Scusate ma io mi sto un po' sfavando.
Ci sono da fare N artefatti (vanno pure expati) e nelle "serate artefatti" la gente si presenta alle 11 e mezza quando ci si trova alle 10 e mezza.
Si e' inspiegabilmente 4 gatti 3 dei quali non hanno bisogno di artefatti e il 4 per fare il suo, serve minimo gruppo completo ed ovviamente non c'e'.
Mettendo ci sia il gruppo, il diretto interessato non ha la piu lontana idea di cosa deve fare, e cosa ancora peggiore non ha un bot piazzato in loco per vedere se l'encounter e' up.
Altra cosa, si e' sempre costretti a loggare pg di altri, ossia non c'e' nulla di male, puo' capitare, ma qui e' diventata la regola.
Dopo 3-4 mesi, ci siamo accorti che alcuni encounter sono raramente up ed ovviamente alla "serata artefatti" se non sono up si suka e passano i mesi e i pg non si finiscono mai.
Passiamo ad altro, se una quest si fa in solo non vedo il motivo di coinvolgere N persone quando non necessario.
Poi voglio dire, vena e' pronto per fare egg da 4 settimane, cavolo, ma facciamolo cosi almeno lui non ci pensa piu.
Dal mio punto di vista credo ci sia qualcosa da sistemare.
ciauzzz