Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Ordinata la wii

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Spyro. SPYRO. S-P-Y-R-O.
    Con SMG in giro e che costa pure meno. Fai vedere mario galassi alla tua donna, altro che spiro de dragon.
    Sono sicurissimo che tu l'hai visto e giocato...
    Sul fatto che SMG >>>> Spyro non ci piove...
    sul fatto che questo spyro sia un gran bel platform nemmeno...

Ma si sa che voi fondamentalisti nintendari avete una apertura mentale che rasenta lo 0 infinito... o forse lo supera, in negativo.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma si sa che voi fondamentalisti nintendari avete una apertura mentale che rasenta lo 0 infinito... o forse lo supera, in negativo.
    Spyro e crash bandicot sulla psx erano bellissimi!
    Sinceroh!

And many more lol

Tunnel's Avatar

Cosa mi serve per giocare agli zelda vecchi ?
    Ho ordinato il controller classico e quello per GC, serve altra roba ?

Qual'era lo zelda definitivo osannato da Randolk ? OOC ?

Mia morosa s'è nerdizzata pesissimo con zelda per DS, ecco il perchè del regalo. (Ora si sta nerdizzando con Etrian Odyssey )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Certo che non l'ho giocato.
    OVVIO che non l'abbia giocato, dopo 463748830928093 spiro de dragon usciti su tutte le piattaforme possibili e immaginabili, pure sul cellulari, sviluppati in tutta fretta e SEEEEEEEEEEEEEEEEMPRE con la stessa profondità di gioco (cioè rasentante il nulla) permetti che abbia un attimo di pregiudizi sulla bontà del titolo in questione?
    E' come se i fratelli Vanzina si mettessero a fare "Vacanze alle porte di Tanhausen".
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Qual'era lo zelda definitivo osannato da Randolk ? OOC ?
    1. "Qual era" senza apostrofo. Dio analfabeta.
    2. OCARINA OF TIME, non OCARINA OF CEPPADICAZZO o OCARINA OF CAGAMORTI. O-O-T.
    Spoiler

Tunnel's Avatar

1. "Qual era" senza apostrofo. Dio analfabeta.
    2. OCARINA OF TIME, non OCARINA OF CEPPADICAZZO o OCARINA OF CAGAMORTI. O-O-T.
    1) Errore mio. Lo faccio spesso, complice forse il fatto che sta divenendo di uso comune tale forma, sebbene sia a tutti gli effetti inesatta.
    2) Se avessi saputo la sigla precisa probabilmente avrei trovato da me il titolo corretto. VOlendo avrei potuto fare un search ma dato che volevo sapere come si usavano i giochi per GC e comunque mi interessava un parere sul titolo ho preferito utilizzare ciò che la memoria identificava come sigla similare se non probabile per fare richiedere informazioni in questo thread.
    Grazie comunque per avermi delucidato in merito al titolo, provvederò a cercare di reperirlo sebbene in diversi shop non sia disponibile
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Certo che non l'ho giocato.
    OVVIO che non l'abbia giocato, dopo 463748830928093 spiro de dragon usciti su tutte le piattaforme possibili e immaginabili, pure sul cellulari, sviluppati in tutta fretta e SEEEEEEEEEEEEEEEEMPRE con la stessa profondità di gioco (cioè rasentante il nulla) permetti che abbia un attimo di pregiudizi sulla bontà del titolo in questione?
    E' come se i fratelli Vanzina si mettessero a fare "Vacanze alle porte di Tanhausen".

prima di tutto inutile che fai il prohh!!! hhh!!!

hai gia iziato a vendere il titoli del DS ( vedi il mercatino di wayne) , per poterti comprare i giochhhi per la PSP..... , sei abbastanza merdoso!!!!!!!hh|!!111!!

" parli bene e razzoli male" (cit.)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se ti dice bene su ebay o in giro per i GameStop trovi la versione limitata per GC di Zelda the Wind Waker , che contiene all'interno anche OOT.
    Se sei ancora più sculato, o senza problemi di soldi , su ebay trovi anche Zelda the Collector edition (per GC).
    Free from Signature

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

E' per la morosa la wii, non per me. Preso ovviamente Zelda, altri giochi similari ?

zelda, metroid3, mario galassia, zack & wiki (molto molto bello, esce a gennaio pal), mario striker sono i must have.

poi ci stanno rayman 2 e wario ware che son carini, alla mia donna piace mario party e il gioco dei sosia di wii play , RE:UC dicono che sia carino ma io nn l ho provato;poi volendo è appena uscito chi vuole essere milionario, mmm....poi direi che tutto il resto lo puoi lasciare sullo scaffale.

ah no, è appena uscito tomb raider blabla che dicono sia decente.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tunnel's Avatar

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, prenderò in considerazioni i titoli (tranne quello dei sosia )

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se ti dice bene su ebay o in giro per i GameStop trovi la versione limitata per GC di Zelda the Wind Waker , che contiene all'interno anche OOT.
    Se sei ancora più sculato, o senza problemi di soldi , su ebay trovi anche Zelda the Collector edition (per GC).
    Spiega un po' per cortesia.
    Praticamente cosa contengono l'una e l'altra ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, prenderò in considerazioni i titoli (tranne quello dei sosia )

il gioco dei sosia fa parte di wii play, ti sei buyato il secondo controller???se la risposta è no, ti conviene prendere wii paly che ti danno in wiimote in omaggio.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Allorah!
    Uinde uecher special ediscion ( quello che io tengo come una reliquia ovviamente ) contiene :
    Wind Waker ( eh grazie al cazzo )
    Ocarina of time in 2 salse ( standard , e master quest che è = allo standard ma con i dungeon rifatti più difficili , ovviamente li ho finiti tutti e 2 tsk )

La Collector Ediscion contiene :
    The legend of zelda 1 e 2 ( NES )
    Ocarina of time e Majora Mask ( N64 ) , imho majora mask è uno dei giochi VERAMENTE più intriganti e strippati come concezione che io conosca.Il tutto imho.
    Unica vergogna della collector è che manca a link to the past (SNES ) che è uno dei più bei giochi evah.
    Ma te lo puoi procurare sul gba con four sword.

(Vendo Majora Mask dell'n64 confezione integra , cassetta d'oro )

And many more lol

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il gioco dei sosia fa parte di wii play, ti sei buyato il secondo controller???se la risposta è no, ti conviene prendere wii paly che ti danno in wiimote in omaggio.
    Ah ok,.
    No non l'ho ancora preso. Ho ordinato solo wii+controller classico+controller gc.
    Sì ok magari dle classico non me ne farò un cazzo ma va bene così.
    Dopo devo andare a prendere il wiiplay+il chuck o come menghia si scrive l'altro bagaglio
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Ok, grazie mille Arthu,
    prendendo la special edition + majora mask a parte dovrei stare appuesto.
    Tanto quelli per nes non li giocherebbe mai. (quello per lo snes l'ho finito pure io ai tempi d'oro, era spettacolo puro pd)
    Spoiler

Randolk's Avatar

1) Errore mio. Lo faccio spesso, complice forse il fatto che sta divenendo di uso comune tale forma, sebbene sia a tutti gli effetti inesatta.
    2) Se avessi saputo la sigla precisa probabilmente avrei trovato da me il titolo corretto. VOlendo avrei potuto fare un search ma dato che volevo sapere come si usavano i giochi per GC e comunque mi interessava un parere sul titolo ho preferito utilizzare ciò che la memoria identificava come sigla similare se non probabile per fare richiedere informazioni in questo thread.
    Grazie comunque per avermi delucidato in merito al titolo, provvederò a cercare di reperirlo sebbene in diversi shop non sia disponibile
    :O

Il politically correct mi owna a mani bassissime

Anche questo è un gran bel pezzo, se riesci a trovarlo a poco non fartelo scappare --> http://www.play.com/Games/GameCube/4...s/Product.html
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast