Anche orphen ed excel saga li facevano su mtv cmqBeh questo nn pregiudica la belelzza credo... cmq si in linea di massima da mtv traggo maggiore ispirazione... anche perchè mettermi a vedere anime a muzzo nn ho voglia, poichè magari mi sbatto per cose per cui nn vale la pena sbattersi... allora guardo passivo e giudico.
Se ti piaccino cartoni demenziali potresti dare 1 occhio a excel saga(che è qualcosa di folle irrazionale illogico... però alcune parti fan ridere di brutto...). Se dici il genere che ti piace(che poi lo fatto per te millentex sto post leggendo l'altro:P), magari mi viene in mente qualcosa... c'è pure il cartone di street fighter che nn è malaccio, city hunter ppure potrebbe meritare, c'era 1 cartone fantasy con 1 mago per protagonista che si chiamava orphen mi pare(si controllato ora http://www.shamanking.it/orphen/home...info/magie.htm) ... ciumbia se ce ne sono che meritano
(btw a me piace gli eroi che stan buoni e zitti e poi pwnano tutti, un po' alla ken shiro.... molti cartoni hanno questo "stile" di fondo.... se ti piace il tipo, inizia da gto che merita troppo)![]()