sulla carne in generale ma specialmente sulle costelotte usate la salsa barbecue
trovi biliardi di ricette su internet è una bomba![]()
sulla carne in generale ma specialmente sulle costelotte usate la salsa barbecue
trovi biliardi di ricette su internet è una bomba![]()
salse mmm
puoi fare un tandoori, come salsa, che imo spacca sulla carne cucinata alla griglia
per la carne salamine apparte consiglio di prendere solo quella di manzo-vitello:
le costate di maiale 1- o le mangi subito o dopo poco diventano suola di scarpone 2- se non le cuoci divinamente son suole di scarpone comunque
di vitello-manzo ti consiglio di prendere i nodini(anche se un po cari) e soprattutto le puntine:costano un cazzo(di carne ce ne è su poca ma ti rifai con la quantità visto il basso costo) e sono speciali,come i nodini la carne si scoglie letteralmente in bocca.
Le costate di manzo se nn hai un buon bracere te le sconsiglio(visto che vai a carbonella evita proprio)....opta per le costine che sono easy da cuocere.
evita come la peste quelle polverine e salse da mettere sulla carne alla brace,se cuoci bene il colorito dorato e il sapore divino lo prendono comunque le pietanze,devi farcela anche se vai a carbonella
l'unica salsa che va sulla carne ai ferri è olio+limone con spicchietto d'aglio macerato,spennellata col rosmarino.a volte a cottura finita prezzemolo tritato.ma solo a volte
Last edited by Tibù; 5th July 2007 at 13:05.
mandale83 on PSN
Spoiler
Mi costringete a calare il carico: il POLLO. Intero aperto a metà insaporito con gli aromi e sbattuto sulla griglia. Altrimenti bastano ascelle e cosce, vanno bene lo stesso.
cmq mettere sulla carne cucinata alla brace della salsa bbq, vuol dire proprio essere degli animali del cazzo![]()
sisi fate, intanto vi pwno in cucina come, quando, dove cazzo mi pare
voi continuate a mettere le salse del cazzo sulla carne mi raccomando![]()
foto o non esiste
anzi ti piemmo l'indirizzo mi spedisci su una bella fiorentina o non esiste![]()
ha ragione ache
se cucinate bene nn servono salse insulse oltre quel poco d'olio e limone x non far seccare troppo certi tipi di carne.
ne rovinate solo il sapore così(se poi le riducete a pezzi di carbone azzi vostri).
Cifra:le ali di pollo imho sono la cosa + spaccacoglioni da far cuocere![]()
mandale83 on PSN
Spoiler