Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: RTS decente

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Io sto aspettando che esca quel cazzo di soulstorm di Warhammer 40k che voglio giocare con la Sorellanza e gli Eldar oscuri

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Fai come fanno in molti...crei un nuovo account cambiando razza.

Ovvio che se continui a giocare con la solita alla fine non trovi nessuno

Ergo stop Tau...non so...prova chaos o orki
    Si fare un altro account e' l'unica, pero' non e' ovvio che per giocare a livelli sopra la media il connubio gamespymerda+poca gente mi costringa praticamente a non giocare

p.s. Comunque gioco Sm da un paio di reset della ladder, non posso proprio resistere alle voci mitiche del librarian, chappy e gray knights.

Tanek's Avatar

Io ne ho messa qualcuna come suoneria degli sms tempo fa

"Space marines ATTAAAAAAAAAAAAAAACK"
    e tutti
    e io: no niente mi è arrivato uno sms...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Niente è come il Chaos...solo gli Orki ci possono arrivare...e cmq sia...io misi a suo tempo sul vecchio pc i suoni di Warcraft II...

all'accensione di windows partiva il teo grazias che si sentiva quando cliccavi sulla chiesa dei paladini...al crash mettevo sempre il kaboom dei goblin guastatori, al ripulisti del cestino il rutto dell'orco che faceva... "BUUURP..xcuse me" che risate...alla chiusura...avevo la voce del dread knight che diceva sarebbe tornato a prendermi...

E si, il sistema di gamespy di DOW fa schifo al cazz....era 100000 volte meglio SC e BW.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eldar & dark eldar >>> all
    ce vole skill e ubermicro per usarli

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Si fare un altro account e' l'unica, pero' non e' ovvio che per giocare a livelli sopra la media il connubio gamespymerda+poca gente mi costringa praticamente a non giocare
    p.s. Comunque gioco Sm da un paio di reset della ladder, non posso proprio resistere alle voci mitiche del librarian, chappy e gray knights.

scaricati il mod DC pro e gioca in quella community, il livello è molto alto, il mod è come DC avrebbe dovuto essere (tu pensa che relic stessa ha detto: sorry, non patchamo, giocate a DC pro), e ti organizzi i match come vuoi. Ma la cosa più bella è che è bilanciato molto meglio del DC vanilla: è tutta un'altra roba dalla alla A alla Z, cambiano proprio le meccaniche delle razze.

purtroppo giocare automatch è un ditarculo quando passi i 1500, già lo era quando ho smesso io di giocare serio mesi fa, penso che ora possa essere pure peggio che sentivo che c'era meno gente

(ah per la cronaca per chi sarebbe indeciso se iniziare a giocare, arrivare a score 1500 di automatch non è uno scherzo, tuttaltro)

oh e btw imba chaos blablabla: a basso livello il tier 3 loro spacca i culi indubbiamenti. poi ti inizi a trovare gli eldar seri che ti fanno fuori i possessed con snare by guardians e harlequins a esploderli (due harlies con veteran hero upgrade 1 li fanno fuori in due death kisses + dance f death e sopravvivono), o la IG con quei cazzo di kasrkin che col prete corrono piu dei possessed e l'orda di guardsman con plamsa e execute, PD. Ah, e contro i miei SM pure se il chaos arriva in T3 io rido

cmq la cosa stupenda di sto giochetto è studiare nuove tattiche e modi per counterarle più che giocare per la ladder per me. chi vuole corsi accellerati di tattiche talmente pro da risultare improbabili mi contatti
    Last edited by Pazzo; 28th December 2007 at 16:58.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Di DoW quante espansioni sono uscite?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

2 con la terza in arrivo (o forse già uscita addirittura, non so)

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    scaricati il mod DC pro e gioca in quella community, il livello è molto alto, il mod è come DC avrebbe dovuto essere (tu pensa che relic stessa ha detto: sorry, non patchamo, giocate a DC pro), e ti organizzi i match come vuoi. Ma la cosa più bella è che è bilanciato molto meglio del DC vanilla: è tutta un'altra roba dalla alla A alla Z, cambiano proprio le meccaniche delle razze.
    Si ci avevo pensato, ma anche li' non e' che ci sia troppa gente, a sto punto aspetto direttamente Soulstorm (marzo) cosi' ritorna un sacco di gente, mi diverto per 4-5 mesi di nuovo e poi lo ributto nel dimenticatoio.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Soulstorm? La nuova espansione di DOW??

Page 2 of 2 FirstFirst 12