se va su dol official non scrivere mai SOS + Sprint ... potrebbero venirti a prenderti a casa
Ahahahah mitica quella volta![]()
Free from Signature
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
shard... il regno dei cheater e dei peggio bug![]()
LoL feci pure una img per quell'occasione su Overdriven ma poi han fatto sparire tutto ed ho perso l'opportunità di postarla![]()
Free from Signature
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
in generale si..ma ci sono alcuni che usano versioni alquanto obsolete di dol che poi hanno sviluppato per i fatti loro uthgard per esempio..oppure server che hanno apportato alcuni fix personali senza condividerli con il dol official che invece è un open source e mette a disposizione ogni suo fix.
io gioco a random su tidranki e ti assicuro ke sos nn va un casso
invece di durare 10 sec dura 1 invece di 20 dura 2 ecc...
e nn lo dico tanto per... ogni tanto mi faccio dei duo con un mio amico e fa troppo ridere quel server.. ci sono 1231231231 lock buggati e uno zerg vario hibbo/alb.... a mid se va bene ci sono 5 persone atm
a ecco... la valk con 0 proc stili fallati aure ke nn vanno fortehh...
io ci gioco tutt'ora.... mai avuto problemi... e sono uno dei pochi middi!!!!
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
mi ricordo che una volta giocavo su un server pvp (nn era ista 50 avevi tipo il level 30 e in pochi mob facevi il 50) dove i buff si sommavano.
mio fratello aveva 1 hero che swingava talmente veloce di 2h che quando partiva di annihilation non si fermava+ a girare lol
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
lol @ l'immagine dell'hero che gira in continuazione
cmq vai su istant50.. un mondo di scontri infiniti fra valchirie full mending , paladini s\s custodi e raramente qualche thane![]()
over the vwap
Bello quello con Old Frontier(grp cap 6), dopo un po ti abitui ai cheater e rischi di divertirti considerando che tutte le menate che dovevi fare sui server ufficiali non ci sono, crepi....release...buff...tempo 30 secondi e si riparte subito.
Cmq se ti abitui a giocare con pizze da 1000 danni che ti arrivano a velocità allucinanti, non appena metti piede su un server ufficiale ti sembra di essere tornato da uno di quei allenamenti a gravita 100 di Vegeta.[qua manca l'emoticons del culturista]
Per quanto riguarda i bug, anche sul server official ci sono e manco li mettono apposto, il bug del /clientsleep che ho segnalato il primo giorno della 1.86[] mi pare sia ancora live.
Last edited by mahoney; 30th June 2007 at 08:21.
Gli admin di Thidranki Classic visto che hanno notato un calo notevole della popolazione pare faranno un wipe dei personaggi (tutti dovranno ricominciare da 0...), introdurranno una nuova Duel Zone, PoC non sara più per reami sotto popolati ma bisognerà essere sotto il 7L per entrare (mobs pagano rp + bp), hanno introdotto nuovi oggetti (Jewel & Belt) che si prendono dai boss...
Porco *** e io che mi sono ammazzato per fare l'11L1... addio mio bel healer ç_ç.
Istant 50 with MLs on OF, incoming.![]()
Last edited by MBK; 30th June 2007 at 10:06.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly