Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Io mi sto un po' sfavando.

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Default Io mi sto un po' sfavando.

Scusate ma io mi sto un po' sfavando.
    Ci sono da fare N artefatti (vanno pure expati) e nelle "serate artefatti" la gente si presenta alle 11 e mezza quando ci si trova alle 10 e mezza.
    Si e' inspiegabilmente 4 gatti 3 dei quali non hanno bisogno di artefatti e il 4 per fare il suo, serve minimo gruppo completo ed ovviamente non c'e'.
    Mettendo ci sia il gruppo, il diretto interessato non ha la piu lontana idea di cosa deve fare, e cosa ancora peggiore non ha un bot piazzato in loco per vedere se l'encounter e' up.
    Altra cosa, si e' sempre costretti a loggare pg di altri, ossia non c'e' nulla di male, puo' capitare, ma qui e' diventata la regola.
    Dopo 3-4 mesi, ci siamo accorti che alcuni encounter sono raramente up ed ovviamente alla "serata artefatti" se non sono up si suka e passano i mesi e i pg non si finiscono mai.
    Passiamo ad altro, se una quest si fa in solo non vedo il motivo di coinvolgere N persone quando non necessario.

Poi voglio dire, vena e' pronto per fare egg da 4 settimane, cavolo, ma facciamolo cosi almeno lui non ci pensa piu.

Dal mio punto di vista credo ci sia qualcosa da sistemare.

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

si c'e da fare......

diminuire il pve che da alla testa
    ho perso tutti i capelli.

Su questo ti posso dar ragione, ma fare un raid artefatto non e' proprio come expare...
    E poi se sti artefatti non si finiscono presto, non si finisce presto nemmeno l'exp dei medesimi..

Jan mai hai cambiato la pass del necro te possino

ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Alyd Vampiir - Merlin

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Oggi sono in vena di postare ovunque, quindi dico la mia su questo increscioso problema, gli artefatti con repop astrusi vi consiglio di organizzarli per il week-end tra la mattina e il pomeriggio entro le 16-17, in questi orari è difficile siano presenti sia japponesi che yankee, infatti abbiam sempre trovato di tutto.

E ricordate che è sempre possibile chiedere aiuto in as
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

lux nn la ho piu manco io la pass del negro nn ho piu manco il negro..
    ho perso tutti i capelli.

Dusk guarda che se leggi attentamente il mio primo intervento, il discorso non e' tanto incentrato sulla presenza o meno degli encounter, ma di altro.
    Scusa Jan ma non era tuo il negros?

ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Alyd Vampiir - Merlin

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Quote Originally Posted by Hypno
    Dusk guarda che se leggi attentamente il mio primo intervento, il discorso non e' tanto incentrato sulla presenza o meno degli encounter, ma di altro.
    Scusa Jan ma non era tuo il negros?

ciauzzzz
    Si si io non volevo entrare in merito, ho solo dato consigli sull'argomento...
    E ci aggiungo che anche da noi succede la stessa cosa
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Lieutenant Sante's Avatar

La mancata organizzazione che c'è in questi giorni dipende dal fatto che ci siamo tutti rotti il cazzo di fare artefatti, tanto è vero che le prime 3-4 serate erano andate molto bene.

Bisogna vedere se conviene ancora fare delle serate fisse, o fare i gruppi quando uno vede che l'artefatto è up o quando ha voglia di farli. Questo secondo metodo sembra essere più fruttuoso ultimamente, infatti abbiamo fatto 2 GoV e altre cagatine in pochi giorni.

Ogni suggerimento è apprezzato, anche perchè con ToA c'è tantissima roba da organizzare, ed io personalmente mi sto rompendo parecchio asd.
    <Rush>

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

scusatemi se mi intrometto, ma qui mi smebra che il prob stia parecchio nel fatto che si campa troppo di template, tutti vogliono finire il pg a tutti i costi il prima possibile per andare fuori al 100% e menate varie, poi dopo aver expato un 50 ti rompi il cazzo di expare anche l'artefatto.... ma prendersela piu' comoda?
    famosi il nostro rvr per divertirci, se ti piglia bene vai a farti na quest che ti da l'oggettino carino, qualcuno a bisogno di una mano? annamo! ma nn perdiamoci tropo il capo sul finire tutto subito... teoricamente volendo finire artefatti e tutta la loro exp prima di fare rvr non vedremmo la frontiera per un altro mese (nella migliore delle ipotesi...) prendiamocela comoda.

per quel che mi riguarda sono qui bello tranquillo che expo, ancora manco ho fatto il 50 che ho il mio primo bell'artefattino, mi son infilato divertendomi in un paio di raid, ho fatto qualche scroll, 2 pr, magari saro' l'ultimo a fare il 50, ma ci saro' arrivato rilassato e mi saro' divertito un monte.

Degre, senza artefatti in certe situazioni nn sei competitivo.

Non è che siamo masochisti...

Quando io faccio 270 danni di arma destra, e Frusta con la malice ne fa 400, stai certo che l'esito degli scontri cambia.
    <Rush>

sisi, pienamente daccordo con te, manco voglio mettere a paragone le prestazioni che hai artefattato e con un template perfetto contro quelle che possono essere con un equip raccattato a caso, e' solo che mi sembra che qui sia un po' generalizzato di iniziare a sclerare per l'exp, noi alla fine ci si ritrova a dover fare tutto da capo, quindi abbiamo exp del pg fino al 50, quest per oggetti, enc per artefatti, drop di scroll ed expaggio degli artefatti tutti in un botto unico. Vedo Ache ogni giorno che sclera per quella cavolo di traldor e vien fori dicendo che non vuole nessun altro artefatto perche' col cazzo che andra' ad exparli. Semplicemente ritengo nella mia umile opinione che prenderla un po' piu' rilassata senza fare le corse all'artefatto od a chissa' cosa ci si pigliasse piu' tranquilla ci si guadagnerebbe in nervi.

Ripeto, e' solo l'umile opione del Degre, poi ovviamente fate come volete.

Ma tu hai ragionissima, solo che è capitato che, sclerati per il PvE, siamo andati in RvR, siamo stati disintegrati e abbiamo quittato ancora più sclerati.

In quei casi la situazione è pesa asd
    <Rush>

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

siete solo chiacchere e distintivo...
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Quote Originally Posted by Hide
    siete solo chiacchere e distintivo...
    chissa' perche' ma sta frase mi ricorda qualcosa...

capito sante, in effetti mi vien da pensare ad un certo chierico appena 2L0 cinquantato da poco che a causa delle resistenze del menga aveva un po' di prob a farsi passare il mezz...
    ier sera poi da ridere, vabbe' che son solo 43, ma son stato bishottato addirittura na volta pd...
    stasera cmq voglio tornare e vedo se riesco a fare 2L3 che pijo bof!!!!!!!
    meglio se riesco a fare 2L5 che pijo la merchant keep 2, un livello a gratis schifo nn mi fa, bastan 15k.

No ragazzi siamo andati OT...il discorso iniziale non parlava di exp.
    Io dico che expare gli artefatti scassa a tutti, ma dal momento che l'artefatto lo si ha ed e' pure attivo uno puo' decidere se expare, fare rvr, etc etc
    Nel nostro caso, l'artefatto uno non lo ha e quindi manco puo' exparlo.
    Facendo cosi, si dilaziona il tempo per terminare un pg, di N mesi...
    Dal mio punto di vista, sarebbe buona cosa affrontare gli encounter appena sono up, soprattutto per quelli un po bastardi e rari.
    Tieni presente che di GoV ne servono 5 e ne abbiamo solo 1..

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Alyd Vampiir - Merlin

Page 1 of 2 12 LastLast