A me milano non dispiace per nulla, se la casa che ho a milano non fosse già affitatta probabilmente mi sarei già trasferito lì.
Cioè è una metropoli alla fine eh, dovete considerare anche questo![]()
A me milano non dispiace per nulla, se la casa che ho a milano non fosse già affitatta probabilmente mi sarei già trasferito lì.
Cioè è una metropoli alla fine eh, dovete considerare anche questo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I problemi di milano:
- alcuni quartieri sono pericolosi
- altri quartieri sono molto pericolosi
- altri sono inavvicinabili
- se vai in discoteca a ballare le probabilità di fare a botte sn alte
- se vai a 1 pub le probabilità di fare a botte sn discrete
- se vai nei giardinetti hai la certezza di fare a botte
- il traffico rende milano invivibile
- i mezzi sono comodi ma all'1 passa l'ultima metro e poi sn cazzi tuoi
- la vita costa 1 fottio
- la gente al 90% fa merda da tutte le parti
- divertimenti nn ce ne sono, alla fine sono sempre le stesse cose
- è piena di rom e immigrati vari che rmpono il cazzo nmezzi ubriachi
- a milano vige l'imperativo morale: fotti il prossimo tuo meglio di come lui potrebbe fottere te stesso...
Sarò forse 1 tantino polemico e esagerato, am io la vivo così sta città...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Randolk abita a Milano???!!
Ossignur!
Ecco chi era il fattanza che il 6/12/06 notte alla Feltrinelli in piazza Piemonte che ballava il Tuca Tuca col pupazzo di Wario!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ti ho risposto tra parentesi hai esagerato anche troppo.
Per chi ha aperto il POST, inizierei a verificare in nel paese dove hai trovato lavoro e in caso nelle immediate vicinanze.
Milano è trafficata, e uno dei maggiori problemi è il parcheggio ;-), inoltre il tratto della tangenziale che porta a Vimercate (barriera, quindi paghi) è sempre estremamente trafficato.
Cerca quindi nelle vicinanze di dove lavori poi per venire a Milano hai sempre tutto il tempo, ma risparmiarsi ore in macchine nel traffico ogni giorno, sono una gran cosa.
Inoltre un affitto di una Stanza Singola a Milano si aggira sui 400 Euro, quindi convivi con altre persone, con tutti i vantaggi e svantaggi, fuori hai maggior possibilità di trovare qualcosina a quel prezzo anche indipendente.
Inoltre conta anche i consumi di Gasolio/benzina, in città e nel traffico sono estremamente elevati, quindi se non vuoi andare tutte le sere in città, sono soldini risparmiati che ti rimangono in saccoccia
Ciao K.
Io sono nato e vivo a Milano ma per esigenze e anche per soldini ho comprato casa fuori, ma ci sono città molto + belle e vivibili a misura di uomo di Milano![]()
Last edited by Karidi; 27th April 2007 at 16:02.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
un po sicuramente è esagerato. c'è anche da dire che se cerchi botte le trovi sia a milano sia a castellammare![]()
hummmm
e se iniziassi a vedere tra bergamo e il lago d'iseo?
Il Mio Vangelo
o ti compri 1 scooter e il traffico lo fotti![]()
Il Mio Vangelo
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Nohh pure Tanek di Milano??!
Non so perchè ma Tanuzzo mi sapeva di romano
sarà per il suo "Datte Foco" e "kittesencula"![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il Mio Vangelo
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler