Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: OEMMEGGI. Worms e Xbox live

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    si ma io se prendo una console è per avere qualcosa di diverso
    cioè l'x360 manco la considero, o prendo il wii per qualcosa di nuovo (ma del wiitouch o come si chiama me ne frega 1 cazzo) o prendo la ps3 per i titoli che su pc non ci sono e non ci saranno "mai" (metal gear bla, final fantasy ecc)
    non mi vuol dire 1 cazzo una console che ha i giochi in comune con un pc -.-

il mio pensiero in un rigo
    sostanzialmente la penso come te ....infatti io aspetto la ps3 e comprero anche quella!!!!

Ma ti assicuro e sono antiboxaro , ( lo so sono ripetitivo ) che gow vale l'acquisto della console sopratutto e quasi solo per il multiplayer !!!( sempre che ti piaccia quel tipo di gioco )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il pc sara sempre piu potente di una console, pero con gli stessi soldi ci mantieni una ferrari

cmq appena esce xfps360.. BB

cmq, i giochi xbox live non vengono riprogrammati per la console, quindi la grafica rimane la stessa, solo che in HD

MIO al deiuan cmq

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe se ci metti il costo di un tv da un bazilione di pollici che non tutti hanno in casa (o di un secondo ad esempio, che io se volessi una console non è che la vorrei in salotto con la famiglia che devo litigare coi miei che vogliono evdere la tv e io che voglio gioca a gow per dire) il costo non è così poco eh

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    si ma io se prendo una console è per avere qualcosa di diverso
    cioè l'x360 manco la considero, o prendo il wii per qualcosa di nuovo (ma del wiitouch o come si chiama me ne frega 1 cazzo) o prendo la ps3 per i titoli che su pc non ci sono e non ci saranno "mai" (metal gear bla, final fantasy ecc)
    non mi vuol dire 1 cazzo una console che ha i giochi in comune con un pc -.-

il mio pensiero in un rigo
    degustibus io preferisco avere 3 console (wii x360 e ps3) dove posso avere tutto dal divano\letto su 52"|37" full hd in completo relax anzi che un pc megaultraimba da aggiornare 1 volta all'anno almeno (se si vuole stare al passo)

che poi faccio tutte e 2 le cose è n'altro discorso

cmq giocarmi worms online mentre sto steso sul divano >>>>

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Chi non compra il 360 e compra la ps3 o è stupido o ha soldi da buttar via o vuole un lettore blue ray.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe se ci metti il costo di un tv da un bazilione di pollici che non tutti hanno in casa (o di un secondo ad esempio, che io se volessi una console non è che la vorrei in salotto con la famiglia che devo litigare coi miei che vogliono evdere la tv e io che voglio gioca a gow per dire) il costo non è così poco eh
    Console senza Tv lcd HD --> non giochi in alta definizione (grafica meno bella)
    Pc , spendi di meno , con sv del cazzo --> giochi con grafica e risoluzione del cazzo

Un televisore Hd decente , non un 48 pollici grosso come un TIR , costa quasi come l'upgrade che dovrei fare la mio pc ...solo che il televisore ti dura di piu' il pc dopo 5 mesi e vecchio e ritoni a giocare con dettagli semi mediocri

PS: Soka e buon anno in anticipo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    A sproposito : http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42657
    a quanto pare ci sono buone probabilità che warhammer online sarà presente pure su console.....no ma gg eh
    ma si potranno riconoscere quelli che giocano via pc e quelli che giocano via console? perchè i secondi non li gruppo

Hador's Avatar

si quelli che si muoveranno per la mappa come mongoloidi per via del controller sono quelli console

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si quelli che si muoveranno per la mappa come mongoloidi per via del controller sono quelli console
    Ma solo io mi sono sempre trovato bene con qualsiasi oggetto?
    Ownavo fifa con la tastiera,owno daoc con tastiera e mouse , owno quake con tastiera e mouse , ownavo l'n64 con il joystick spammoso,owno pes col dual shock , e owno wii sports con il wiimote.

Tunnel's Avatar

Ma tutta sta gente che blatera dei pc che vanno in decadency mostruosa si rende conto che sta sparando un mare di puttanate ?
    Se non sapete tenere il sistema pulito e la roba vi gira di merda è perchè siete voi dei decerebrati, non è colpa del pc.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

Il pc non e stato studiato e inventato come piattaforma per giocare , e stato solo adattato

eh? asdasd blaaaaaaaaackk, io nutro simpatia per l'xbox che imho è una consolle coi controcoglioni (e ammetto di aver nutrito una miniscimmia per gow ç_ç ) però questo non è assoluitamente vero
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ownavo fifa con la tastiera,owno daoc con tastiera e mouse , owno quake con tastiera e mouse , ownavo l'n64 con il joystick spammoso,owno pes col dual shock , e owno wii sports con il wiimote.
    qua è un discorso diverso...
    è come vedere un 1vs1 a UT o quake... uno con tastiera+mouse e uno con joypad... ho capito che riesci a giocare pure sulla console ma a che livello

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    ma tu sei pro(t)player arthu
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma tutta sta gente che blatera dei pc che vanno in decadency mostruosa si rende conto che sta sparando un mare di puttanate ?
    Se non sapete tenere il sistema pulito e la roba vi gira di merda è perchè siete voi dei decerebrati, non è colpa del pc.

cmq uppo la teoria di hador, se vedi qualcuno muoversi come un mongolo in warhammer online, è un droide consolare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

su questo non si discute, come per alcuni giochi joypad>tastiera+mouse, per altri è il contrario, assolutamente

cmq arthu tu giocavi solo in lan con amicicci binbiminkia nutellopanciottelo a quake vero? perche io in 6 anni di rocket arena e osp non ho mai visto un arthu, e nemmeno nei vari forum , ngi in primis

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast