Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 68

Thread: Cronaca di una giornata di sfiga

Default Cronaca di una giornata di sfiga

Che doveva essere una normale giornata di mare...

Se non fosse che poco prima di arrivare al mare un simpaticone che non sa che si usa la freccia per girare mi ha centrato mentre ero con un'amica sulla mia Monster. Che quindi mi ha spedito senza cerimonie in terra. Che quindi m'ha fatto brasare un ginocchio e qualche lieve contusione per me e lei, e soprattutto che domani mi costringe a portare la moto in officina per a occhio 3-400 euro di danno...

Che naturalmente, nonostante lui non abbia messo frecce ne guardato lo specchio, la polizia ha pensato e non posso manco incazzarmi che probabilmente la colpa è la mia perché non dovevo sorpassare un auto ferma in colonna a un semaforo, e quindi manco ci ripiglio i soldi.

Naturale ciliegina, sono stato al pronto soccorso dalle 15 ad ORA per una radiografia e un referto che dice "mettici il ghiaccio e vai a dormire".

Non aggiungo altro.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Che doveva essere una normale giornata di mare...
    Se non fosse che poco prima di arrivare al mare un simpaticone che non sa che si usa la freccia per girare mi ha centrato mentre ero con un'amica sulla mia Monster. Che quindi mi ha spedito senza cerimonie in terra. Che quindi m'ha fatto brasare un ginocchio e qualche lieve contusione per me e lei, e soprattutto che domani mi costringe a portare la moto in officina per a occhio 3-400 euro di danno...
    Che naturalmente, nonostante lui non abbia messo frecce ne guardato lo specchio, la polizia ha pensato e non posso manco incazzarmi che probabilmente la colpa è la mia perché non dovevo sorpassare un auto ferma in colonna a un semaforo, e quindi manco ci ripiglio i soldi.
    Naturale ciliegina, sono stato al pronto soccorso dalle 15 ad ORA per una radiografia e un referto che dice "mettici il ghiaccio e vai a dormire".
    Non aggiungo altro.
    mi dispiace per te, che sfiga
    è capitato anche a me una cosa simile e nonostante fossi esente da colpa al 100% la polizia continuava a fare domande come se fosse stata colpa mia.. purtroppo quando ci sono incidenti tra macchine e moto tendono spesso a considerare colpevole il mezzo a 2 ruote, non so per quale motivo..
    anche la cosa dell'ospedale è abbastanza scandalosa, file interminabili per liquidarti in 2 secondi.. ti capisco

Quote Originally Posted by Rad View Post
    mi dispiace per te, che sfiga
    è capitato anche a me una cosa simile e nonostante fossi esente da colpa al 100% la polizia continuava a fare domande come se fosse stata colpa mia.. purtroppo quando ci sono incidenti tra macchine e moto tendono spesso a considerare colpevole il mezzo a 2 ruote, non so per quale motivo..
    anche la cosa dell'ospedale è abbastanza scandalosa, file interminabili per liquidarti in 2 secondi.. ti capisco
    L'ospedale non ha colpa, sono entrati 5-6 codici rossi stasera, quindi c'è stato il panico là dentro...
    Fatto sta che domani ho il terrore di sapere quanto mi costerà rimettere i npiedi la moto, visto che s'è storto il manubrio, rotto il blocco interruttori di freccia, faro, aria e clacson, rigato il cupolino NUOVO (.....) e s'è storto un po' pure il pedale del cambio.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade

state piuttosto bene e la moto non è distrutta... poteva andare peggio
    Lux.
    Dwightz.

guarda il lato positivo l'importante è che non ti sei fatto 1 cazzo, te e la tua amica.. poi ovvio per la moto rode il culo

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

poraccia la ragazza :X

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Poi dicono che uno bestemmia...

Mi spiace Jars

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a me una signora mi ha fatto retromarcia sulla macchina...ed ero fermo...
    L'importante è che stai bene, mi spiace per la moto ^^

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

si è rigato lo scarico per caso? solo quello son 600€ ><

cmq l'importante è che tu e la tua amica non vi siate fatti un cavolo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

per favore, non chiedetevi "chissà perchè la polizia pensa sempre sia colpa del motociclista", guardatevi intorno...moto,motorini,scooter che ti sorpassano a destra, a sinistra,che ignorano i semafori,che ti stringono come se in uno scontro fossi tu a dover avere la peggio...mediamente si comportano peggio dei già disastrosi automobilisti.
    in più,non sono ancora riuscito a trovare un cazzo di motociclista che si fermi alle strisce mentre sto attraversando,piuttosto ti passano a due millimetri col rischio di strinarti i pantaloni con gli scarichi.

detto questo,spiace Jars,perchè poi ci va di mezzo chi non ha colpa.
    Se non altro sei qui tutto intero e hai la possibilità di incazzarti.
    Che poi, dalle tue parti guidare è micidiale...l'unica volta che son sceso in auto per sopravvivere ho dovuto dimenticarmi il significato di strisce pedonali,semafori,corsie di canalizzazione...vacca boia,ho quasi voglia di rifarlo!

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

per un incidente piu stupido, io nn ho camminato 4 mesi e sono stato bloccato per 7...

i danni alla moto fidati sono secondari

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    per un incidente piu stupido, io nn ho camminato 4 mesi e sono stato bloccato per 7...
    i danni alla moto fidati sono secondari
    Ovvio che sono secondari, ma una volta appurato che non ci si è fatti un cazzo è piu' che normale incazzarsi... specialmente quando succede in periodo di vacanza, fino al 20 non potrò fargli nulla perché l'officina Ducati qui non accetta lavori fino a quella data...

Ah, e la marmitta s'è rigata sotto (ma non rotta per fortuna)... direi che rimarrà così tanto avevo in programma di montargli gli Xcone della Mivv a breve (appena scade la garanzia).

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

quand ogiri in moto la preoccupazione maggiore è sempre : speriamo che non ci siano cazzoni in giro che mi vengano addosso ç_ç

Tanto prima o poi un imbecille randoma nella carriera motociclistica te lo becchi sempre -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Ensign Hardcore's Avatar

va anche detto, che molti motociclisti scambiano le strade per delle piste, a chi nn è capitato di trovarsi sulla propria corsia mentre va in montagna un tizio in piega che viene giu ai 200, o moto che sorpassano sulla destra.Credo che sia appunto per questo che la polizia di solito da ragione a chi guida un auto, anche perke io nn ho mai capito che bisogno ci sia ogni volta di piazzarsi davanti a tutti al semaforo.

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    anche perke io nn ho mai capito che bisogno ci sia ogni volta di piazzarsi davanti a tutti al semaforo.
    per partire per primo.. io lo faccio sempre.

Page 1 of 5 12345 LastLast