Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: [biologia]Guardate che figata

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    è un po come giocare a fare Dio , con la sfera di cristallo al posto del pianeta terra . Chiaramente non ve ne potree stare belli a cazzeggio , sono forme di vita delicate e in quanto tali vanno seguite costantemente solo da chi ne è capace ...
    tipo kith che si sta progettando un intera piantagione di pannocchie + le mucche per farci il burro per es.

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Chiaramente non ve ne potree stare belli a cazzeggio , sono forme di vita delicate e in quanto tali vanno seguite costantemente solo da chi ne è capace ...
    Io ho già dei problemi a seguire costantemente me stessa, figuriamoci che cazzo combinerei con formiche, gamberetti e pteranodonti.

Hador's Avatar

è un po come giocare a fare Dio , con la sfera di cristallo al posto del pianeta terra . Chiaramente non ve ne potree stare belli a cazzeggio , sono forme di vita delicate e in quanto tali vanno seguite costantemente solo da chi ne è capace ...
    solo da chi è capace a leggere 10 righe di istruzioni al massimo (cosa che esclude cmq l'80% degli italiani)

Tanek's Avatar

Chi mi era venuto a trovare alla SMAU del 2004 si ricorderà che nello stand affianco al mio c'erano sti pazzi che vendevano ste cose

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A e il coso gelatinoso colle formiche lo volevo comprare, poi mi hanno detto che le formiche le dovevo andare a prendere io e infilarcele dentro,mazza l'ho preso

mhhh non ho capito l'ultimo pezzo cmq le formiche puoi fartele spedire da loro a 6 € ti spediscono le speed (è vero ma mi fa ridere, cazzo sembra una droga)

io le formiche le reperisco in montagna, probabilmente userò quelle rosse, anzi ho gia un ideona tipo metto un divisorio in mezzo, da una parte metto 10 formiche nere, dall'altra 10 rosse, dopo 1 mese tolgo il separè
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A e il coso gelatinoso colle formiche lo volevo comprare, poi mi hanno detto che le formiche le dovevo andare a prendere io e infilarcele dentro,mazza l'ho preso
    Si da prendere a mano >_<
    Comunque a me è durato un annetto, caruccio Poi le ho liberate

edit: @Kith non credo che ci stiano bene in solo mezza vaschetta, le mie formichine avevano fatto tubi dappertutto
    Last edited by Va$h; 15th June 2007 at 20:58.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

cmq voglio comprarlo pd però 15 giorni di attesa....

probabilmente prenderò quello anche con le piante, forest ant

ste cagate a me scimmiano di brutto non so asdsda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cmq voglio comprarlo pd però 15 giorni di attesa....

probabilmente prenderò quello anche con le piante, forest ant

ste cagate a me scimmiano di brutto non so asdsda
    Io mi sa che mi ricompro i gamberetti >_< erano troppo carini! Maledetta donna delle pulizie
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

125 €, piuttosto allevo 500 formiche

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hador View Post
    solo da chi è capace a leggere 10 righe di istruzioni al massimo (cosa che esclude cmq l'80% degli italiani)
    si ma io per capaci intendo che abbiano le possibilità di mantenerlo un ecosistema simile , non che non abbiano le capacità mentali per farlo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

kins non devi mantenere una ceppa

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

mhhh non ho capito l'ultimo pezzo cmq le formiche puoi fartele spedire da loro a 6 € ti spediscono le speed (è vero ma mi fa ridere, cazzo sembra una droga)

io le formiche le reperisco in montagna, probabilmente userò quelle rosse, anzi ho gia un ideona tipo metto un divisorio in mezzo, da una parte metto 10 formiche nere, dall'altra 10 rosse, dopo 1 mese tolgo il separè
    non è che sembra, è una droga la speed

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

kins non devi mantenere una ceppa
    vabè pensa alla luce e ai gamberetti
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Hador's Avatar

10 righe di istruzioni, devi solo tenerla non alla luce del sole diretta....

Zaider's Avatar

Domanda, ma il forest ant (quello per fare l'ecosistema di painte + formiche) che dimensioni ha? non riesco a trovarle
    gratz.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast