Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sarà un successone, e sarà l'ennesima dimostrazione che siamo un popolo di coglioni
hdr.
bnet profile
Mein Kampf, scommetto si riferiva a questo
Intanto ho appena visto al tg5 l'ultimo servizio su Garlasco:
ahhhhhhhhhhhhhhhhh hanno intervistato una delle due puttanelleeeeeee dio bono non la posso vedere quella.. ne lei ne la sorella zoccola.
Tutta in tiro più 3 kg di trucco si è messa per dire al giornalista che il fidanzato di Chiara andava a dormire da lei porco il demonio, cazzo preendeva che facesse, voto di castità?
Più la vedo più mi rendo conto di quanto la sedia elettrica una tantum in Italia non sarebbe poi così male!
Last edited by Necker; 2nd November 2007 at 21:29.
DaocSpoiler
domani mi arriva la TV... a dire il vero questo mese e mezzo senza non mi è mancata per niente...
hdr.
bnet profile
in questi casi un linciaggio ci starebbe bene, non per la sete di sangue, ma per il ridicolo teatrino che giorno dopo giorno montano sputando merda sulle famiglie che hanno perso i loro cari. Almeno finirebbe.
Più che sto coglione io cerco di vedere i cari di quelli che ha ammazzato.. che se lo rivedono davanti contionuamente, magari mentre fa soldi... che pena...
anche se preso dall'euforia a volte mi lascio prendere dalla mano ed esagero non sono certo il tipo che generalizza e spara a random come molti altri su questo forum... inogni caso mi darai ragione se dico che la stampa non sta a fare molti distinguo quando capitano queste tragedie per sparare nel mucchio?
Se ripeschi la notizia il 90% dei giornali lo dava per rumeno.. è la moda del momento ahimè e io purtroppo non so che farci. Di sicuro se mi dici che c'è un subdolo tentativo di aizzare un po troppo gli italiani contro glie xtracomunitari ti do ampiamente ragione, ma ahimè non posso nemmeno ignorare che troppi delinquenti stranieri ci stanno mettendo tutta la buona volontà per alimentare questo clima di tensioni.
In ogni caso se può far starti meglio edito il mio post iniziale.. hai un link che me lo dimostra di che nazionalità erano?
DaocSpoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
sentita 2 sett fa a tempi moderni...ancora faccio fatica a crederci
che merda...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...a-ragazzi.html
ecco qua .. si chiama Marco Ahmetovich .. nome che senza dubbio lo da come originario dall iugoslavia , slovenia quelle parti li . cmq forse la somiglianza tra rom e rumeno e abbastanza evidente la gente continua a scambiarli . E vero che possono esistere anche rom rumeni .. cio'e con nazionalita rumena , xro ci sono anche quelli ungheresi , sloveni , slavi etc. Loro si considerano un popolo a parte , nel mio paese x esempio hanno specificato sulla carta d'identita che sono rrom (con 2 erre) , cosi possono prendere sovvenzioni dallo stato xche non hanno un domicilio stabile ..
Quindi x farla breve .. quando devono prendere soldi , e aiuti umanitari .. sono rrom , quando devono beneficiare degli diriti dei rumeni ( citatini comunitari) si dichiarano rumeni , come dell'altro quando fanno i delinguenti ..
C'e un'interra storia su questa minoranza nomade in Romania che ci fa vergognare ogni giorno di esere rumeni ..
I was :
Spoiler
si lo sono ..e non ho problemi a dirlo .. anche se negli ultimi giorni una gran parte di gente che conosco si cagan sotto e manco parlano il rumeno fra di loro in publico .
x necker . non c'e problema la gente si sbaglia , l'importante e non generalizzare cmq .. come la mass-media di questi giorni cerca di fare .
I was :
Spoiler
io non ho niente contro nessun popolo del mondo, alla fine il concetto non è di che popolo sei ma come ti comporti.
ad esempio sto apprezzando il comportamento dei rumeni che denunciano i loro stessi compaesani che compiono atti vergognosi. E' giusto che sia cosi ed è l'unico modo per evitare che si faccia di tutta l'erba un fascio.
purtroppo in sti giorni avere paura a dire che sei romeno è normale...ce troppa aggressività generalizzata contro gli stessi.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando