Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 312

Thread: CoX - Comunicazione di servizio

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la mia frase pvp di merda era perchè io la penso esattamente così:

ultima ----> miglior pvp evah of da world in ya feis
    daoc -----> dopo ultima un sistema di pvp (rvr) pauroserrimo

tutti gli altri giochi che ho provato, per colpa dei biNbiminchia whiners mi fanno pelo merda come concetto.

cov/coh l'ho provato poco, del pvp so solo concettualmente com'è, ma non mi piace.

Anzi inizialmente dovevo venire su cov/coh con ercos (che mi ha rotto i cohones per giocarci ads) però avendo perso account usa.
    Poi quel frocione di kuroko ( ) mi ha detto vieni su wow e son andato su wow e l'atmosfera è molto tranquilla, se venivo su e blinck era così mestruato tutti i giorni

ecco la biografia della vita nerd di kith, GG all
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    ma il vero problema imo non sono i 60lvl a wow ma le fottute centinaia di ore a farti l'equip che ti scassano eternamente le balle
    a quanto pare con tbc hanno creato istanze da 4-5 pg fattibili in 3-4 ore che danno oggetti paragonabili a quelli uberpower delle istanze da 40mila cristiani.

volevo editare il post sopra ma vabbè ç_ç

vai ache taglia e incollas sdasddasasdasdsad
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cov/coh l'ho provato poco, del pvp so solo concettualmente com'è, ma non mi piace
    sarò anche mestruato ma permetti che "ci ho giocato poco e conosco il pvp solo per sentito dire" mi sembra un tantino scarsa come motivazione per bollare un gioco come merda

Poi se a te piace un gioco dove devi farmare per avere l'equip uber ..boh de gustibus,a me dopo TOA e WoW solo l'idea di farmare mi viene il voltastomaco
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    e l'atmosfera è molto tranquilla
    infatti i risultati si vedono

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Senti kith levati dal cazzo.
    (Cosi senza motivo non ho giocato a niente di cio' di cui parlate )

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    sarò anche mestruato
    Che ti è successo ç_ç racconta a Zio Tanek

Per quanto riguarda CoH a me interessa da sempre (e Blinck lo sa asd ), il problema e' il tempo, per giocare con voi di cosa avrei bisogno (cioè fisicamente che minchia dovrei comprare :P ) e di quanto tempo?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Basta comprare coh/cov a 19.99 Dollari ognuno e scaricarti il client poi paghi un mese e GG

edit: se attivi sia coh che cov sullo stesso account pagando un mese puoi giocare ad entrambi
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    sarò anche mestruato ma permetti che "ci ho giocato poco e conosco il pvp solo per sentito dire" mi sembra un tantino scarsa come motivazione per bollare un gioco come merda
    Poi se a te piace un gioco dove devi farmare per avere l'equip uber ..boh de gustibus,a me dopo TOA e WoW solo l'idea di farmare mi viene il voltastomaco

il concetto è, se non posso uccidere chiunque e dovunque il pvp è una merda.
    tanto è vero che ho criticato anche quello di wow...

se devi trovare un pretesto per flammarmi almeno trovalo giusto

ps arthu

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

non ho giocato coh/cov, ma posso dire che il pvp di wow fa diarrea a spruzzo...
    Scusate il francesismo. Ma dopo essermi fatto un pala full tier2 + war in assetto pvp (abb.soft) posso dire che wow è un frantuma palle a livello estremo.

Se CoH è + soft come approccio e richiede sicuramente meno nerdismo per esser competitivi, allora CoH > WoW. Solo ed esclusivamente per questo fatto, che non è affatto poco

ovviamente, ihmo ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Daoc>Coh>>>>>>>>>>WoW Coh>>>>>>>>>tutto il resto per quanto riguarda l'equip(infatti in cox manco c'è
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Crewman Bikappa's Avatar

Senza dubbio CoX è uno dei migliori giochi per quanto riguarda il divertimento, nessuno sbattimento per farmare equip, community molto rilassata tra cui trovi sempre gruppo anche dai primi lv.

34554 ore farming, instance, scleri da drop su WoW?... no grazie hihihiihih

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ragaz noi si deve solo sperare che warhammer sia un titolone fantastico con un pvp ai lvl di daoc , perchè se non sarà così prevedo tempi bui per gli amanti del genere..

Randolk's Avatar

Madonna che sukata interstellare ieri sera

Uno stalker mi avrà piastrellato 10 volte...Jack e Blinck invece letali e guardinghi come un comodino di legno dell'ikea, no ma forti eh

Se volete sukare abbestia anche voi, raggiungeteci!
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Sentite, al max c'è la trial sui server usa... se uno vuole provare il nuovo gameplay può giocare per 14gg free giusto? Sul server che gli pare (quindi il vostro, nell'eventualità che poi piaccia il gioco e si prosegua)?

Ovviamente fate i buoni... vero?

Un personaggio si può mica spostare poi? Il mio Blue mi sa che l'avevo su Pinnacle. Devo rifarmi un eroe da capo per usufruire della trial me sa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Madonna che sukata interstellare ieri sera
    Uno stalker mi avrà piastrellato 10 volte...Jack e Blinck invece letali e guardinghi come un comodino di legno dell'ikea, no ma forti eh
    Se volete sukare abbestia anche voi, raggiungeteci!
    Occhio che posso dire una cosa a riguardo che ti sputtanerebbe non solo tutto il thread ma anche tutto il progetto che bello bello stai tentando di fare.... zio ghan

Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast