Purtroppo ero sotto trasloco e la demo mi e stato impossibile provarla :/..( solo 2 ore fa mi hanno attivato l'adsl ), quindi per quanto mi riguarda posso valutare solo il gioco finito/completo
La mia valutazione e di un paio di giorni di gioco ...preso dalla foga ho inziato a gareggiare subito , quindi di alcune cose so anche io ben poco

( Tenuti ON gli aiuti di stabilita' abs ecc , abilitati i danni al massimo , levato aiuto traettoria , livello di gioco Intermedio )
Appena si accede al gioco ci si rende conto che e praticamente una copia del GT sony , nel senso che cambiano i menu e i colori , ma sostanzialmente e la stessa cosa , il che penso sia positivo ,non ho ancora ben capito se ci siano delle " patenti " , io so solo che man mano che si gareggia e si VInce , aumenta la valutazione pilota ( 1-2-3-4-5 ecc ) che permette di partecipare a gare/piste/tornei prima preclusi , per ora ho concluso molti " gironi " che tengono all'interno i tornei , ma mi sono dedicato anche all'arcade per provare gia i comportamenti di macchine e modelli che attualemnte non mi sarebbero accessibili per soldi/livello pilota .
Beh....ovviamente il paragone ( come giocabililita si intende ) e con il'ultimo Gt della ps2 , che ho sempre valutato una bellissima simulazione-Arcade di guida, FM2 fino ad ora mi e sembrato all'altezza , anzi in tutta sincerita' sembra prorio di giocare a il Gt della sony , quindi per il mio modestissimo parere , questo gioco e Uberrimo

, insomma stesse sensazioni , stesso coinvolgimento che dava il gioco sony...ne piu ne meno..nel senso che io non ho mai guidato dal vero una f355 o una porsche Gt3 , ma si comportano piu o meno nello stesso modo in tutti e due i giochi.... .
2 precisazioni pero' , io non ho il volante ( ma visto il gioco di sicuro mi attrezzero

) quindi le mie valutazioni sono state fatte con in mano il pad , i due grilletti sono ottimi , per dosare accelleratore e freno , inoltre purtroppo per ora non ho potuto testare la modalita on line , ma penso prometta moto bene

.
Insomma alla fine penso l'unica pecca ( se cosi si puo dire ) e la grafica , pensavo in qualcosina di piu uberrimo , ogni tanto vedo scalettature , e il gioco anche se
raramente ( e lo sottolineo ) , scatta nei replay , nelle gare per fortuna mai.
Per ora visto che non sono neanche nel 20% del gioco , a mio parere merita un bel 9 , visto che con l'aggiunta dei danni e delle penalita se esci fuori pista o bocci , rende il tutto piu " realistico " al confronto del vecchio Gt dove anche un simbiote riusciva tranquillamente a vincere , e L'IA degli avversari e buona ....
edit: il tanto irrealistico sistema di frenata di FM2 attaccato un po da tutte le persone , sinceramente mi e sembrata la solita scusa su cui i fanboysony tentano di aggrapparsi , e vario rispetto alla macchina usata e al tipo di pezzi usati ...e lo reputo nella norma