Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: mi viene voglia di bestemmiare la mythic!

Warrant Officer

Bug riscontrati su bossiney :
    a volte non si poteva rellare.
    non funzionavano i comandi slash e tutte le chat tranne region, advice e say.
    il drago mi ha segato sott'acqua a cornwall.
    era tt una big merda, mi han detto che dp la patch han messo down x 6 ore i server.
    ah gg posso giocare all'1 di notte, ci sn + giocatori europei e patchano sempre qnd questi possono giocare ...
    yanke = "ò!°£§
    Last edited by Oris; 6th December 2007 at 21:54.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

alle 2 sono andati down fino a questa mattina alle 8 mentre ora tornano down fino all' 1 di notte

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    alle 2 sono andati down fino a questa mattina alle 8 mentre ora tornano down fino all' 1 di notte
    sisi, convinto

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by straga View Post
    ebbene ieri solo soletto mi fo i miei 30k e sloggo contento alle 2 di notte pensando di aver sottratto ore al sonno per una giusta causa e sarà quella a farmi resistere nella giornata assonnata di oggi!!
    E INVECE CHE SUCCEDE??????????????
    loggo e trovo TUTTI I PR, BP ECC ECC ECC RESETTATI!!!!!
    si vabbè questo è solo la metà di un granello di sabbia in mezzo ad un deserto di prese per il culo

...il che è tutto un dire!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

mo i server sono up... han risolto tutti i problemi vari? non gioco da un paio d giorni se non gli han risolti fo a meno d loggare se devo solo bestemmiare... altri down previsti?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    sisi, convinto
    no no affatto...ho solo dato l' info tanto tutti ormai sappiamo che all' ora data da loro serve aggiungere +6 di fuso +x di ritardo random
    Un po come i bonus buff e i bonus item da sommare alle stat oppure alla skill + item + RR

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    si vabbè questo è solo la metà di un granello di sabbia in mezzo ad un deserto di prese per il culo
    ...il che è tutto un dire!
    giusto per la cronaca mi sono fatto un altro botto di pr (sottolineo che sono a casa con l'influenza e gioco mentre la moglie lavora e porta a casa il pane quotidiano) e non solo sti zozzoni mi hanno segato i pr dell'altro ieri ma ora sull'eraldo invece dei punti di ieri mi trovo un bel -1345 pr
    .....se mi hanno segato anche quelli di ieri, disinstallo daoc x sempre!!!!!!!

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

scusa ma su ke server giochi? i problemi dei pr si sono avuti sui toa mentre ieri è andato down il classic, come fai ad aver avuto problemi entrambi i giorni ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by straga View Post
    giusto per la cronaca mi sono fatto un altro botto di pr (sottolineo che sono a casa con l'influenza e gioco mentre la moglie lavora e porta a casa il pane quotidiano) e non solo sti zozzoni mi hanno segato i pr dell'altro ieri ma ora sull'eraldo invece dei punti di ieri mi trovo un bel -1345 pr
    .....se mi hanno segato anche quelli di ieri, disinstallo daoc x sempre!!!!!!!

perchè in un giorno hai fatto 1345 pr?....torna a lavorare va
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Shub's Avatar

30k e tutto sto puzzo?
    30k si fanno in 1 ora, ora fare pr su daoc è na cazzata, fai rps pure se fai emote tra un pò...

Girerebbero le palle se droppi qualcosa di assurdo..pensa a chi si è fatto leviathan o non so una ml10 o cyrek e droppa l'heaven ring o come si chiama...altro che rps...

io ho creato il mio pg per il bg su merlin ed ho perso un lvl 22 con /level...posso sukare o e' poco?

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    30k e tutto sto puzzo?
    30k si fanno in 1 ora, ora fare pr su daoc è na cazzata, fai rps pure se fai emote tra un pò...
    si vabbè ok l'idea è abbastanza chiara.. 30k si fanno tranquillamente ma mo nn cominciamo a sparare cazzate

Lieutenant Commander nortis's Avatar

oh la gente deve sentirsu un pò pro... io 50k li ho fatti in50 sec una volta...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 2nd Class LoLLLLL's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    oh la gente deve sentirsu un pò pro... io 50k li ho fatti in50 sec una volta...
    mmm praticamente impossibile direi
    Balax Shaman ON
    Balaxx Runemaster ON
    Xalab Berserker ON
    Balaxina Valkyria ON
    Ughetta Warlock ON

Lieutenant Commander

Mio cugggggino da bambino una volta e' morto

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast