Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Utenti di Roma e Alice

Shalee's Avatar

Io uso il satellitare sia per upload che per download (quindi niente telefono).
    Riesco a scaricare ad una velocita' da 30 a 70kbps. Surfare non mi da nessunissimo problema. Loggo DAoC e "tadaaaaan" Lag Gialla fissa quando va bene. non ho MAI visto il lagmeter verde sul mio pc. E voi vi lamentate....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

Allora io ho router Digicom Michelangelo vecchietto...alice adsl flat 4 mega e se in un ora riesco a fa 5 minuti con il lagmeter a verde è miracolo...calcola che riesco a avere momenti di lag (tipo inc) persino a avalon city -.-
    abito a verona ma credo sia un problema a livello rete italiana...anche perche' alcuni che conosco con fastweb hanno problemi pure loro...mah...che schifo la rete italiana
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Allora io ho router Digicom Michelangelo vecchietto...alice adsl flat 4 mega e se in un ora riesco a fa 5 minuti con il lagmeter a verde è miracolo...calcola che riesco a avere momenti di lag (tipo inc) persino a avalon city -.-
    com'e' che dicevi ieri sera?....
    "Fear the power of the Nod "
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

Si ma il mio su msn rulla di più pz
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Enlisted Ragathol's Avatar

ecco l'ultima che mi ha detto un tecnico: sappiamo del problema e dobbiamo rimettere in sesto le linee una ad una .......................
    - XxX Ragathol a.k.a. LuR][di/)mond -

http://steamcommunity.com/id/ciunay_ragathol

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    com'e' che dicevi ieri sera?....
    "Fear the power of the Nod "
    almeno tu non crashi ogni 2 secondi -.-

Chief Petty Officer

Sj...il bello e' stato al poc...crash...aspetto un paio di minuti...mentre riloggo (ancora nella schermata della connessione al server) mi flasha lo schermo e mi da la schermata del linkdead (non capisci le bestemmie)...riloggo mi ricrasha (stavolta sulla schermata di caricamento a barra piena)...e giu parole...riloggo l'ennesima volta...appare la stanzona del poc dove mi trovavo carica tutto...premo w (muovo avanti) e appena faccio 1 passo ricrasho...

IO: Pronto buongiorno volevo segnalare un malfunzionamento sulla linea...
    OPERATORE: Controlli di non avere problemi col pc, la linea funziona benissimo...

gli ho attaccato in faccia...

Warrant Officer Rob's Avatar

Io uso il satellitare sia per upload che per download (quindi niente telefono).
    Riesco a scaricare ad una velocita' da 30 a 70kbps. Surfare non mi da nessunissimo problema. Loggo DAoC e "tadaaaaan" Lag Gialla fissa quando va bene. non ho MAI visto il lagmeter verde sul mio pc. E voi vi lamentate....
    Shalee, il satellitare non è affatto adatto al gioco online dove necessiti di basse latenze: proprio la tratta tuomodem/satellite/provider/internet/provider/satellite/tuomodem è colpevole di latenze altissime che, mentre nel web surfing non ti comportano alcun problema (la pagina la contatti mezzo secondo/1 secondo dopo altri ma quando inizi a scaricare vai a vel normale), nel caso del gioco indurre da 0.5 a 1 sec di latenza equivale ad avere un ping costantemente aumentato 500 a 1000 ms.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Sturm's Avatar

E' inutile che chiamate i centralini su questi problemi,chi vi risponde tenterà di rabbonirvi (inutilmente)con cazzate sempre nuove,lo dico perchè ci ho lavorato al centralino e il mio lavoro era dire puttanate 8 ore al giorno..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Enlisted Ragathol's Avatar

dopo questa dichiarazione temo per la tua incolumità... stai nella fossa dei leoni attento
    - XxX Ragathol a.k.a. LuR][di/)mond -

http://steamcommunity.com/id/ciunay_ragathol

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    E' inutile che chiamate i centralini su questi problemi,chi vi risponde tenterà di rabbonirvi (inutilmente)con cazzate sempre nuove,lo dico perchè ci ho lavorato al centralino e il mio lavoro era dire puttanate 8 ore al giorno..
    Sturm addami su msn che quando devo sfogarmi ho capito chi insultare

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Ragathol View Post
    dopo questa dichiarazione temo per la tua incolumità... stai nella fossa dei leoni attento
    Perchè? Dico la verità,i centralinisti non sanno assolutamente nulla,sono pagati per stare li a dire cazzate e non hai di quante ne ho sentite.

EDIT: quello che ti senti dire cambia immediatamente se tu richiami appena 1 secondo dopo e ti risponde un altro centralinista. Perchè loro sanno qual è il problema e semplicemente tentano in goni modo di far restare la clientela a telecom quando l'unica chance per uscire da questo merdaio è cambiare gestore,perchè ora come ora,qualunque gestore è meglio di telecom.
    Last edited by Sturm; 12th January 2007 at 11:57.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Perchè? Dico la verità,i centralinisti non sanno assolutamente nulla,sono pagati per stare li a dire cazzate e non hai di quante ne ho sentite.
    il bello è che se gli chiedi..."mi può passare un tecnico?" la signorina ti risponde...."è signore siamo il centro assistenza tecnica...meglio di noi!"

ma va cagare...

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Shalee, il satellitare non è affatto adatto al gioco online dove necessiti di basse latenze: proprio la tratta tuomodem/satellite/provider/internet/provider/satellite/tuomodem è colpevole di latenze altissime che, mentre nel web surfing non ti comportano alcun problema (la pagina la contatti mezzo secondo/1 secondo dopo altri ma quando inizi a scaricare vai a vel normale), nel caso del gioco indurre da 0.5 a 1 sec di latenza equivale ad avere un ping costantemente aumentato 500 a 1000 ms.
    Rob
    Eh lo so, il problema e' che in Nigeria non esiste il classico colelgamento via modem o cavo

Eppure un sistema ci deve essere
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Eh lo so, il problema e' che in Nigeria non esiste il classico colelgamento via modem o cavo
    Eppure un sistema ci deve essere
    Sei in nigeria!?? ti invidio! Se sei vicino al mare fatti qualche immersione subacquea per me (dicono esserci posti splendidi penisola di bakesi bakasi o qlc del genere vicino al confine con il cameroon, dove si avvistano enormi branchi di pelagici di grosse dimensioni)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast