Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Nessuno dice niente di FM 2 ?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma che senso ha parlare di GT5 adesso che ci vorra almeno un'altro anno e mezzo prima che esca...pd potrebbe anche essere che nel frattempo diventi multipiattaforma o che esca un'ealtro titolone che lo eguagli.

@Zaider
    non so cosa potessi aspettarti d+ di quello che vedi girare....l'xbox non e' la ps3 e' uscita 1 anno e mezzo prima ce la fate a comprendere la differenza di generazione?
    Cioè un gioco di auto deve essere fluido e fm2 lo e' alla grande,per inciso quando sto ai 300 all'ora e devo passare uno non me ne incula 1 cazzo se l'erba per terra e' fatta meglio o il riflesso sopra l'auto fa 56 colori in +....se fm2 di grafica ha deluso allora prendiamo tutti gli ultimi giochi di auto per pc/xbox360/ps2 e spariamoli in orbita.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    @Zaider
    non so cosa potessi aspettarti d+ di quello che vedi girare....l'xbox non e' la ps3 e' uscita 1 anno e mezzo prima ce la fate a comprendere la differenza di generazione?
    Cioè un gioco di auto deve essere fluido e fm2 lo e' alla grande,per inciso quando sto ai 300 all'ora e devo passare uno non me ne incula 1 cazzo se l'erba per terra e' fatta meglio o il riflesso sopra l'auto fa 56 colori in +....se fm2 di grafica ha deluso allora prendiamo tutti gli ultimi giochi di auto per pc/xbox360/ps2 e spariamoli in orbita.
    Graficamente mi aspettavo qualcosa di più, secondo me l'xb360 può andare oltre.

Edit: aggiungo delle cose.
    Io ho molto occhio per i particolari come erba/riflessi/asfalto ecc ecc, il fatto che a te "non te ne inculi il cazzo" non vuol dire che per me sia lo stesso.
    Nonostante il tuo pessimo umorismo (o plurale a cazzo, dilla come vuoi) comprendo bene le differenze generazionali, e per questo non lo confronto con giochi del pc di corse (non sono così tanto appassionato di motori da andarmi ad incasinare con gtr ^^).
    E ne approfitto per uppare nuovamente shagaz, nel dire che GOW è la lampante dimostrazione di cosa può fare l xb360.
    Last edited by Zaider; 12th June 2007 at 20:19.
    gratz.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

l'x360 è andata oltre, molto anche, con gear of war
    di certo se gear of war è da 10, fm2 è da 6 max, graficamente parlando

k allora gt4 e' da 4 e test drive unlimited da 5

tutto chiaro

http://www.gamerankings.com/htmlpages4/932731.asp

ora esce che sti siti sono tutti pagati ovviamente e che l'unico che conta e' quello di vostro cuggino che l'ha valutato 6 su 10
    Last edited by Kali; 12th June 2007 at 20:51.

in realta, gow e' vecchio di un anno rispetto a fm2, ma vabe, te sei la puttana dei videogames, da nintendaro incallato a boxaro malato in uno scihocco di dita

alla prossima puntata!

A differenza tua io giudico dopo aver provato e non sulla base di un demo e/o voci lette chissa dove.

io non ho giudicato, ho detto (ripeto per la 02141039 volta, magari mo t'entra) "se è rimasto = alla demo, a me fa schifo"
    e zaider mi ha confermato sta cosa
    = fa schifo :>

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

-.-

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ma cmq io non so come fate a dire che la grafica della demo fa schifo...non so...io sinceramente anche sulla demo del mugello mi sono schiantato piu' di una volta guidando e girando la telecamera rimanendo estasiato...i modelli sono fatti splendidamente e la personalizzazione è estrema...certo devo ammettere che avrei preferito palette di colore piu' cupe ma alla fine è un dettaglio...alla fine ho giocato un anno a GT2 in versione jappa in bianco e nero da quanto era figo il gioco,mi potro accontentare dei colori...e poi anche il modello di guida è davvero notevole...per non parlare della telemetria...mai visto nulla di simile in un videogame...non so come sarà GT5 o PGR2 ma per ora io mi godo FM2 voi fate come vi pare.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si ma che senso ha parlare di GT5 adesso che ci vorra almeno un'altro anno e mezzo prima che esca...pd potrebbe anche essere che nel frattempo diventi multipiattaforma o che esca un'ealtro titolone che lo eguagli.
    GT 5 è distribuito dalla sony, le probabilità di vederlo su altre piattaforme sono le stesse che hai di vedere halo su ps3.

Per l'altro titolone eventuale boh, potrebbe essere, chi lo sà.

Btw esce a Q1 2008, non tra un anno e mezzo :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe shagaz sei senza speranza

(by Kali)
    Last edited by Slurpix; 12th June 2007 at 23:54.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

ok dai, fm2 mi piace un sacco perche lo dite voi

mejo?

Ensign Guaire's Avatar

Comunque Sha non puoi dirmi grafica = merda ergo gioco = merda, la grafica non sarà a livelli di vera e propria nextgen però la fisica è al massimo del realismo, e pure il sonoro, non togliendo poi le modalità e le varie opzioni online che portano il gioco ad una longevità assurda

Se poi un gioco per te prima è grafica e poi tutto il resto, vabeh i gusti sono tuoi

no no
    la demo mi ha deluso, sotto l'aspetto grafico, i danni sembravano finti, i modelli plasticosi etc

non solo sull'aspetto grafico eh

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Shagaz io continuo a credere che tu sia quantomeno esagerato, cioè che nel demo la grafica faccia addirittura SCHIFO è oggettivamente davvero una stronzata. Ovvio de gustibus ma i giochi con grafica che fa SCHIFO (cazzo disprezzi proprio eh ) son di sicuro ben altri.
    Non sarai fanboy mah può darsi allora forse vuoi solo fare quello fuori dal coro a tutti i costi...?
    Ah per i danni della demo sono d'accordo nemmeno a me son piaciuti, certo meglio averli per in minima parte che nn averli per nulla vedi GT..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast