Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: altro danno altra beffa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Le stesse persone che appena vedono che ne so, un incidente, rallentano per osservare meglio. La morbosità è una cosa tanto penosa quanto comune.
    be si potrebbe anche affermare che aver ucciso 4 persone e scriverne un libro e' poca roba... si puo fare l'esempio di chi scrivendo libri ne ha fatte uccidere piu di 4
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be si potrebbe anche affermare che aver ucciso 4 persone e scriverne un libro e' poca roba... si puo fare l'esempio di chi scrivendo libri ne ha fatte uccidere piu di 4
    Tipo?

Hador's Avatar

sarà un successone, e sarà l'ennesima dimostrazione che siamo un popolo di coglioni

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Tipo?
    Mein Kampf, scommetto si riferiva a questo

Intanto ho appena visto al tg5 l'ultimo servizio su Garlasco:
    ahhhhhhhhhhhhhhhhh hanno intervistato una delle due puttanelleeeeeee dio bono non la posso vedere quella.. ne lei ne la sorella zoccola.
    Tutta in tiro più 3 kg di trucco si è messa per dire al giornalista che il fidanzato di Chiara andava a dormire da lei porco il demonio, cazzo preendeva che facesse, voto di castità?
    Più la vedo più mi rendo conto di quanto la sedia elettrica una tantum in Italia non sarebbe poi così male!
    Last edited by Necker; 2nd November 2007 at 21:29.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

domani mi arriva la TV... a dire il vero questo mese e mezzo senza non mi è mancata per niente...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

in questi casi un linciaggio ci starebbe bene, non per la sete di sangue, ma per il ridicolo teatrino che giorno dopo giorno montano sputando merda sulle famiglie che hanno perso i loro cari. Almeno finirebbe.

Più che sto coglione io cerco di vedere i cari di quelli che ha ammazzato.. che se lo rivedono davanti contionuamente, magari mentre fa soldi... che pena...

Tipo?
    beh.

mein kampf, adolf hitler
    il manifesto del partito comunista, karl marx
    la dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino, francesi vari
    la Bibbia, AAVV
    il Corano, AAVV...

etc, etc..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Ho appena letto che a quel rumeno che da ubriaco investì uccidendo 4 ragazzi, !?!
    Ma si gia che siamo in tema giriamo il coltello nella piaga .. il tizio che investi i 4 ragazzi , non e rumeno ,, ma e un rrom sloveno che trall'altro ha dichiarato di avere la citadinanza italiana .

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

anche se preso dall'euforia a volte mi lascio prendere dalla mano ed esagero non sono certo il tipo che generalizza e spara a random come molti altri su questo forum... inogni caso mi darai ragione se dico che la stampa non sta a fare molti distinguo quando capitano queste tragedie per sparare nel mucchio?

Se ripeschi la notizia il 90% dei giornali lo dava per rumeno.. è la moda del momento ahimè e io purtroppo non so che farci. Di sicuro se mi dici che c'è un subdolo tentativo di aizzare un po troppo gli italiani contro glie xtracomunitari ti do ampiamente ragione, ma ahimè non posso nemmeno ignorare che troppi delinquenti stranieri ci stanno mettendo tutta la buona volontà per alimentare questo clima di tensioni.

In ogni caso se può far starti meglio edito il mio post iniziale.. hai un link che me lo dimostra di che nazionalità erano?
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

anche se preso dall'euforia a volte mi lascio prendere dalla mano ed esagero non sono certo il tipo che generalizza e spara a random come molti altri su questo forum... inogni caso mi darai ragione se dico che la stampa non sta a fare molti distinguo quando capitano queste tragedie per sparare nel mucchio?
    Se ripeschi la notizia il 90% dei giornali lo dava per rumeno.. è la moda del momento ahimè e io purtroppo non so che farci.
    E' sufficiente fare un po' di attenzione. Se le persone intelligenti stanno attente i pecoroni stupidi hanno meno informazioni sbagliate.
    Si comincia con poco ma è sempre meglio che subire passivamente

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Chief Petty Officer heartless's Avatar

sentita 2 sett fa a tempi moderni...ancora faccio fatica a crederci

che merda...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 2nd Class

Se ripeschi la notizia il 90% dei giornali lo dava per rumeno.. è la moda del momento ahimè e io purtroppo non so che farci. Di sicuro se mi dici che c'è un subdolo tentativo di aizzare un po troppo gli italiani contro glie xtracomunitari ti do ampiamente ragione, ma ahimè non posso nemmeno ignorare che troppi delinquenti stranieri ci stanno mettendo tutta la buona volontà per alimentare questo clima di tensioni.
    In ogni caso se può far starti meglio edito il mio post iniziale.. hai un link che me lo dimostra di che nazionalità erano?

http://www.repubblica.it/2007/04/sez...a-ragazzi.html

ecco qua .. si chiama Marco Ahmetovich .. nome che senza dubbio lo da come originario dall iugoslavia , slovenia quelle parti li . cmq forse la somiglianza tra rom e rumeno e abbastanza evidente la gente continua a scambiarli . E vero che possono esistere anche rom rumeni .. cio'e con nazionalita rumena , xro ci sono anche quelli ungheresi , sloveni , slavi etc. Loro si considerano un popolo a parte , nel mio paese x esempio hanno specificato sulla carta d'identita che sono rrom (con 2 erre) , cosi possono prendere sovvenzioni dallo stato xche non hanno un domicilio stabile ..

Quindi x farla breve .. quando devono prendere soldi , e aiuti umanitari .. sono rrom , quando devono beneficiare degli diriti dei rumeni ( citatini comunitari) si dichiarano rumeni , come dell'altro quando fanno i delinguenti ..

C'e un'interra storia su questa minoranza nomade in Romania che ci fa vergognare ogni giorno di esere rumeni ..

I was :
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ending View Post
    [url]
    C'e un'interra storia su questa minoranza nomade in Romania che ci fa vergognare ogni giorno di esere rumeni ..
    cioè sei rumeno?

cmq è vero, anche io tempo fa tendevo a confondere rom e rumeni, poi mi sono documentato ed ho scoperto che non era cosi. Ma sono davvero tanti quelli che confondono le due cose.
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by heartless View Post
    cioè sei rumeno?
    cmq è vero, anche io tempo fa tendevo a confondere rom e rumeni, poi mi sono documentato ed ho scoperto che non era cosi. Ma sono davvero tanti quelli che confondono le due cose.
    si lo sono .. e non ho problemi a dirlo .. anche se negli ultimi giorni una gran parte di gente che conosco si cagan sotto e manco parlano il rumeno fra di loro in publico .
    x necker . non c'e problema la gente si sbaglia , l'importante e non generalizzare cmq .. come la mass-media di questi giorni cerca di fare .

I was :
    Spoiler

io non ho niente contro nessun popolo del mondo, alla fine il concetto non è di che popolo sei ma come ti comporti.

ad esempio sto apprezzando il comportamento dei rumeni che denunciano i loro stessi compaesani che compiono atti vergognosi. E' giusto che sia cosi ed è l'unico modo per evitare che si faccia di tutta l'erba un fascio.

purtroppo in sti giorni avere paura a dire che sei romeno è normale...ce troppa aggressività generalizzata contro gli stessi.

Page 2 of 2 FirstFirst 12