Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Beh?questa mi mancava...

  1. #1
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default Beh?questa mi mancava...

    Stavamo discutendo in casa degli "effetti benefici o meno " della Marijuana.
    Sapevo che non e' un semplice eccitante ma ignoravo tutta sta pappardella di cose.

    Andate a leggere la parte "Usi terapeutici".

    http://it.wikipedia.org/wiki/Marijuana

    Io personalmente non sono contro a questo tipo di "Droghe leggere" se usate con buon senso, il che significa non andare a fare i pirla contromano il sabato sera et simili.

    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    posso oldarti sta cosa???
    mi ricordo che ne parlavo coi compagni quando ero nel comitato studentesco all'ITI, son passati groso modo quei 15/16 anni....

  3. #3
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    posso oldarti sta cosa???
    mi ricordo che ne parlavo coi compagni quando ero nel comitato studentesco all'ITI, son passati groso modo quei 15/16 anni....
    *

    riguardo a quanti anni non saprei quantificare, perchè quei 15/16 anni fa non mi interessavo alla materia (ero troppo preso dai primi anni d'asilo...)

  4. #4
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quelle informazioni sono pure vecchie, in inghilterra sono anni che hanno sperimentato e verificato l'efficacia del THC come tampone per i malati gravi di epilessia invece di quelle merde sintetiche di psicofarmaci anti-epilettici.

  5. #5
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    ma come io credevo che tutto quello che c'e' scritto sulla wilkipedia fosse vangelo , non e' possibile se non e' scritto la non puo' essere vero :rolf:
    :
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #6
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    La gente comunque dovrebbe imparare ad informarsi meglio, ci sono ancora tanti tonni che vorrebbero continuare il proibizionismo per indottrinamento ricevuto, si informassero un po' capirebbero che non e' tutto come ti raccontano.
    Se penso che la canapa era prodotta regolarmente pure da noi, e fino agli anni 30 veniva usata regolarmente per medicinali, prima che venisse bandita dalle lobby... -.-'

  7. #7
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    wè, guardate che non è che uno si fa una canna e sta meglio.
    sono foglie di maria trattate opportunamente, si comprano in farmacia (dove è legale venderle) e le fumi o le assumi in modo diverso, ma non è quella robaccia che compri per strada. e soprattutto, un malato che ne ha bisogno dopo averla fumata non guida e non va in disco
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #8
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    wè, guardate che non è che uno si fa una canna e sta meglio.
    sono foglie di maria trattate opportunamente, si comprano in farmacia (dove è legale venderle) e le fumi o le assumi in modo diverso, ma non è quella robaccia che compri per strada. e soprattutto, un malato che ne ha bisogno dopo averla fumata non guida e non va in disco

    Per tua informazione, ci sono diversi casi un cui ti rolli un cannone, te lo fumi, ne hai benefici.
    Non sono opportunamente trattate, e' canapa, punto.
    Poi e' vero per la maggior parte dei casi si tratta di medicine fatte con estratti dalla canapa, ma cio' non esclude i benefici che alcuni possono ottenere semplicemente dal fumarsi una canna.

    Riguardo a chi la fuma e ci va in disco, vorrei ricordarti che la stessa cosa succede con l'alcol, oltretutto in numero maggiore e con risultati anche peggiori. E soprattutto che non e' colpa della sostanza, ma di chi ne abusa.

  9. #9
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Ancora con questa storia delle droghe che fan bene

    poi come al solito canne vs alcool ecc mo vi dico una cosa qui a perugia stanno facendo il polo ospedaliero nuovo che sarà uno dei 5 più attrezzati d'europa tra le varie cose c'è pure la medicina cinese e l'uso di droghe terapeutiche vediamo un po quanti tossici ricovereranno

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ancora con questa storia delle droghe che fan bene
    Io sono sempre piu' convinto che te hai una visione selettiva del mondo, vedi solo cio' che vuoi vedere.
    Noi si sta parlando di una specifica cosa, la canapa. Quindi non generalizzare.

    E' un fatto che in tutti gli studi effettuati, sia risultata avere effetti benefici.
    E' un fatto che fino agli 30 venisse regolarmente usata nei medicinali, prima di essere messa fuori legge senza alcun motivo logico.
    E' un fatto che viene usata in piu' di una nazione al giorno d'oggi per curare le piu' svariate malattie.

    Non mi allargo alla liberalizzazione, non e' argomento che ci interessi ora.

  11. #11
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    si fa bene ma i polmoni te li smichia, come le sigarette, allo stesso modo (purtroppo)

  12. #12
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per tua informazione, ci sono diversi casi un cui ti rolli un cannone, te lo fumi, ne hai benefici.
    Non sono opportunamente trattate, e' canapa, punto.
    Poi e' vero per la maggior parte dei casi si tratta di medicine fatte con estratti dalla canapa, ma cio' non esclude i benefici che alcuni possono ottenere semplicemente dal fumarsi una canna.
    Riguardo a chi la fuma e ci va in disco, vorrei ricordarti che la stessa cosa succede con l'alcol, oltretutto in numero maggiore e con risultati anche peggiori. E soprattutto che non e' colpa della sostanza, ma di chi ne abusa.
    se ti fai una canna e non ti fa niente che cazzo te la sei fatta a fà?
    e cmq si, anche l'alcool provoca guai, ma esiste una legge per l'abuso di sostanze alcoliche (2 bicchieri di vino sono il limite), non so se esiste una legge per togliere la patente a chi si sballa e poi guida.
    IO sono il primo a bere e guidare lo stesso, e sbaglio non lo nego.
    però non mi porto le birre o iliquori in macchina per ubriacarmi prima della disco, così come non uso droghe per divertirmi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #13
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si fa bene ma i polmoni te li smichia, come le sigarette, allo stesso modo (purtroppo)
    infatti per uso medico è in forma di diffusori ad areosol o pasticche et similia..
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  14. #14
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    se ti fai una canna e non ti fa niente che cazzo te la sei fatta a fà?
    e cmq si, anche l'alcool provoca guai, ma esiste una legge per l'abuso di sostanze alcoliche (2 bicchieri di vino sono il limite), non so se esiste una legge per togliere la patente a chi si sballa e poi guida.
    IO sono il primo a bere e guidare lo stesso, e sbaglio non lo nego.
    però non mi porto le birre o iliquori in macchina per ubriacarmi prima della disco, così come non uso droghe per divertirmi
    Te non ti ubriachi prima della disco, tanti altri lo fanno.
    Siccome te non lo fai, non mi puoi venire a dire che la gente non beve prima di andare a ballare, ma si ammazza di canne.
    Inoltre, per le sostanze alcoliche, viene punita la guida in stato di ebbrezza, per la canapa viene punito il possesso.
    Considerato che la canapa e' anche meno nociva dell'alcol, mi pare una bella differenza, quindi un ci prendiamo per i fondelli.

  15. #15
    Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Back in Italy :(((
    Posts
    1.331

    Default

    Questi thread sulle canne sono sempre uguali, prima si parte dicendo che non fanno male, poi si tira fuori il paragone con l'alcool, poi si tira fuori il discorso della guida a quel punto subentra Thor che scrive "Drogatelli del cazzo", infine ci si trova a pagina 30 e da 10 pagine il thread è pwnato da Estrema e Hador che continuano a ripetere lo stesso concetto, il tutto si conclude con un "Estre con te è inutile discutere, tanto non capisci un cazzo".
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.76 Kb. compressed to 86.55 Kb. by saving 15.22 Kb. (14.95%)]