Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: Cronaca di una giornata di sfiga

Ensign Hardcore's Avatar

E al semaforo dopo c'è la premiazione?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

no però:
    a) spesso se 1 rimane dietro incolonnato perde il verde e deve aspettare 1 altro rosso
    b) spesso se non vai a 20km/h il semaforo dopo lo trovi verde
    c) hai cmq al strada libera davanti invece di avere 1 macchina davanti.

poi bho io c'ho il motorino apposta per svicolare (nei limiti della sicurezza). se devo prendermi il caldo d'estate, il freddo e la pioggia d'inverno per rimanere incolonnato nel traffico allora me buyavo 1 macchina.. poi non so se il traffico di Modena sia solo lontanamente paragonabile a quello di Roma. 1 ora qui e impazzisci sopratutto perchè c'è l'anarchia per strada (chiedi ad Axelfolie che abita a Bergamo quanto sta impazzendo in sti gg a Roma con tutte le stradine, le buche, i segnali spostati, la segnaletica orizzontale cancellata ecc..)

edit: per dirti, io a volte non ho tempo di aspettare i vecchi che partono al semaforo a 5k giri del motore e hanno una velocità media di 24,5km/h. quindi se posso li supero quando sono fermi al semaforo. non vedo il problema, io arrivo a passo d'uomo, loro sono fermi incolonnati al semaforo..
    Last edited by Rad; 7th August 2007 at 00:53.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

l'importante è che state bene dai...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    anche perke io nn ho mai capito che bisogno ci sia
    ogni volta di piazzarsi davanti a tutti al semaforo.
    Non respirare la merda che esce dalle marmitte di auto di solito abbastanza puzzolenti e che ti arriva direttamente nel muso? Non ti basta?
    Cercare di rimanere in movimento il piu' a lungo possibile per evitare che la tepmeratura nel casco raggiunga i 400°? Ti basta con la seconda ragione?

In quella situazione se invece che uno prudente con la moto che andava piano e con una moto, quindi per quanto piccola sempre un mezzo da 170kg + 2 passeggeri, fosse stato un ragazzino con un motorino di quelli piccoli, l'aveva ammazzato con quella manovra.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Emme View Post
    per favore, non chiedetevi "chissà perchè la polizia pensa sempre sia colpa del motociclista", guardatevi intorno...moto,motorini,scooter che ti sorpassano a destra, a sinistra,che ignorano i semafori,che ti stringono come se in uno scontro fossi tu a dover avere la peggio...mediamente si comportano peggio dei già disastrosi automobilisti.
    in più,non sono ancora riuscito a trovare un cazzo di motociclista che si fermi alle strisce mentre sto attraversando,piuttosto ti passano a due millimetri col rischio di strinarti i pantaloni con gli scarichi.
    detto questo,spiace Jars,perchè poi ci va di mezzo chi non ha colpa.
    Se non altro sei qui tutto intero e hai la possibilità di incazzarti.
    Che poi, dalle tue parti guidare è micidiale...l'unica volta che son sceso in auto per sopravvivere ho dovuto dimenticarmi il significato di strisce pedonali,semafori,corsie di canalizzazione...vacca boia,ho quasi voglia di rifarlo!
    Io guido molto di piu l'auto che la moto....ma reputo molto piu pericolosi gli automobilisti che sono su auto piuttosto che moto ,e guidano con fare " pensieroso , sembrano rincoglioniti ( mettono freccie , poi le levano , poi cambiano idea, poi girano dove non devono , e io cado dalla moto per evitarli e i danni non me li paga nessuno , o sono DONNE , e vecchietti " )

E ovvio che con la moto non mi faccio 400 metri di coda dal semaforo , certo e che non passo sulla corsia centrale ai 130 , ma c'e proprio chi gli specchietti non li caga ( cosa che ti insegnano a scuola guida , abituandoti a farteli guardare anche quando non c'e un cazzo da vedere) , e preferisce ascoltaremusica pensando ai cazzi sua.

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    va anche detto, che molti motociclisti scambiano le strade per delle piste, a chi nn è capitato di trovarsi sulla propria corsia mentre va in montagna un tizio in piega che viene giu ai 200, o moto che sorpassano sulla destra.Credo che sia appunto per questo che la polizia di solito da ragione a chi guida un auto, anche perke io nn ho mai capito che bisogno ci sia ogni volta di piazzarsi davanti a tutti al semaforo.
    I pazzi esistono su ogni veicolo , resta il fatto che si vedono automobilisti che a volte sembra quasi non ti vogliano far passare ( anche quando ci sono le code ) , piazzandosi tutto a sx e guardando dallo specchietto.
    Per me il prob. non si pone , prima o poi mi sorpassa e inevitabile , quindi gli faccio largo e risolvo i problemi
    Cmq e una prassi veder far le peggior cazzate su due ruote da ragazzini con il cinquantino..ormai ho preso l'abitudine , ne vedo uno e tremo :P

Jarsssssssssssssss il monsterino noooo ........l'importante e che sei tutto intero :P
    Last edited by BlackCOSO; 7th August 2007 at 11:17.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ensign Hardcore's Avatar

io parlavo essenzialmente dei motorini e vari 50tini, di solito io ho la prassi che le moto le lascio passare cosi me le guardo mentre mi sorpassano

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non avevo letto sto thread ancora, mi spiace che ti sia capitata una simile sfiga tra l'altro in periodo di ferie generalizzato, l'importante è che non vi siate fatti nulla.

Riguardo al discorso "moto è criminale!", ahimé, ha ragione hardcore, purtroppo ci sono troppi centauri teste di cazzo che usano le moto come fossero in pista, giusto venerdi scorso tornando in tangenziale da Monopoli di notte, mentre ero in corsia di sorpasso e stavo superando un'auto, due moto, ognuna con pilota + passeggero, mi hanno sorpassato esattamente quando ero accanto all'auto, uno a sinistra fra la mia auto e il new jersey e l'altra a destra fra la mia e l'altra auto. Ho avuto una voglia incredibile di spiaccicare quella a sx sul new jersey...

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non avevo letto sto thread ancora, mi spiace che ti sia capitata una simile sfiga tra l'altro in periodo di ferie generalizzato, l'importante è che non vi siate fatti nulla.
    Riguardo al discorso "moto è criminale!", ahimé, ha ragione hardcore, purtroppo ci sono troppi centauri teste di cazzo che usano le moto come fossero in pista, giusto venerdi scorso tornando in tangenziale da Monopoli di notte, mentre ero in corsia di sorpasso e stavo superando un'auto, due moto, ognuna con pilota + passeggero, mi hanno sorpassato esattamente quando ero accanto all'auto, uno a sinistra fra la mia auto e il new jersey e l'altra a destra fra la mia e l'altra auto. Ho avuto una voglia incredibile di spiaccicare quella a sx sul new jersey...
    Sai che questo succede pure con le macchine anche se uno fa finta di non vederlo si?

Che questo generalizzare non serve a niente perché lo stronzo è tale sia su due che su quattro ruote, solo che quando è su quattro ha piu' possibilità di salvarsi lui e ammazzare qualcun'altro.
    Proprio lì dalle tue parti ho visto accadere cose in tangenziale da far venire i capelli bianchi, il tutto a bordo di auto e non di moto.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Sai che questo succede pure con le macchine anche se uno fa finta di non vederlo si?
    Che questo generalizzare non serve a niente perché lo stronzo è tale sia su due che su quattro ruote, solo che quando è su quattro ha piu' possibilità di salvarsi lui e ammazzare qualcun'altro.
    Proprio lì dalle tue parti ho visto accadere cose in tangenziale da far venire i capelli bianchi, il tutto a bordo di auto e non di moto.
    Non è che sto dicendo che mo tutti quelli in moto sono stronzi e tutti quelli in auto sono bravi, anzi, considero coglioni parimenti quelli che ti si stickano all'auto in tangenziale a tipo 10 cm dal tuo culo (e sono tanti, ahimé).

Semplicemente, con un'auto è più complicato riuscire a sorpassare fra due auto affiancate su una strada a 2 corsie per senso di marcia, quindi percentualmente è più difficile vederlo fare, di moto che fanno così ne ho viste davvero a bizzeffe. E l'educazione media alla guida di moto/motorini da parte dei cinni under 16 neanche aiuta, fino a far "vedere" a terzi una moto come un mezzo usato mediamente da un pazzo spericolato.

Stendiamo un telone pietoso su come guidano da ste parti, è una giungla, a confronto il traffico di Roma e del GRA è roba da dilettanti.

Sturm's Avatar

Guarda ti racconto quello che è successo proprio ieri:

Solitamente parcheggio la macchina sempre sotto l 'ufficio vicino al marciapiede,quando sono uscito c era un macchinone della hyundai nero parcheggiato in doppiafila che mi incastrava e non potevo uscire,ho chiamato al bar per sentire se era loro sono andato in profumeria per controllare se era di qualcuno e tuttE (erano tutte donne) : Nono io non ho la hyundai nera che dice lei.
    Morale della favola? Sono rimasto ad aspettare 30 minuti prima che LA legittima proprietaria dell'autoveicolo uscisse dalla profumerio in cui IO 30 minuti prima avevo chiesto se l auto era di qualcuno
    Tra le altre cose la tizia aveva anche da ridire sul mio incazzamento
    Altro esempio: una sera stavo andando al warner bros e per andarci ero su una via abbastanza trafficata (Via marco polo all'altezza della metro per i romani) ad un certo punto un cinno su una panda mi taglia la strada in maniera allucinante e per non si sa quale miracolo riesco ad evitarlo senza andare a sbattere con altre autovetture. Incazzato per il modo in cui ero stato sorpassato lo seguo per dirgliene 4 e indovinate lui dove stava? A rimorchiarsi una mignotta. Lui stava per ammazzarmi per una mignotta lol no word.
    Questo per uppare il discorso di Jarsil che non importa che tu sia su 4 o su 2 ruote i testa di cazzo che ti possono fare la pelle li trovi ovunque. Donne vecchi e giovani teste di cazzo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Riguardo al discorso "moto è criminale!", ahimé, ha ragione hardcore,...
    Beh hard ha specificato :P

Cmq Gala per me cosi e generalizzare troppo ....e ovvio che hai una moto e in certi casi tenti di trovare scorciatoie , sul fatto del passare in mezzo a due auto ...non posso darti torto..., ma se il testa di cazzo anche ai 60 km/h mette in mezzo me su due ruote e piu probabile che mi faccia danni seri che se fossi in macchina , ribadisco che ho avuto brutte esperienze con donne e anziani , poi a quest'ultimi senza offesa ma farei fare un controllo patente ogni 3mesi
    Last edited by BlackCOSO; 7th August 2007 at 12:41.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ribadisco che ho avuto brutte esperienze con donne e anziani , poi a quest'ultimi senza offesa ma farei fare un controllo patente ogni 3mesi
    Uppo i vecchi sono la categoria piu rischiosa piddi in mezzo alla strada e non guardano un cazzo di chi gli sta dietro davanti e di fianco piddi!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Uppo i vecchi sono la categoria piu rischiosa piddi in mezzo alla strada e non guardano un cazzo di chi gli sta dietro davanti e di fianco piddi!
    il fatto e che con i vecchi devi " per forza " chiamare i vigili o la polizia , non c'e verso , hanno sempre ragione loro e si rifuitano di firmare il cid ..e una rottura di coglioni , il bello e che dopo hanno anche da ridire con le forze dell'ordine GG

Jarso ma il monsterino almeno e usabile ? o te lo sei giocato per tutte le vacanze pz ? :/

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Spiace per l'incidente , per quanto poco ti possa consolare ti e andata veramente di lusso per la dinamica dell'incidente che hai avuto .

Leggendo quello che hai scritto , forse perche eri parecchio alterato , non si capisce bene la dinamica dell'incidente per quanto riguarda la strada e soprattutto la segnaletica stradale ( strada a due corsie e tu stavi sorpassando? tu eri ga nella corsia di preselezione per girare e lui si e immesso senza metter freccia ? )

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Spiace per l'incidente , per quanto poco ti possa consolare ti e andata veramente di lusso per la dinamica dell'incidente che hai avuto .
    Leggendo quello che hai scritto , forse perche eri parecchio alterato , non si capisce bene la dinamica dell'incidente per quanto riguarda la strada e soprattutto la segnaletica stradale ( strada a due corsie e tu stavi sorpassando? tu eri ga nella corsia di preselezione per girare e lui si e immesso senza metter freccia ? )
    Prima una nota per Black: causa chiusura officina, la moto non la posso guidare fino a settembre, ha il manubrio storto, ma storto sul serio, non entra manco piu' il bloccasterzo per darti una idea, è inguidabile se non ai 30-40 all'ora max. E' in garage al momento.

Tornando al quote, hai ragione, ero incazzato nero, mi spiego meglio.

Strada drittissima per chilometri, traffico abbastanza lento, una corsia per senso di marcia. Tutti tranquilli a procedere, a un certo punto c'è un semaforo. Tutte le macchine si fermano, e tutte le moto procedono piu' o meno sfilando a bassa velocità le auto ferme in coda.
    Nella fattispecie io ero rimasto DENTRO la carreggiata (cioè ero al di qua della linea continua, cosa che è consentita dal codice della strada, la linea continua non indica divieto di sorpasso ma divieto di oltrepassare la linea, che è diverso), e stavo passando a circa 20, forse 30 all'ora, ero in prima a un filo di gas, non saprei dirti, quando sto tizio con la 147, evidentemente distratto a parlare con la sua donna, piglia e scarta bruscamente a sinistra - per entrare dal benzinaio dall'altra parte della strada presumo, prima ha detto di si poi di no, tipicamente - senza freccia e senza guardare che io ero completamente di fianco a lui in quel momento, gli bastava girare gli occhi per vedermi, ero con il manubrio all'altezza del suo gomito appoggiato sul finestrino per intenderci.

Non ho nemmeno avuto il tempo di rendermi conto mi tagliava la strada che già l'avevo preso, anzi in realtà m'ha preso lui vista la dinamica.

L'urto è avvenuto con la mia gomma anteriore contro il suo parafango anteriore (dietro la sua ruota), poi il resto del botto quando la moto s'è appoggiata con la manopola del gas contro lo sportello e le pedaline che gli hanno obliterato gli sportelli (sia l'anteriore che il posteriore). Un attimo dopo ero per terra insieme all'amica che portavo con me al mare.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast