Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si cmq il DS è scandaloso pd, ne vendono a palate, si fanno fatica a trovare e non scende di prezzo piddi.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io l'ho trovato a 120 euro su uno store qua vicino e sta sottocosto![]()
regalo al fratello incoming , anche se il folle vuole darmi delel " indicazioni " per conto suo -.-
cmq da me manco sanno che cazzo è il wii
scena da trony :
-scusi , avete il wii ?
-commesso : il che ?
- il wii ! la console della nintendo !
- no mi spiace , non deve essere ancora uscita , ma è nuova ?
-________________-
nelle marche non sanno manco che cazzo è -.- o almeno nell entroterra è devastante . in compenso ci stanno ps3 a pacchi per ogni più piccolo e minchioso negozio dove vendono anche registratori e tv e caffettiere -__-
Omg nelle Marche dove ? Poi vabbè tra Trony e Unieuro non si sà quale dei due abbia il rapporto incompetenza/costosità più alto.
Free from Signature
ma non ci sta un mw nelle marche? trony e console non vanno bene insieme![]()
si che c'è, a pesaro
ci so stato questo pomeriggio
ne avevano parecchi
Boh al Marco Polo Express di Ascoli è pieno di Wii e accessori merdosi vari
ma perche è stato spostatio su eWay?![]()