e se perdi cassazione quanto diventa? 400 ? lol
appena tornato dal comune, ho depositato la richiesta di accesso agli atti per ottenere la documentazione sulla planimetria dell'incrocio con lo stato della segnaletica stradale completa al giorno in cui mi hanno multato.
Ci sarà probabilmente da pagare per il tempo impiegato dall'ing. di turno per fare questa ricerca.
Se vincessi la causa col giudice di pace posso addebitare tutte queste spese al comune?![]()
DaocSpoiler
Necker ma la tua e' la smart?
Se si , ed ero il proprietario della punto davanti ...te la rigavo , spaccavo il parabrezza e ti pisciavo sulle maniglie![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ahahah ora so anche io qual'è la tua macchinettaaaa
la mia è ormai al sicuro da occhi indiscreti e porci del comune dalla biro facile.![]()
DaocSpoiler
vi tengo aggiornati piccioncini miei, sett scorsa ho depositato il ricorso al giudice di pace, vediamo come andrà
edit: convocato il 17 ottobre 2008 per l'udienza dal giudicespero di essere ancora vivo!
Last edited by Necker; 21st May 2008 at 13:22.
DaocSpoiler
ultima battuta: il giudice di pace mi ha annullato la multina
I'm very happy!!!
DaocSpoiler
Grats
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
multa x sosta su attraversamento pedonale: 77 euro + la notifica a casa.. quindi boh. 87 in totale? Manco ricordo
Tempo perso, dunque, totale inclusa la visita al comando dei vigili, la gitarella in comune e in tribunale, 4 giorni, non completi eh.....mezze giornate diciamo.
Soldi spesi: 4-5 euro di fotocopie e stampe delle fotografie (il ricorso va presentato in 5 copie identiche porco demonio)
La planimetria fatta dal comune mi è costata la bellezza di 5 centesimi di euro. (Si mi hanno fatto pagare l'A4 su cui me l'hanno stampata)
Questo è quanto.
i figli di cane fan leva su sti sbattimenti qui, cazzatine ma pur sempre sbattimenti... e cosi se la multa non è elevata paghi e stai zitto.. ma la soddisfazione di farsela annullare e mandarli tutti in culo vale la pena a mio avviso.
E ora che so com'è l'andazzo mi organizzerò meglio, tanto, andare a protestare al comando dei vigili è del tutto inutile, sia che tu abbia già il verbale o sia che tu non l'abbia.
Dipende ovviamente dal tipo di infrazione che ti contestano eh, ma alla fin fine, basta semplicemente fare delle belle foto, molto chiare ed esaustive e poi mettersi li a scrivere. Fai tutto a casa, poi pigli e vai a consegnare il tutto in tribunale.. poi aspetti che ti chiamino (dopo N mesi).
Quindi anche lavorando tutto il giorno, secondo me dedicandoci qualche serata sistemi tutto.
Poi è chiaro quando ti chiamano x l'udienza devi prenderti la mezza giornata di ferie... ovviamente l'avvocato in questo genere di azioni legali non serve a niente.
DaocSpoiler