Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 292

Thread: [PC] GoW

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    i Cod li ho sempre fatti girare con pc risalenti all'antiguerra e sono sempre funzionati piu che discretamente, ....magari sono ottimizzati ottimamente ?
    gli altri?
    Crysis che dovrebbe spaccare il mondo , come lo giocherai? senza texture? a 640x480 ? ..dai Shar pd...ok che odii le console ma su'......se non fosse per FM che mo e uscito anche per console cmq , per quello che dovrei fare comprerei un Mac e vaffanculo alle sv e i prezzi esosi che hanno....

Cmq pensavo che mi sarei pentito dell'acquisto della 360 come mi pentii della prima xbox , e in tutta sincerita' invece sono stati soldi spesi benissimo , mi spiace che tu ti perda detrminati titoli..de gustibus , mo avete anche GoW ......ma non potete godervelo ...a me non e ancora crashato sull'xbox ( grattata di palle..)
    crysis ci gioco a 1280x1024 con dettagli medi (dettagli oggetti alti) senza ombre e anti aliasing, 40+ fps
    e la qualità grafica di crysis a dettagli medi è superiore a qualsiasi cosa sparata al max sia girata sul mio pc
    io non odio le console (ho una ps2 che uso abbastanza, btw), semplicemente rispondere dicendo "omfg buy x360 + gow 400€!!" è una risposta del cazzo visto che non si dovrebbero spendere 400€ per un gioco
    e molti dei giochi proposti per x360 girano anche su pc, ergo... x2
    (e rimane la questione che non tutti possono permettersi di cagare fuori soldi per comprarsi console e minchiate varie, altrimenti a quest'ora davvero avrei cambiato pc e messo 2 8800ultra in sli )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

installato l'aggiornamento, crasha uguale a random
    gg microsoft

tra l'altro quando lo lancio mi dice continuamente di installare i driver della cpu, il problema è che li installo, riavvio, ma continua a dirlo
    Last edited by SharTeel; 14th November 2007 at 15:14.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

AHHAHAH idem con patate, 60 € e devi sperare di essere nel 50% dei pc su cui gira

E' chiaramente un inno alla pirateria
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    AHHAHAH idem con patate, 60 € e devi sperare di essere nel 50% dei pc su cui gira

E' chiaramente un inno alla pirateria
    non fomentiamo la pirateria!!!!!hh!! , visto che sto cazzo di assasin creed arriva venerdi , mi sono comprato Call of duty 4 e Medioeval total war II kingdom per pc , ovviamente originali!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

cod4 merita cazzo...è stupenderrimo QQ
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se fosse durato piu di 9 ore a veteran sarebbe stato goty :qq:

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cod4 merita cazzo...è stupenderrimo QQ
    e bello ma mi gira da schifo....troppo scattoso in certi punti..uff....devo disabilitare praticamente tutto , l'fps per me deve essere totalmente liscio se scatta sclero...vabbe'....speravo in meglio

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

a me gira liscio per fortuna
    solo che continuo a farmi shottare in quel cax di ufficio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    a me gira liscio per fortuna
    solo che continuo a farmi shottare in quel cax di ufficio

lo stanzone ? quello strapieno di pc con divisori dove non si capisce na ceppa fra bombe a mano e gente nascosta sotto il monitor ? ..vabbe io lo gioco a livello " handicappato " quindi....

Cmq so che per voi piccoli ignoranti e inutile dirlo , ma l'expansione di M.total war II e' uber ( cavalieri teutonici )

io ho fatto il training iniziale 2-3 volte alla fine l'ho fatto in circa 20 sec e gg
    vado a scegliere difficoltà media mi dice che non era consigliato
    alla fine ho detto "vabe proviamo a veteran..."

non l'avessi mai fatto, sto sukando come 'na merda
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    lo stanzone ? quello strapieno di pc con divisori dove non si capisce na ceppa fra bombe a mano e gente nascosta sotto il monitor ? ..vabbe io lo gioco a livello " handicappato " quindi....
    Cmq so che per voi piccoli ignoranti e inutile dirlo , ma l'expansione di M.total war II e' uber ( cavalieri teutonici )
    ma come riesci a giocare a mtw2?
    io ci ho provato qualche giorno... giorni da nerd quindi iniziavo la mattina ed andavo avanti ad oltranza... ma puntualmente dopo un 4-5 ore di game arrivava lo scassamaroni papale a segarmi tutti i principi pure se ero amicicio con il papa e pure se li spostavo da castello a castello... sto stronzo tutti me li inseguiva

Ensign xv25's Avatar

Giocato qualche oretta stasera (a quanto pare sono uno dei fortunati ) in single, mai personalmente giocato prima su xbox, da quello che sentivo da amici e non boxari sembrava il gioco di Dio in persona, a me onestamente sembra abbastanza noioso,sto giocandolo modalita' hard(o quel che e', la seconda cmq, la terza e' bloccata)e per ogni mob devo scaricargli un caricatore e fischia in faccia pure dopo che gli salta l'elmetto -.- poi e' definito un "tactical shooter" ma oltre a ripararmi dietro ogni possibile pianta di geranei ancora non ho fatto nulla di speciale..
    E' cinematografico senza ombra di dubbio, grafica molto molto bella (e io non posso nemmeno mettere tutto al max) ma boh, non mi convince affatto, lo provero' in multy ma non mi aspetto chissa' cosa... In sostanza mi sento abbastanza uno stronzo per aver preso sto gioco e non Timeshift

p.s. continua a dirmi di installare la patch per il processore anche dopo averla installata, mi minaccia che mi si blocchera' il gioco se non lo faccio ;_; qualcuno sa' nulla di sta' roba?

lo fa anche a me, gioco convertito coi piedi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Devon's Avatar

[QUOTE=xv25;964741]cutQUOTE]
    è un gioco sviluppato per console, per joypad

ovviamente la modalita hard è fatta per esser hard col joypad, giocarlo con mouse e tastiera lo rende sicuramente troppo facile :<

non che su x360 fosse impossibile, pero dovevi andare cauto

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Un paio di domande a chi ha Vista:

1) Ho notato un problema assurdo relativo a DX10. Se le attivo (con AA o meno, è indifferente) il gioco mi disabilita il VSync anche se lo tengo attivo, con relativo aggiornamento a "blocchi" dello schermo (per intenderci, aggiorna la parte superiore dello schermo e dopo 1 secondo quella inferiore, è inguardabile), se invece le tengo disattive va tutto ok (provato sia sul plasma sia sul monitor standard, stesso difetto). E per giunta, a che dovrebbero servire le DX10? Ho osservato in diversi punti l'immagine generata, e non cambia nulla (ma proprio nulla eh).

2) Come stracazzo funzionano i checkpoint? Ogni volta che esco dal gioco e poi lo riprendo, mi fa ripartire da un checkpoint random ma sempre precedente (di 1-2-N salvataggi) all'ultimo raggiunto nell'ultima sessione di gioco.

No, ma gg@Microsoft, che manco sa fare a dovere un gioco per i SUOI SO.

Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast