Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Beh?questa mi mancava...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Questi thread sulle canne sono sempre uguali, prima si parte dicendo che non fanno male, poi si tira fuori il paragone con l'alcool, poi si tira fuori il discorso della guida a quel punto subentra Thor che scrive "Drogatelli del cazzo", infine ci si trova a pagina 30 e da 10 pagine il thread è pwnato da Estrema e Hador che continuano a ripetere lo stesso concetto, il tutto si conclude con un "Estre con te è inutile discutere, tanto non capisci un cazzo".
    Grazie, mi sa che me ne cavo fuori stavolta...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Questi thread sulle canne sono sempre uguali, prima si parte dicendo che non fanno male, poi si tira fuori il paragone con l'alcool, poi si tira fuori il discorso della guida a quel punto subentra Thor che scrive "Drogatelli del cazzo", infine ci si trova a pagina 30 e da 10 pagine il thread è pwnato da Estrema e Hador che continuano a ripetere lo stesso concetto, il tutto si conclude con un "Estre con te è inutile discutere, tanto non capisci un cazzo".
    cazzo se hai ragione....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    Stavamo discutendo in casa degli "effetti benefici o meno " della Marijuana.
    Sapevo che non e' un semplice eccitante ma ignoravo tutta sta pappardella di cose.
    Andate a leggere la parte "Usi terapeutici".
    http://it.wikipedia.org/wiki/Marijuana
    Io personalmente non sono contro a questo tipo di "Droghe leggere" se usate con buon senso, il che significa non andare a fare i pirla contromano il sabato sera et simili.
    Ammazza te ne sei accorto presto
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si fa bene ma i polmoni te li smichia, come le sigarette, allo stesso modo (purtroppo)
    te li sminchia talmente tanto che viene usata contro malattie respiratorie
    mariuana <<< >>>canna
    Last edited by Kjoene; 29th December 2006 at 16:30.

Lieutenant Commander

*
    ...
    Now Working..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    te li sminchia talmente tanto che viene usata contro malattie respiratorie
    mariuana <<< >>>canna
    io ho l'asma
    è un broncodilatatore, ma non per questo non ha la merda che han le sigarette - catrame schifezze eccetera.
    Ti apre i bronchi ma mica fa bene ai polmoni eh -_-

cmq uppo donzaucker

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

se la assumi in altri modi (aerosol, vaporizzatore, pastiglie) non dovrebbe avere la stessa merda delle sigarette... almeno penso. non sono un medico ovviamente, ne un esperto in materia

uppo pure io donzaucker

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Lo sbandierare queste cose come elemento a favore della liberalizzazione delle droghe è un altro dei motivi per cui devono continuare a vietarle.

Secondo voi come lo somministrano il THC ad un malato terminale inchiodato in un letto di ospedale? Gli accendono una canna? Svegliatevi, geni...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Lo sbandierare queste cose come elemento a favore della liberalizzazione delle droghe è un altro dei motivi per cui devono continuare a vietarle.
    Secondo voi come lo somministrano il THC ad un malato terminale inchiodato in un letto di ospedale? Gli accendono una canna? Svegliatevi, geni...
    chi è che ha scritto di voler liberizzare qualcosa in sto 3d?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io ho l'asma
    io pure ti voglio bene

Page 2 of 2 FirstFirst 12