No signor ferdi ma lei vale x 2!!!
No signor ferdi ma lei vale x 2!!!
il signor ferdi ci fa vincere anche solo quando è in ventrilo... è una presenza dal carattere mistico sacrale che infonde coraggio e skill (tanta) a tutti i presenti.
è la settima reliquia di daoc fondamentalmente.
Q_Q voglio imparare anche io a spiralare Q_Q
e noi non zerghiamo... noi abbiamo in gilda IL nightshade tutto li. chi zerga sono quelli che quando pulli un grp al dock del bled incano dall'acqua con altri 2 grp + stealther dal ponte.
cioè avere l'ns in grp che vanisha quando è sotto assist di arms + pally non ha prezzo...
p.s.e cmq l'ns fino alla scorsa patch faceva piu danno di un bm... ed è anche piu utile. steh rerolla!
non è questione di rosik, noi tendiamo a giocare pulito tipo andar via se altri middi addano, segare gli add di un terzo reame (ieri un party hibbo ha fatto una brutta fine addando noi vs alb) e nn segare i soloer, però quando il rispetto nn viene ricambiato si fa la fine che ha fatto ferdy ieri erroneamente :P
e si con 3 di voi che spiralano come matti da inzio a fine proprio un gioco pulito fate![]()
dalla regia mi dicono 2 ns, quindi o ce n'era un altro o hai il dono dell ubiquità. btw nn siamo abitati a ns/scout/hidden nei party -> pensavamo fosse un add -> appena ti abbiamo visto ti abbiamo skioppato![]()
Ossia posta le prove? oppure non son io capace a muovere il pupazzetto???
i tuoi già nn esistono +
aaaaah, ferdy sei un cornuto :/
so xadoom o rywind mi hai segato sempre, a parte mi pare una volta a lab, ma cmq fai trpp male QQ