Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Io mi sto un po' sfavando.

Crewman Frusta's Avatar

Il fatto e che fare artefatti alle 22 30 di un giorno settimanale che tra l altro e feriale crea cmq scomodo,io direi di fare artefatti in maniera diversa.
    1) BOT sul posto
    2) se UP cercare se e possibile subito al piu presto di organizzare un grp per farlo
    Secondo me cosi nn si creano casini.
    Per la GOV io avrei pensato di aspettare che tutti coloro che la vogliono e organizzare exp a Hall of Corrupt (dung di frontiera alb) poiche da soli pure col BOT ci sono parecchi posti del cazzo dove ci sono aggro inprevisti....diteme che ne pensate culi :-)))
    ­

­

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

messa sotto questo punto di vista hai pienamente ragione.

visto poi che gli artefatti expano pure (un cacchio) in rvr mgari con l'artefatto equipaggiato se fai una buona serata gli fai anche un po' di exp.
    il problema e' che per molti artefatti se indossati a bassi livelli nn danno un cacchio al cubo, sarebbe quindi da prevedere un doppio template:
    1) quello finito con artefatti.
    2) qualcosa da indossare al posto dell'artfatto finche' non lo hai livellato almeno fino al 5/7 livello, a meno che non sia gia' interessante prima (io ho la kalare, collana che a lvl 0 da 3 res al 5%, nn e' granche' ma almeno se la metto in rvr expa).

consideriamo cmq che l'exp agigunta in rvr agli artefatti non e' poi quel granche, intanto scordatevi di fare i bastardi con i grigini a df perche' nn danno exp :P
    seriamente parlando, a occhio e croce gli artefatti prendono circa un 3% ogni 10k, un po' poco direi, quindi ho avete un artefatto che expa solo in rvr, oppure e' bene pensare di exparlo bene fuori, al limite incate qualsiasi cosa in frontiera, mob o nemico esso sia

Page 2 of 2 FirstFirst 12