Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Domandina contro feste paesane-_-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

i marocchini semplicemente spacciano da un'altra parte, cmq a firenze hanno chiuso anche le murate, discoteca dove entravi gratis ma pagavi uno stonfo le bevute, ci hanno fatto dei miniappartamenti, a firenze ci sono le estate fiesolane, i concerti al piazzale, il cinema al forte belvedere...tutte cose o "d'essay" o roba a pago uno stonfo...della serie, volevo portare mia moglie a vedere l'opera a giardino di boboli...chiedono 70€ AHAHAAH 140€ per vedermi 2 ore di spettacolo? Ma hanno le pigne in testa, poi si meravigliano che i giovani snobbano "l'arte"

Pensa te che hanno messo la ZTL dalle 22,00 alle 03,00 e quindi diverse discoteche e pub sono irraggiungibili AAHAHAHAHHA Come il caffè la torre, il jaragua, il jacky o, le rampe...tutte cose che erano punto d'aggregazione epr i giovani Firenze è una città amministrata da degli stronzi per i classici turisti del cazzo.....

Cmq in Spagna sono anni avanti a noi.....e per tornare IT, cazzi tua Twins ti devi puppare il palco, magari puoi costringerli a farli smettere alla mezza...ma ne dubito.
    Last edited by Shub; 18th June 2007 at 10:18.

In spagna per le Ferias non lavorano perché i negozi chiudono completamente e i negozianti si trasferiscono con la loro attività nella Feria, e fanno gli orari della feria, ovvero aprono tardissimo e chiudono all'alba.

Tra l'altro, la cosa spettacolare è che buttano fuori la gente alle 6 tipo, e alle 7 e mezza ogni cosa è pulita come se non ci fosse mai stato nulla la notte prima (e vi assicuro che alle 6 la merda arriva alle ginocchia tra bottiglie, carta e quant'altro). Passano al pettine fitto ogni zolla e puliscono tutto a una velocità record.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

beh mi pare che il comune possa dare i permessi fino a mezzanotte e mezza l'una massimo...poi potresti chiamare i carabinieri per disturbo della quiete pubblica penso...a meno che non vi siano permessi speciali per quella festa ma ne dubito...insomma non si puo tirare avanti fino alle quattro...

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    sotto casa mia montano il palco della festa del santo della città.. con tanto
    di bands anni 30 e quattro barboni con le chitarre in mano...ora..
    io sono sotto esami e devo studiare pd needo riposo -_-° posso far qualcosa o devo sukare cantando ?
    ovvio, devi sukare cantando

comprati un paio di questi EarPlug e il silenzio sarà un tuo fedele compagno

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Mettiti un bel vestito e vai col lissio.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Page 2 of 2 FirstFirst 12