Originally Posted by rehlbe
Secondo me vi conviene aspettare per vedere come si mettono le cose.
Sono tanti e nessuno lo nega, me nessuno dice che si trasferiranno tutti o che le cose non cambieranno.
Come dicono i saggi proverbi paesani: non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
si lo so hai perfettamente ragione magari sei a ml10 o che ne so tutti artefatti expati tutto bello parti....e boom 3p di gilda....capisco perfettamente che "scazza" molto vedersi l'rvr rovinato in così pocoOriginally Posted by Sante
auahuahuahu gia gia...poi voglio vedere se sboroneggiano come prima lolOriginally Posted by Tunnel
![]()
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
Io non mollo certo per colpa degli zergers per eccellenza di vorti e per gli stessi che han rovinato Ceridwen..
certo e che su tanti servers speravo andassero altrove...ma poteva andare peggio potevano venire su alb/galahad eheh
p.s. Sante vorra dire che dopo l'ML di allenza andremo ad ararli tanto per il gusto di farlo ghghgh
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
io ero su vorty... si è vero zergavano anche loro inutile negarlo, ma alla fine ogni reame aveva la sua gilda numerosa che zergava. Non credo che il problema sia questa o quella gilda, ma il tipo di gioco che non abbiamo mai fatto in italia, e badare bene che dico ABBIAMO.
Non mi si venga a dire io giocavo in solo, non ci credo, tutti appena potevamo zergavamo e se ne abbiamo occasione lo rifacciamo anche qui in america.
mo tutti quelli di igraine ci spostiamo di la e owniamo rh
Scherzo, cmq strano, ieri ho fatto rvr a vorti perceh i server erano spenti, e chi mi sono trovato? Evilshnider (si scrivera cosi?) che zergava![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Busker
che ti sei fumato prima di scriver?
Zergare hib a emain, mio dio che fatica, a malapena riuscivi a uscire dal Crim, che ti trovavi in collina centrale 4 5 party rh che ti aspettavano tutti appostati con i loro maghetti bla bla bla...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
si ok io zergavo per rimediare qualche pr e tu ubah giravi in solo rulezzando spavaldamente.Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by Sante
Up su tutta la lineaOriginally Posted by Sante
Nicho a me nn sembra partire prevenuti ... mi sembra piuttosto far mente locale all'RH style e a quello ke ha causato sia su Vorti che su Ceri ... non vorrei il bis ... anke perke' sono 2 mesi e mezzo ke stiamo ricostruendo tutto da capo ... riiniziare da zero per la 4 volte non mi andrebbe proprio.Originally Posted by Tunnel
Le gilde che non zergavano si conoscono. Ho avuto la fortuna di far parte di una di esse. Quindi per cortesia, evita di generalizzareOriginally Posted by Busker
Certo, stai in una gilda con 140 membri.Originally Posted by rehlbe
<Rush>
questo atteggiamento da forumer di gr mi fa sorridere, forse è meglio che fai un bel rinnovo di laOriginally Posted by Busker
Pe ril resto informati meglio, gli YCC non han mai fatto treno ad emain. Hanno iniziato a farlo dopo che gli XXX erano andati via ed era NECESSARIO per non avere un relic raid ogni fottuto giorno. Per altro se tu ti informassi magari scopriresti che su hib ci eravamo dati dei turni tra le gilde grosse a giorni prefissati per tenere sotto controllo emain visto a tutti ci faceva assolutamente schifo fare un rvr di quel genere.
Pensala come ti pare, se sei solo un numero con i complessi non è affar mio.
erba di casa mia coltivata e cresciuta sapientementeOriginally Posted by Pioggia
![]()
no cmq seriamente facci caso ogni ex mebro di un reame accusa gli atri due di zergare.... a me fa ridere sta cosa. allora chi zerga? io dico, chi più chi meno, tutti.