certo, se gli andate frontalmente forti voi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io suko nei team games com'è giusto che sia visto che dopo 10 minuti di partita mi scazzo e inizio a fare le robe a caso![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mi spiace non ricordo, fraps or it never happened
ne so quanto basta di rts blink :> non sono quello che whina perkè non vuole essere attaccato per 10 minuti perkè altrimenti non riesce a fare l'esercito di Nmila unità
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
qualsiasi cosa successa + di 2 giorni prima è irrilevante, quindi viene rimossa.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
poco inflazionato "opposing qualcosa" come nome dei seguiti/expansion pack cmq![]()
hdr.
bnet profile
Uppo perchè ci sto giocando parecchio online, sia in automatch sia in 2vs2 con un amico, se volete joinare e/o volete addarmi in friends in game, fate un cenno
(sono ovviamente "Tanek" in game)
ps: Blinck, pd move!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sto in malattia, venerdì avevo 39,8 di febbre
Domani riprendo pz :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler