e ameno che non spostano il natale tra 5 mesi sarà dura che senza gli aiutini riuscite a fare il campionato dell'anno scorso, o quello del 4 posto comprato a scapito del bologna o quello dello scudetto di zac con una vittoria pagata a Perugia visto che io ero in tribuna e i commenti ne ho sentiti diversi al tiro di bucchi che faceva quasi goal.
    Poi vabbè pensa quello che vuoi le chiacchere ora stanno a zero e voi ( milanisti) sapete solo piangere, e ringraziate che domenica prossima la somma delle vostre lacrime unita all'errore del guardalinee a Torino vi consegnera di sicuro 3 punti che ruberete senza ombra di dubbio.
    Te si che sei obbiettivo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Te si che sei obbiettivo
    io sono obbiettivo e non credo alle coincidenze purtroppo quest'anno gli arbitri sbagliano il giusto ma non da un verso solo.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

obiettivo...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Macche siam campioni del mondo è tutto apposto popopopopopo
    Del resto ora che si danno rigori inesistenti contro la juve giustizia è fatta!

rigori inesistenti contro la Juve?
    MA SIAMO PAZZI?

pensa che in 35 anni, non ne avevo visto uno...
    C'è del marcio in federazione.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io sono obbiettivo e non credo alle coincidenze purtroppo quest'anno gli arbitri sbagliano il giusto ma non da un verso solo.
    Sbagliano il giusto?
    Forse non hai visto la lista di episodi di Sabato e Domenica .
    Il goal non dato all'Empoli penso sia uno dei capitoli più bui della storia dell'arbitraggio italiano , come del resto il fuorigioco di Gilardino sul goal , il goal di Iaquinta in fuorigioco di 4 metri ecc...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    A meno di un cambiamento repentino delle regole se prendi prima la palla ( e l'ha presa nettamente ) e poi tocchi il giocatore il rigore non c'è, se quello era rigore in una partita di calcio ce ne sarebbero almeno 40 senza contare che allora la Roma avrebbe potuto rivendicare un terzo rigore su Perrotta.
    Visto a velocità normale da l'impressione del rigore questo si, ma se si guarda il replay è netto l'intervento sulla palla.
    hehe puo' darsi, pero' a me è sembrato che la palla non la prendesse cosi' nettamente, devo dire, ad onor del vero, che l'intervento è stato cosi' veloce da non poter essere in grado di ricostruire esattamente la successione degli eventi nè le vere intenzioni del difensore della roma..per me c'era, anke se escludo in modo categorico influenze di chicchessia sugli arbitri
    sulla juve il rigore, arthu, non ci stava, per me cmq la juve ha qualke prob e vince a stento, forse è il rep offensivo, forse è l'assenza di emerson, poi Paro , a dispetto dell'inizio, non imbocca piu' nessun pallone per l'attacco boh...
    cmq m isento di escludere complotti di ogni tipo, almeno per quest'anno, forse alcune lievi "sudditanze" non certo "indotte" pero', ma nulla piu0, gli errori che vedo fare nelle partite all'estero sono innumerevoli, grossolani e nno destano le minime proteste, siamo noi che non vogliamo abituarci agli errori ma giudichiamo senza renderci conto che l'arbitro ha certe volte un ruolo difficilissimo.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    hehe puo' darsi, pero' a me è sembrato che la palla non la prendesse cosi' nettamente, devo dire, ad onor del vero, che l'intervento è stato cosi' veloce da non poter essere in grado di ricostruire esattamente la successione degli eventi nè le vere intenzioni del difensore della roma..per me c'era, anke se escludo in modo categorico influenze di chicchessia sugli arbitri
    sulla juve il rigore, arthu, non ci stava, per me cmq la juve ha qualke prob e vince a stento, forse è il rep offensivo, forse è l'assenza di emerson, poi Paro , a dispetto dell'inizio, non imbocca piu' nessun pallone per l'attacco boh...
    cmq m isento di escludere complotti di ogni tipo, almeno per quest'anno, forse alcune lievi "sudditanze" non certo "indotte" pero', ma nulla piu0, gli errori che vedo fare nelle partite all'estero sono innumerevoli, grossolani e nno destano le minime proteste, siamo noi che non vogliamo abituarci agli errori ma giudichiamo senza renderci conto che l'arbitro ha certe volte un ruolo difficilissimo.
    Alla juve mancano trezeguet e del piero al momento ,e la cosa si sente abbastanza.
    Ma chi se ne frega.
    Tanto il calcio faceva schifo quando c'era moggi e fa schifo ora nulla di nuovo.
    Ogni domenica gli arbitri rischiano le mani addosso ma senza juve e molto meglio.
    Del resto il torino faceva 100 anni non poteva mica perdere

Acheron's Avatar

e c'avete bidoncinov ce credo che fate fatica
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class

Alla juve mancano trezeguet e del piero al momento ,e la cosa si sente abbastanza.
    Ma chi se ne frega.
    Tanto il calcio faceva schifo quando c'era moggi e fa schifo ora nulla di nuovo.
    Ogni domenica gli arbitri rischiano le mani addosso ma senza juve e molto meglio.
    Del resto il torino faceva 100 anni non poteva mica perdere
    su del piero ok, ma trezeguet credo anke se ci fosse non cambierebbe molto, mi pare le ultime tre partite giocate in serie b ha fatto 0 gol, abb deludente la verità è che se non ce qualkuno che lo imbocca con cross (tipo camoranesi l'anno scorso o ibra) non vale molto, almeno imo.
    il fatto che gli arbitri rischino le mani addosso è una vergogna che nasce dal fatto che ci so troppi malati per sto sport tanto che prendono a botte il prossimo per "problemi" (mancato rigore o altro) di sto tipo..e N giornalisti che ci lucrano facendo audience speculando alla moviola per ore...
    pero' non credo che gli arbitri siano tutti e per forza in malafede e quindi che il calcio faccia schifo e sia marcio, almeno voglio dire meglio oggi che poco tempo fa , gli errori già ho detto che ci so sempre stati qui e in tutto il mondo solo che qui ci scanniamo molto di piu' e quindi è come se ci fosse una gigantesca lente di ingrandimento suogni errore...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Penso che nessuno potesse pensare che l'inter fosse l'unica povera vittima verginella innocente del calcio italiano....ha solo detto quello che era ovvio.
    Come chiamavano gli altri chiamavano pure loro...
    Tanto, come ha già detto qualcun altro si può dire quel che si vuole...ormai è andata.
    I capri espiatori son stati trovati, si è fatto pagare quello che si voleva a chi si voleva e via...se si voleva dire qualcosa di questo tipo andava detta mesi fa, ora è inutile.
    ma c'e' l'intercettazione?

Cioe voglio dire , c'e' davvero da essere obbiettivi sul fatto che moggi & co abbiano parlato e fatto un po troppo (e ci sono le prove) mentre sull'inter c'e' il tgcom ?Pensate veramente che ci sia da essere obbiettivi ?
    Last edited by Palur; 4th December 2006 at 22:12.

Scappato di Casa Palur's Avatar

No ma il palazzo ora non c'e piu FTW.
    La roma i 3 punti di sabato li ha strameritati
    mo non è per dire ma se c'e' una squadra che l'ha sempre presa nel culo è la roma .

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mo non è per dire ma se c'e' una squadra che l'ha sempre presa nel culo è la roma .
    Gia', tipo ocn le fideiussioni, oppure con l'ultima trovata di vendere il marchio a una societa' di famiglia condotta dalla sorella, oppure fammi pensare, quando andate in trasferta e accoltellate regoalrmente tifosi avversari lo prendete nel culo dopo?
    Non mi sembra, finche ci stanno nonno dalema e papi Veltroni no problem.
    E finche capitalia nn ha spolpato per bene i Sensi.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast