Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Lazio - Milan

Lieutenant Commander Rad's Avatar

allora lasciatemi 1 po di spazio dato che ero allo stadio qualcosa la posso dire
    1) lotito pezzo di merda che non ha comprato nessuno, ha speso 7.5 milioni per carrizzo ma dove cazzo sta?? e naturalmente altri 3.5 milioni per MUSLERA, che si fa inculare su un tiro/cross di ambrosini che bho segna solo contro la lazio, procura il rigore del 2-1, si fa fare BEN DUE tunnel.. insomma 1 scandalo
    2) finchè giochiamo con la superdifesa SCALONI,STENDARDO e compagnia cantante non si fa 1 cazzo; unico che foooooorse si salva mudyingai o come se chiama, anche se pure lui ha sbagliato N, per il resto mauri e pandev che pijano la palla davanti all'area e tornano indietro, sotto stretta marcatura di BONERA E FAVALLI, mica cazzi. rocchi e mauri che passano la palla a dida (unici 2 tiri oltre al gol). ora mi spiegate come cazzo si fa a giocare con BARONIO (che manco il chievo lo voleva, ed il chievo gioca in B, ndr) e TARE (che non vede 1 campo di calcio da anni).

passiamo a commentare la partita:

1 gol: ambrosini (secondo me neanche cercato cmq muslera 1 coglione neanche arretra, si gira e la vede in morta).
    1-1: pareggio, nulla da dire, azione decente
    rigore non dato a gila : NON C'ERA, cel'avevo davanti e si è buttato clamorosamente.. ma passiamo oltre.
    dopo 3-4minuti mauri non si sa perchè la ributta dentro e muslera esce a valanga.. MA DICO IO COSA CAZZO FAI? ti stava per dare 1 rigore contro per una cosa identica e tu la rifai? ma sei stupido? bho. e kakà segna, ovvio.
    3-1: kakà in mezzo a 3, qui vabè la difesa dove cazzo sta, e segna, SOTTO LE GAMBE di muslera
    4-1: gilardino, che dopo aver preso il giallo per i suoi tuffi acrobatici (+ di 1), segna (bho questo manco l'ho visto, idem il 5-1).

partita SCANDALOSA, dire che il milan ha giocato bene è 1 esagerazione, basta dire che ha giocato mentre la lazio non l'ha fatto, basti guardare come sotto porta continuavano a passarsela senza concludere 1 cazzo. sto milan rispetto all'anno scorso faceva cagare, mo siete tutti esaltati per il 5-1 ma è stata 1 partita di merda, giocava il mio portiere di calcetto perdevamo di sicuro sotto di meno gol -.-
    inoltre l'arbitro non ha praticamente toccato i cartellini per il milan, anche se quando gattuso entrava a spallate..........

p.s. ancora grazie a quel coglione di lotito che non ha comprato nessuno, gg.

edit: ovviamente milan superiore, nulla da dire, ma a livello di squadra il mio voto non supera il 6,5; giocavate contro dei birilli

ah volevo aggiungere: A VALMONTONE VACCE TE!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    1 gol: ambrosini (secondo me neanche cercato cmq muslera 1 coglione neanche arretra, si gira e la vede in morta).
    Il gol è cercato, si vede chiaramente dal reply, anche perchè non c'era nessuno in area ed il tiro è stato bello diretto. Cmq si bella cagata del portiere che stava a farfalle.

rigore non dato a gila : NON C'ERA, cel'avevo davanti e si è buttato clamorosamente.. ma passiamo oltre.
    Il rigore in effetti era dubbio ma quello di prima su un'azione analoga non dato per fuorigioco (era totalmente inesistente) era grosso come una casa.

4-1: gilardino, che dopo aver preso il giallo per i suoi tuffi acrobatici (+ di 1), segna (bho questo manco l'ho visto, idem il 5-1).
    Guarda l'ammonizione per Gilardino non c'era in quell'occasione, Cribari non ha preso assolutamente la palla e la gamba era bella avanti, se non lo saltava cascava al 100%. Magari potevi far continuare sicuro l'ammonizione non c'era.

partita SCANDALOSA, dire che il milan ha giocato bene è 1 esagerazione, basta dire che ha giocato mentre la lazio non l'ha fatto, basti guardare come sotto porta continuavano a passarsela senza concludere 1 cazzo. sto milan rispetto all'anno scorso faceva cagare, mo siete tutti esaltati per il 5-1 ma è stata 1 partita di merda, giocava il mio portiere di calcetto perdevamo di sicuro sotto di meno gol -.-
    inoltre l'arbitro non ha praticamente toccato i cartellini per il milan, anche se quando gattuso entrava a spallate..........

edit: ovviamente milan superiore, nulla da dire, ma a livello di squadra il mio voto non supera il 6,5; giocavate contro dei birilli
    Non è questione di esaltarsi, il Milan ha giocato molto bene, ordinato, compatto ,veloce, ottima partita dei singoli, certo il portiere della Lazio gli ha dato una mano ma in ogni caso le occasioni pericolose da gol della Lazio apparte il gol sono state inesistenti.

L'arbitro ha cmq arbitrato male, per in entrambe le direzioni, ha sbagliato varie cose.

PS C'era anche un altro rigore per il Milan a dirla tutta con mani di Cribari in area da sdraiato ma vabbè
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il gol è cercato, si vede chiaramente dal reply, anche perchè non c'era nessuno in area ed il tiro è stato bello diretto. Cmq si bella cagata del portiere che stava a farfalle.
    Il rigore in effetti era dubbio ma quello di prima su un'azione analoga non dato per fuorigioco (era totalmente inesistente) era grosso come una casa.
    Guarda l'ammonizione per Gilardino non c'era in quell'occasione, Cribari non ha preso assolutamente la palla e la gamba era bella avanti, se non lo saltava cascava al 100%. Magari potevi far continuare sicuro l'ammonizione non c'era.
    Non è questione di esaltarsi, il Milan ha giocato molto bene, ordinato, compatto ,veloce, ottima partita dei singoli, certo il portiere della Lazio gli ha dato una mano ma in ogni caso le occasioni pericolose da gol della Lazio apparte il gol sono state inesistenti.
    L'arbitro ha cmq arbitrato male, per in entrambe le direzioni, ha sbagliato varie cose.
    PS C'era anche un altro rigore per il Milan a dirla tutta con mani di Cribari in area da sdraiato ma vabbè
    bho io te lo dico, ammetto che i gol di gilardino non li ho visti bene (eran sotto la sud io stavo in nord) però a me non è sembrato nulla di che il milan stasera. cioè ha dominato, questo è ovvio, ma imho 1 squadra 1 po + organizzata, 1 po + presente forse avrebbe potuto metterli anche in difficoltà (la zona di favalli era sempre "a rischio"). cmq avete meritato la vittoria, nulla da dire, però per il 5-1 ringraziate anche muslera

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

bho io te lo dico, ammetto che i gol di gilardino non li ho visti bene (eran sotto la sud io stavo in nord) però a me non è sembrato nulla di che il milan stasera. cioè ha dominato, questo è ovvio, ma imho 1 squadra 1 po + organizzata, 1 po + presente forse avrebbe potuto metterli anche in difficoltà (la zona di favalli era sempre "a rischio"). cmq avete meritato la vittoria, nulla da dire, però per il 5-1 ringraziate anche muslera
    Eh sicuro il portiere c'ha messo del suo però oh le cagate le ha fatte pure Dida in varie partite quindi so che vuol dire

Fa parte del gioco c'è poco da fare, i se e i ma servono poco
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh sicuro il portiere c'ha messo del suo però oh le cagate le ha fatte pure Dida in varie partite quindi so che vuol dire
    Fa parte del gioco c'è poco da fare, i se e i ma servono poco
    ma infatti, io sto solo esprimendo il mio parere sulla partita e sul milan. se non altro ho visto kakà irl

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

allora lasciatemi 1 po di spazio dato che ero allo stadio qualcosa la posso dire
    1) lotito pezzo di merda che non ha comprato nessuno, ha speso 7.5 milioni per carrizzo ma dove cazzo sta?? e naturalmente altri 3.5 milioni per MUSLERA, che si fa inculare su un tiro/cross di ambrosini che bho segna solo contro la lazio, procura il rigore del 2-1, si fa fare BEN DUE tunnel.. insomma 1 scandalo
    2) finchè giochiamo con la superdifesa SCALONI,STENDARDO e compagnia cantante non si fa 1 cazzo; unico che foooooorse si salva mudyingai o come se chiama, anche se pure lui ha sbagliato N, per il resto mauri e pandev che pijano la palla davanti all'area e tornano indietro, sotto stretta marcatura di BONERA E FAVALLI, mica cazzi. rocchi e mauri che passano la palla a dida (unici 2 tiri oltre al gol). ora mi spiegate come cazzo si fa a giocare con BARONIO (che manco il chievo lo voleva, ed il chievo gioca in B, ndr) e TARE (che non vede 1 campo di calcio da anni).

passiamo a commentare la partita:

1-1: pareggio, nulla da dire, azione decente
    dopo 3-4minuti mauri non si sa perchè la ributta dentro e muslera esce a valanga.. MA DICO IO COSA CAZZO FAI? ti stava per dare 1 rigore contro per una cosa identica e tu la rifai? ma sei stupido? bho. e kakà segna, ovvio.
    3-1: kakà in mezzo a 3, qui vabè la difesa dove cazzo sta, e segna, SOTTO LE GAMBE di muslera

Tutto daccordo, ma il Milan nel secondo tempo ha fatto la sua partita, difesa accorta e ripartenze in contropiede, nulla da eccepire. Molto bravi tatticamente. La Lazio è stata superiore nel primo tempo ma il secondo tempo non ha giocato praticamente, anche se a mezza discolpa la squadra ha ceduto di botto sulla terza cazzata di Muslera, scandaloso. Mi ha ricordato Coppola, ex portire del Napoli, in un Napoli-Bologna 1-5, alla fine fu ceduto a gennaio, non riusciva manco ad allacciarsi più le scarpe.
    Cmq non prendertela con l'arbitro, ha fatto bene il suo lavoro e ha gestito bene tutti i momenti difficili.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

io nn tiferei mai il Milan ma cavolo se sono contenta di questo 5 a 1 contro la Lazio,ma per una cosa mia personale....

Rad ma io pensavo che fossi della Roma QQ
    Last edited by gilda; 8th October 2007 at 00:18.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

L'unica cosa vera è che quando non guardo il Milan (sciopero) vince e convince con 2 goal di un giocatore che mi fa incazzare solo a sentirlo nominare...Mavaffanculo lol.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Penso che finalmente si sia visto qualcuno peggiore di Dida...., la medaglia va a Muslera..NC....

Penso che riprendero a guardarmi solo la Premier ...mi ero dimenticato che i cascatori per eccellenza fossero in italia..., poi visti anche le varie decisioni , su fuorigioco passivo-attivo-di nonna papera ( in altre partite intendo) , fa passare abbastanza la voglia di vedere " il campionato piu bello del mondo "

P.S

Chiellini ha sbagliato sport..doveva fare lotta greco romana..assurdo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Comunque tra Inzaghi Dida e Gilardino potete mettere su uno spettacolo teatrale con i fiocchi. Ieri Gila volava neanche fosse un'areoplano, pure quando il fallo c'era faceva un volo d'angelo manco gli avessero sparato

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Comunque tra Inzaghi Dida e Gilardino potete mettere su uno spettacolo teatrale con i fiocchi. Ieri Gila volava neanche fosse un'areoplano, pure quando il fallo c'era faceva un volo d'angelo manco gli avessero sparato
    non è il fatto che Gila decolli che ti fa incazzare ma l'espressione che fa quando si gira a guardare l'arbitro. Lo strozzerei fossi il quarto uomo
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander peluche's Avatar

gia veramente patetico gilardino, ieri sul 3° gol di kaka mi aspettavo un'espulsione per doppia simulazione

Petty Officer 1st Class

-cut-
    massima solidarieta'.. cambiando i nomi con quelli del milan pare l'analisi di una delle nostre partite scorse

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    non è il fatto che Gila decolli che ti fa incazzare ma l'espressione che fa quando si gira a guardare l'arbitro. Lo strozzerei fossi il quarto uomo
    minchia che odio quando fa cosi', con quell'aria da cane bastardo bastonato!
    Last edited by mrfusion; 8th October 2007 at 11:35.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post

in effetti allora totti e gilacarro han qualcosa in comune.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast