Questo e' il migliore e il rumore era lo stesso.. fortunamente ero al calduccio in Italia all'epoca
http://it.youtube.com/watch?v=3ZgStt...eature=related
Questo e' il migliore e il rumore era lo stesso.. fortunamente ero al calduccio in Italia all'epoca
http://it.youtube.com/watch?v=3ZgStt...eature=related
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
nevica anche a Pavia, e non poco!
nevica anche a Roasio (Vercelli...a casa mia) ma lo so solo per sentito dire QQ
Nevica anche a milano lol
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
a bolzano nn ho ancora visto 1 volta la neve nemmeno a 1000 metri..il tempo promette però sopra i 1500 sicuro ce ne è parecchia
a Bologna cade qualche fiocco... se continua così non attacca neanche, però ho la sensazione che tenda a peggiorare...
questo vuol dire che deve scassare la minkia proprio quando volevo andare fuori per il mio compleanno...
bah
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
eh, infatti me la sono chiamata...
era meglio non dire nulla![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
ma cazzo che vengaaaaaaaaaa voglio un disastro ambientale a milano, voglio che tutti i bauscia che ci sono surgelino e che i tram si inchiodino x le strade perchè gli ingranaggi si sono tutti congelati. A parte il 1986 l'unica nevicata un po potente è avvenuta pochi anni fa, ma a parte queste un bel niente.. e che palle! Nevica in ogni angolo della terronia e qui una sega -.-
ok basta... a me il clima milanese sta pesantemente sul culo. Non è un clima..è un anticlima! un qualcosa di non ben definito...in tutte le parti del mondo c'è un clima ben preciso, qui da noi non c'è un cazzo di niente, adesso sta venendo giu una polverina che ha più l'aria di una ricaduta condensata della cocaina dispersa nell'aria in anni di sniffate e scoregge dei milanesi cazzo.
NOn so se ci avete fatto caso voi milanesi.. ma qui a milano ogni anno bene o male 1 giorno di neve lo fa.. secondo me è davvero la ricondensazione della cocaina che c'è nell'aria e che si accumula per tutto l'anno fino al limite di saturazioneper poi ricadere puntualmente
Sono appena tornato dalla montagna (valle d'aosta) e da quel che ho saputo ha attaccato a nevicare prima a milano che la a 1200 metri.. quindi capirete perchè sto clima fa schifo![]()
DaocSpoiler
bella la nevicata del 1986 a milano... c'era così tanta neve che ci potevo nuotare e farci i tuffi QQ
-cit. Estrema, 2022
qui (genova) ora nevica... ma ben lontano dal mezzo metro di cui parlava Arthù
e io sono in ufficio![]()