Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Basso confessa

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Il cliclismo è uno sport bellissimo, il doping presente non credo sia di molto superiore a quello presente nel calcio o in atletica, il fatto è che nel ciclo fanno controlli a tappeto e non i finti antidoping che vengono fatti nel calcio.
    Cmq ci son rimasto male x Basso.
    guarda il ciclismo e l'atletica sono gli sport base dove ci sono i migliori ricercatori farmacisti e biologi del mondo sono iperpagati rispetto ai medici calcistici ppropio perchè sono gli sport dove s'inventano e si studiano le sostanze dopanti se si tiglie il caso juventus ( che ha suscitato tantissimi dubbi ) il calcio risulta di sicuro il più pulito.

e parlano le statistiche mediche.

saltaproc's Avatar

bahubahubahu tentato doping bhaubhuhabuhuabuh

ho vinto da pulito al tour sarebbe stata la prima volta ma non l'ho corso bhaubahubuhaabhu

ziocaro avrebbe fatto + bella figura a stare zitto merdaccia

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Tentato doping

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda il ciclismo e l'atletica sono gli sport base dove ci sono i migliori ricercatori farmacisti e biologi del mondo sono iperpagati rispetto ai medici calcistici ppropio perchè sono gli sport dove s'inventano e si studiano le sostanze dopanti se si tiglie il caso juventus ( che ha suscitato tantissimi dubbi ) il calcio risulta di sicuro il più pulito.
    e parlano le statistiche mediche.

Si ma quanti blitz fanno i carabinieri nei ritiri delle sqaudre di calcio?quante perquisizioni nelle case dei giocatori, allenatori, preparatori??

La risposta è: nessuna, tra l'altro guarda caso, dopo la denuncia di Zeman alla fine degli anni 90 i casi di doping sono aumentati, casualmente eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

il ciclismo non e' uno sport finitela

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kebur View Post
    Perchè le sezioni giovani di squadre di calcio amatoriale (non si parla di primavere di milan, inter,...) vengono pompati...
    Nel ciclismo s'inizia fin da giovani a prendere merda, ho 3/4 conoscenti che hanno smesso da giovani (16/17 anni) perchè avrebbero dovuto pomparsi.
    Idem.

E gente che correva mi raccontava che quelli più grandi della sua squadra li portavano tipo a livigno ad allenarsi, gli prelevavao lì il sangue, e prima della gara glielo re-iniettavano visto che quello di montagna è più carico d'ossigeno

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ma quanti blitz fanno i carabinieri nei ritiri delle sqaudre di calcio?quante perquisizioni nelle case dei giocatori, allenatori, preparatori??
    La risposta è: nessuna, tra l'altro guarda caso, dopo la denuncia di Zeman alla fine degli anni 90 i casi di doping sono aumentati, casualmente eh.
    il problema sarebbe se nel calcio fosse come il ciclismo che non ci sono le analisi a campione a sorpresa ad ogni fine partita, fidati il ciclismo è molto meno controllato è per questo che succedono sti casini.

Warrant Officer nexo's Avatar

negli ambienti sportivi (nei miei) si mormora che la bravura dell'atleta sia quasi direttamente proporzionale a quella del medico che ti segue. Portare l'atleta al massimo delle condizioni giusto in tempo perchè non restino tracce di eventuali sostanze che han "aiutato" l'ascesa della prestazione.
    Creatina è niente, in fondo aiuta a tollerare lo sforzo per un periodo più prolungato rispetto al normale con qualche effettino di ritenzione idrica.
    Ben diverso da vedere ragazzini delle giovanili attaccate a flebo o distesi a farsi fare qualche iniezione di deca.. ed altro..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il problema sarebbe se nel calcio fosse come il ciclismo che non ci sono le analisi a campione a sorpresa ad ogni fine partita, fidati il ciclismo è molto meno controllato è per questo che succedono sti casini.

Se sei bravoh a recuperare una puntata di Report di anni fa ti fanno vedere come sono vere le analisi fatte a campione a fine partita.

No perchè allora mi devi spiegare come mai Maradona non l han mai beccato dopo le partite pieno di coca.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bahubahubahu tentato doping bhaubhuhabuhuabuh
    ho vinto da pulito al tour sarebbe stata la prima volta ma non l'ho corso bhaubahubuhaabhu
    ziocaro avrebbe fatto + bella figura a stare zitto merdaccia
    Ah praticamente l'accusa è di tentato doping ? Hanno scoperto che era bello e dopato ma non avendo partecipato alle gare successive al suo sicuro pompaggio allora va considerato un buono ç_______________ç .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ah praticamente l'accusa è di tentato doping ? Hanno scoperto che era bello e dopato ma non avendo partecipato alle gare successive al suo sicuro pompaggio allora va considerato un buono ç_______________ç .
    Più o meno. L'accusa è di tentato doping, perchè non possono provare che lui si sia effettivamente sottoposto al metodo di Fuentes, nonostante il sangue sia suo.
    Il fatto è che lui, con una certa faccia di bronzo, ha ammesso la sua responsabilità solo in merito a questa accusa. E ha negato di aver mai praticato davvero il doping.
    Chi ci crede?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

il ciclismo come sport per me ormai esiste solo in MTB, almeno li le bombe son più limitate
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

forse ormai nel ping pong non ci si doppa

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    forse ormai nel ping pong non ci si doppa
    a livello professionistico mi sa che potrebbero benissimo , considerato che la pallina va veloce peggio di ken shiro quando mena.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Il ciclismo fa pena e in + i ciclisti rompono i coglioni a file di 4 in mezzo alla strada , mortacci loro.

Page 2 of 2 FirstFirst 12