Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: programma per muovere in automatico il mouse

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ehm io uso proprio eurobarre.... Mi sembrava abbastanza diverso dagli altri nel senso che ci sono molti modi per raccimolare punti (che poi si trasformano in euro), ad esempio (oltre al banner sul desktop) la ricezione di mail pubblicitarie, fare dei quiz sui prodotti pubblicizzati che se rispondi bene ti danno dei punti, poi ci sono punti bonus fedeltà e altri punti.
    Poi ti accredita i soldi su Paypal, pubblicizza anche ebay quindi mi sembrava affidabile...evidentemente non è così.
    Magari lo provo per 1 mesetto, se mi chiudono l'account lo tolgo sticazzi....

imho il gioco non vale la candela:

-Dai i tuoi dati
    -Instally uno spyware ( perchè alla fine quello è che vedi e chissà cos'altro c'è sotto, senza considerare le magagne per la disinstallazione)
    -Per raggiungere sti fantomatici 15 € ci vuole tempo
    -A quanto pare so + le volte che non li ricevi :\
    -Qualche fortunato che li ha ricevuti si è visto l'accredito dopo una 50na di giorni
    -Se li ricevi, li ricevi su paypal e non puoi passarteli su postepay, per ritirarli devi metterli su un conto (e per l'italia c'è una spesa di 1,5€ mi pare), altrimenti li riusi per acquisti su ebay, ecco il motivo per cui ebay è pubblicizzato

queste so le cose che mi vengono in mente al volo
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Emme View Post
    buahahahaahha! 10.000 arrows per far salire fletching....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Usate ghost mouse, io lo usavo su wow nei bg x leechare l'honor senza che andassi in afk.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12