e la storia delle citta' com'e' strutturata?
e la storia delle citta' com'e' strutturata?
In pratica ogni gilda può costruire la propria città e una o più fortezze, in zone full pvp con dei confini territoriali ben precisi. Ogni membro della gilda contribuisce in modo differente all'espansione della città e delle fortezze a seconda della classe di prestigio che hanno scelto. Le città le puoi ampliare come negli RTS, con la raccolta di legna, ferro e non ricordo che altro
Qualche tempo fa uscì qlc video sull'assalto alle città e dire che faceva pena è un mezzo eufemismo. Ora come siamo messi su questo fronte (se qualcuno ha provato/assistito)?
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ho giocato anchio a questa beta di aoc.
Sinceramente non mi attira per nulla, si belle le idee del pvp,fortezze e bla bla, ma purtroppo di tutto cio non si puo vedere nulla.
Per quello che si vede invece, grafica carina, ma animazioni pessime.
Il sistema di gioco con i colpi che possono colpire piu persone ed il sistema che hanno implementato per mostrare visivamente, sul bersaglio, la zona piu scoperta è carina in pve, ma assolutamente ingestibile in pvp, è troppo statica come idea.
Lo sviluppo è molto ma molto indietro, non penso che uscirà per questa primavera, molte classi non sono nemmeno implementate...
Il tutto mi pare troppo buttato sul nutelloso, primo tip di gioco: come far vedere i drop nelle chat. l sct in 3D, gli oggetti nello zaino in 3D, la mappa a mo di google earth.
il punto è proprio qui...
I punti di forza sono anche i punti deboli. Cercano di fare una grafica figa e sicuramente sono sopra la media, ma il tipo di grafica è comunque inferiore a un qualunque FPS. Cercano di ricreare ambientazioni realistiche ma per la natura stessa di un MMO non si potrà realizzare non prima di 10 anni. Per questo alla fine preferisco una grafica cartonesca alla WoW o alla WAR
Il sistema di combattimento è carino. Belle le combo, belle le Fatality, bello il poter indirizzare il colpo dove si è più scoperti ma sono piccolezze che complicano il gioco ma non ne migliorano la qualità.
Il problema al solito è il sistema exp. Il single player non ho ben capito ma non credo che alla fine ci sarà, i 20 livelli iniziali li fai comunque in multy se non cambia qualcosa e li fai nel solito modo, Ammazza questo e fammi la quest uccidendo 35 Mob random... nulla di innovativo e fare 80 livelli vuol dire allontanare l'endgame e fondamentalmente a me interessa quello e arrivarci il prima possibile.
ma la superpatchona che leggevo in giro doveva essere implementata a breve è già stata uppata e testata?se non sbaglio anche wow fino all'ultimo era messo male, poi upparono la patch da n giga all'ultimo momento e booom, l'inizio della wow mania![]()
No... non è stata uppata ma non dovrebbero tardare visto che vogliono far uscire il gioco il 28 marzo.
Ripeto perche magari sono stato frainteso. Il gioco non è male, le meccaniche di gioco sono belle e le innovazioni non sono niente male ma il problema è che si tratta della solita solfa, il solito mmo farma livelli in pve. Probabilmente l'endgame sarà fenomenale, ma l'hanno allontanato troppo con 80 livelli da fare in pve
e come potevi non contare sul cavallo perdente pulentun!
ammetto di aver letto i commenti, ma leverei tutto quello sotto NDA, non rendiamolo un forum pulcinella
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn