Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Spec Hunter uberrima!

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

faccio io 150 danni con arco a 19^^
    io invece magari riuscissi ad incare gli scout.. so pr con le gambe^^ solo che tra stun e rr5 mi scappan tutti al keep/torre^^
    ovviamente non faccio di tutta l'erba 1 fascio
    ci sta sayanidicic o come se chiama che ti inca e ti porta in acqua.. e li retrocede ingaggiandoti tra 1 stun e l'altro e durante lo stun freccia.. quindi gente cosi' li lascio retrocedere e me ne vo! (anche se a dir la verita' non ne ho incontrati altri cosi'..)
    i
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by mistik View Post
    si .. sicuramente come spec ibrida e' la migliore! solo che va bene vs gente scarsa vs gente con i controcoglioni ci fai poco!

di calcoli in daoc non me ne e' mai importato molto.. vedo e provo sul campo cosa effettivamente capita tra il mio hunter e l'avversario!

ora, detto questo, io al 9l con 50 lancia, ho una ws di 1750
    al 2/3l sempre con lancia al 50 arrivavo a 1550/1600 mentre ricordo che con 39 in lancia arrivavo a 1450 circa ... mi stai seguendo?
    ok!

ipotiziamo 1 inc tra me 3l con lancia a 39 quindi da buffato ws 1450 contro un infi 5l con sicuramente una ws molto + alta e che sa giocare .. quindi mi faccio tutto l'inc con la ws debuffata!

che cosa pensi di toccare con la ws sotto i 1000 pt?

magari come discorso non centra niente col miss rate /schivata/parata
    resta il fatto che non becchi 1 cippa con 39 in lancia..
    concordo con te che sia la spec + performante per un ibrido ma alla fine, risultera' sempre + forte o il full arco o il full melee!
    infatti come ho detto sopra, parlando di spec ibrida è la migliore. se poi uno vuole focalizzarsi su un aspetto del caccia o va tutto melee con 41bc e arco basserrimo o arco alto/bc alto e arma merda. visto che la persona che ha aperto il thread mi pare fosse indirizzato verso spec ibrida ho dato la mia opinione in proposito

Rieccomi qui!
    inanzitutto grazie delle risposte e dei consigli a tutti!

Allora ho pensato parecchio ed alla fine ho fatto 50 arco, 35 sil, 44 lancia e 17 pet.
    Ho sempre adorato la modalita' arco, ma con le vecchie patch si facevano danni ridicoli, ora mi sembra di avere un bazooka!
    Premetto che sono 2L3, vestito come un Tomte (ho 50ato settimana scorsa) e propio ieri sera ho fatto giretto rvr, tiravo bordate da 900pf con tiro da hiddato!
    Danni con la lancia a liv 44 sono cmq pochi, non so come sia strutturato il personaggio ma secondo me hanno pompato danni arco e nerfato danni melee, quindi mi stava venendo in mente di respeccare, togliendo punti in lancia e metterli in bc...e fare 40 bc.
    Per come avrei intenzione di giocare credo che possa essere una soluzione, tanto in melee non ci vado, se mi inca un ombra, lascio il cane e vedo di scappare

Lieutenant Commander nortis's Avatar

39arma 46arco 35sil 33bc

uppo ace.

33 bc è buono, 46 arco non hai solo l'ultimo critico praticamente, e con 39 lancia (se cappi bene forza e dex) con celerity up fai delle belle cose
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 2 FirstFirst 12