qualcuno mi faccia una copia
qualcuno mi faccia una copia
Voglio giocare anche iooohhh
UO![]()
Però è da quando iniziai DAOC, più o meno, che non gioco.. Da qualche parte dovrei ancora avere un CD con T2A, ma non sono sicuro... Sapete se è scaricabile in qualche maniera il client? Si può dire..?![]()
Mi prenoto come resskilled al cimitero di Britain![]()
...
Now Working..
il client è gratuito da eoni, puoi scaricarlo seguendo queste istruzioni
http://www.uo.com/newplayer/newplayer01.html , però non è T2A ma Mondain's Legacy, ormai T2A è praticamente introvabile se non hai il tuo CD, io ad esempio ho Reinassance
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io ci ho giocato 2 volte a Ultima, (cd reinassance in regalo con Giochi per il mio computer)
1a volta ho giocato circa 5-6 mesi, avevo il 56k e potevo giocare solo 1 ora al giorno (roba che mezza bolletta era mia e l'altra mezza di mia sorella)
Su uoitalia, in sto tempo ero diventato solo Gm minatore e master fabbro asdasdasd
Poi 2 annetti dopo quando gia giocavo a daoc da un po mi è salita la scimmia e causa adsl mi son messo a rigiocarlo (sta volta su Demons & Wizards, shard ben fatto, ma aimè alcuni game masters corrotti e giocatori lamers a valanga).
In 1 mese ho fatto 110 magery, 100 eva int, 70 res spell e altre robette, in pratica ownavo di bestia.
Poi le vacanze estive mi han salvato dalla nerditudine
si ok ma perchè proprio T2A e non le ultime versioni?anche a giocarlo 2D, cambia tanto?
Edit: pare che l'ultima versione sia Age of Shadows (che cmq è già datata)! che ne dite?
Scala: UO - T2A - Reinassance - AoS - Mondain's Legacy (???)
Ri-Edit: SmoHe sarei felice di dare una mano, in passato sono stato un "arredatore" e "faunizzatore" di shards *_*
Last edited by Nazza; 7th December 2006 at 20:49.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
anche io più che giocare mi divertirei a dare una mano a creare il mondo
se hai bisogno smokah, tanto in dicembre son mezzo fancazzista (no lavoro no uni :\ )
Meglio se cominci ad odiarmi allora
fila a cercare un emulatore su su.
Per il momento sono sulla mappa.
Finita la mappa e "vivibile il mondo" ci saranno da costruire e arredare le citta' e i villaggi.
Allora servira' tanta gente brava.
E perche' T2A?
semplice perche:
1- il 3d fa cagare
2- T2A e' quello che gira meglio sui PC e carica di meno le trasmissioni client-server
3- ha la possibilita' di stracaricarci su tutte le animazioni delle edizioni dopo (bastano un po di patchettine)
4- la vera novita' delle evoluzioni di UO sono state le varie mappe. e le varie mappe servivano per dare qualcosa di nuovo e per difendere i nubbi piagnina dai pk. e ano questo non fregaT2A ftw.
bastardi me fate venire voglia
T2A ftw![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ok ma... c'è mica un link dove scaricarlo? O_O
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Più che ci penso e più che son convinto di avere il T2A.. Oh, alla fine per scambiarci il client basta organizzarci, se qualcuno proprio non lo trova..
Datemi un Balron!
![]()
...
Now Working..
T2A for ever.
Fanculo a Trammel e Felucca, il niubbo deve assaggiare il sangue da subito, i piu' giovani qui non sanno cosa significava minare a Minoc con la consapevolezza che prima o poi il PK di turno sarebbe arrivato è_é
Era uno stimolo per la furbizia, se uno conosce bene la mappa come la conoscevamo noi, sapevi sempre dove andare se non volevi trovarti il pk addosso...
sigh... chissà se su Venus (sempre che esista ancora) hanno ancora la casetta a Utopia con la targa che commemora il mio pg per averla donata insieme a tutto ciò che c'era dentro al mio erede quando decisi di smettere di giocare![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
le miniere di Minoc *_*
Venus *_*
scende la lacrimuccia >_<
E Jarso.. dimentichi i golem che ogni tanto poppavano!![]()
P.s. appurato che il client è free, dove si trova da scaricare T2A? il mio cd è andato disperso... così pure scatola e manualeeehh nuuu![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun