trovare gruppo in effetti è un impresa..in solo però nn dovrebbe essere male
boh se incontro necro+bot di solito nn han molte speranze(anche se nn li inco durante 1 pull), col prete sukano abbestia, col champ pure
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
necro in gruppo mai...in solo, bha, ti dico...l'unico problema che avrai sara' rincorrere i nemici, visto che un qualunque soloer con un po di sale in zucca i necro non li inca, caster o tank che sia oramaiQQ
certo, puo darsi che qualcuno ti dica io i necro li mangio......come io mi mangio i vampiri rank 2 ml0 senza template...li bishotto, quelli![]()
Si Necro purtroppo è una classe infame, in gruppo che sia un minimo minimo pre-organizzato non troverai mai posto : \
Free from Signature
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
bhe si in effetti in gruppo trova poco spazio..ma essendo la mia classe preferita da quando è arrivata con SI..mi piacerebbe rifarne uno...cioè riprendere dal mio 4L4![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
io pensavo che non ci fosse niente di più fastidioso da gestire rispetto ai pet del bonedancer (diventano scemi, si buggano etc...). Poi ho provato il necro![]()