Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: pensiero su rvr

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

lasciate perdere questi discorsi..zerg lo trovate ovunque, se ne lamentano anche su lancelot, considerato dai + il paradiso degli 8vs8.

se usano cheat qui vuol dire che usano cheat anche negli altri server.
    piuttosto, da settimana prossima vediamo di dedicare 2 o 3 giorni FISSI all'RVR di gilda.

secondo me in un server meno popolato ci sono anche meno treni (se escludi relic) . E una gilda puo' fare qualcosa... puo' fare la differenza

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

faccio qualche considerazione giusto per tirar due conclusioni.

1) Kaos, ti ho mai visto in RvR?

R) uhm non mi pare.

2) Gala, da quanto e' che non gioca qui con noi?

R) uhm sara' un mesetto piu' o meno.

3) Come mai Arakno non trova mai gruppi gilda per fare RvR?

R) Forse sarà perchè ai suoi orari non c'e' nessuno in gilda.

Bon tirando le somme non e' che a parlar male dell' rvr siano i giocatori piu' attivi in questa gilda (senza offesa per nessuno sia chiaro), pero' fatemi un piacere prima di scrivere date una controllata ai collegamenti cervello-dita e trovate delle motivazioni serie per lamentarvi.

Per fare gruppi rvr ci vogliono specifiche classi, e voi lo sapete meglio di me, ad oggi io conto 2 chierici 50 in gilda ed 1 solo menestrello ergo o si aspetta che la gente faccia il 50 e in rvr possa venirci oppure 2 gruppi non si fanno, quindi per favore blaterate meno e agite di piu', se volete iniziare a fare rvr serio date una mano a chi ha voglia di arrivare a farlo.

P.S.
    Se volete andarvene da MLF e andare a fare i pro su qualche altro serveruccio della ceppa fate pure ma per piacere non disintegrate in 3 giorni quello che ci son voluti 5 mesi a creare oppure sarà la prima volta che mi vedrete veramente arrabbiato.

saluti.
    Morgan Le Fay:

­

­

Warrant Officer Rob's Avatar

farsi una classe Midda solo per poter giocare in easy mode? noo, troppo facile, vi vergognereste di andare a giro con quei pg sapendo che di tattica proprio ci mettete ZERO .. se doveste cambiare, credetemi, Hib e' la soluzione che permette un gruppo equilibrato ma non ridicolo come Mid perche' arricchito da stune AOE di tutti i tipi.

Rob

P.S. O si fa rvr o ciao ciao, sono tornato su Alb perche' difficile ed affascinante, certo che se non aiutate in gilda stessa spingendo per cambiare l'atteggiamento di questa alleanza (W il PVE) allora si fara' davveroridere in frontiera.
    Last edited by Rob; 3rd April 2004 at 00:24.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

i gruppi gilda li trovo
    ma piu che altro gruppi sono composti da io Ljanka
    maedocco e harkan e Violeth benwick
    basta asd

x cekk: i middi nn hanno neitne di sgravo tranne il bone
    cosa hanno tipo lo skald e il thane di sto sgravo?
    hanno anche pochi maghi

Quote Originally Posted by Arakno
    x cekk: i middi nn hanno neitne di sgravo tranne il bone
    cosa hanno tipo lo skald e il thane di sto sgravo?
    hanno anche pochi maghi

per la mia esperienza dici una carica di fregnacce senza rendertene conto , poi ne parliamo in send (il vero sgravio del gruppo Mid sono le accoppiate guari/shammy/spirit , il resto sono classi aggiunte)

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Gwernivan
    faccio qualche considerazione giusto per tirar due conclusioni.

BLA.
    La mia era solo una proposta......ho scritto che il motivo che mi fa' emigrare su altri server(periodicamemente)e' propio il fatto che loggo...mi straccio le palle a stare al tp 23 ore aspettando gruppo...lo trovo sto con degli americani(che sono talmente bravi a giocare)che si fermano per la strada e dicono.....cazzo il crim e dall'altra parte...noon di qua..cazzo i timed...emmm no li ho..non puo' essere io no.......WHAOOOMMMMM arati da hib/mid di turno.......poi faccio /gc 29 ppl colegati.........
    Ti ripeto va bene che senza ml-artefatti.coppole delle zio vincenzo non si vince.....ma noi non facciamo un cazzo di rvr MAI......non lo trovi strano il fatto di dover programmare l'rvr di gilda sul forum?IO lo trovo stranissimo .......

....

Enlisted Harkan's Avatar

Invece de rompere i cojoni e piangersi addosso, tiriamo fuori le palle e facciamo qualcosa di buono in RvR pz!! :mad: Siamo circa 100 pg e nn abbiamo neanche 1milione di rp.. vabbhe' che quasi tutti sono ancora in fase exp pero' tutto ha un limite...
    DAoC USA
    ­
    ­

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

e cmq 2-3 giorni fissi al rvr son pochi io direi tutti i giorni almeno

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Date tempo al tempo, alcuni devono finire di cinquantare, altri hanno una mentalità completamente sbagliata (ieri per esempio non ho capito i motivi per cui alcuni non sono voluti venire con noi a riprendere renaris....... bha).

Le cose si fanno con calma e vedrete che piano piano si migliorerà molto come gilda, il problema sarà cambiare mentalità a quella massa di IDIOTI che stanno in ally....

P.S. Arakno, se pensi che i middi non siano sgravati mi sa che giochiamo a 2 giochi completamente differenti.

Enlisted Hareb's Avatar

Quote Originally Posted by Liam

Le cose si fanno con calma e vedrete che piano piano si migliorerà molto come gilda, il problema sarà cambiare mentalità a quella massa di IDIOTI che stanno in ally....

Scusa ma questa cosa secondo me non sta ne' in cielo ne' in terra
    Bene o male siam venuti noi qua e da come ho visto su questi server hanno un sistema di gioco diverso da quello di vortigern Non voglio star a discutere su quale mentalita' sia giusta o sbagliata ma se qua l'RvR vien considerato "secondario" e non vien data importanza agli Rp non vedo perche' uno gli debba considerare idioti...... Non piace l'Ally? Beh uno la cambia e ne cerca un'altra piu' improntata sull'RvR

Dracov Prete pacco 45

Quote Originally Posted by Hareb
    Bene o male siam venuti noi qua e da come ho visto su questi server hanno un sistema di gioco diverso da quello di vortigern Non voglio star a discutere su quale mentalita' sia giusta o sbagliata ma se qua l'RvR vien considerato "secondario" e non vien data importanza agli Rp non vedo perche' uno gli debba considerare idioti...... Non piace l'Ally? Beh uno la cambia e ne cerca un'altra piu' improntata sull'RvR

Dracov Prete pacco 45
    Mi sa che non hai letto lo scambio di vedute tra me e gli emainisti del cazzo di quest'ally .. alb a -5 chiedo chi viene a difendere, le risposte sono statte: chi se ne frega dei keeps, meglio gli RP (fatti rellando ad emain ndr), oppure "chi fa l'encounter tal dei tali?" .. insomma sono dei disadattati, vediamo se la ns presenza influenzera' questa cosa.

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Harkan
    Invece de rompere i cojoni e piangersi addosso, tiriamo fuori le palle e facciamo qualcosa di buono in RvR pz!!
    per la cronaca sto powwando un mins ed un cleric propio per tentare di aiutare la gilda

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Hareb

Dracov Prete pacco 45
    Se io vedo una serie di gilde del mio stesso reame che si sta facendo l'encounter o expando il settimo pg mentre il proprio reame sta a -5 keep, le considero gilde di IDIOTI. Idioti perchè? semplicemente perchè è alquanto cretino come ragionamento exparsi 7 pg, avere 7 armor di barbie, combattere contro mob (vai in single player allora), per poi mettere il naso fuori dal pk e non sapere cosa sia l'assist, la tecnica, saper distinguere un guari da un war e arrivare li fresco fresco con 1000 pr e il primo pinco pallino con dominio del dolore a 3 ti oneshotta...

Il mio modo di giocare è sempre stato finalizzato all'rvr, ma il modo di ragionare inetto di queste persone evidentemente non l'hai ben letto in chat ally con le risposte che davano a rob.

Sta di fatto che poi, questi "signori" quando si presentano in rvr e vedono che le prendono di brutto a pari numero, non avendo un minimo concetto di gioco, cominciano a trenizzare non capendo che ROVINANO il gioco di chi ha come l'rvr l'unico scopo. Quindi, se tu poi rovini il mio gioco, ho tutto il diritto di darti dell'idiota.

Se il concetto non è chiaro sono disponibile ad eventuali chiarimenti.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

HAHAH mamma che cesso si è aggiunta 1 altra gilda a mlf mid

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast