Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Studio sulla psiche e sul comportamento dei middi italiani!

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    E' una notte come le altre qui ad Albland...Il solito 5fg tutto sticcato di middi tenta di prendere la reliquia o di rompere le palle zergando per le vie di albion. I soliti personaggi albionesi creano un bg di difesa. I soliti rejuv heretici e friar riempiono il bg.Intanto la morte divampa nel mio reame.Numerose le vittime. Aspettando che il mio chierico tornasse dal ld, curioso, mi accingo ad osservare gli spam di middi che uccidono albionesi.
    Toh, cosa alquanto strana (essendo la seconda volta in 2 sere che spinto dalla curiosità leggo lo spam) noto che anke quest'oggi 2fg dei 5 sono dei soliti ormai noti gruppi italiani che noi tutti abbiamo gia sputtanato mille e mille volte.
    Ora, a seguito di una breve ricerca su wikipedia osservo che oltre all'italia, nel mondo ci sono altre 191 nazioni.
    Significherà qualcosa che 2fg su 5 è di italiani?
    Andando ad analizzare tramite semplici calcoli matematici, prendendo questo come un modello ideale (simile a quelli usati in fisica), gli italiani all'interno di uno zerg dovrebbero essere 1 (persone) ogni 25 fg, mentre la realtà ci afferma che gli italiani all'interno di uno zerg (middo) sono 2 ogni 5 persone di qualsiasi altra parte del mondo. Tutto ciò ovviamente solo ed esclusivamente su midgard poichè secondo recenti studi, confermata la natura animale dei middi e la facoltà di agire esclusivamente a seconda dell'istinto, la loro specie è in grado di muoversi esclusivamente in branchi di almeno 3 fg, ed essendo totalmente sprovvisti di vista, è ormai risaputo che seguano i propri compagni seguendo la scia della puzza da loro emanata e/o fiutando l'urina sulle cortecce degli alberi.
    Le probabili conclusioni di questo studio potrebbero essere:
    A) Italiani middi tutti zerger
    B) Italiani middi tutti niubbi che hanno bisogno di un rapporto 4:1 per uccidere membri di altri reami.
    C) I troll ce l'hanno piccolo.
    meno male che alle 3 di notte nn gioco a daoc

Lieutenant Commander Mez's Avatar

-.-
    per fortuna ho smesso ù

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma andate un po a caca'

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    guardate senza che vi fate mille pippe mentali..i 3/4 delle persone di cui parlate c'ha il mantello blu so vestiti di nero e la gilda inizia con la L e finisce con amers Revenge.
    Ma diciamo che daoc è un pò così
    mmm abbiamo un vincitore?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    guardate senza che vi fate mille pippe mentali..i 3/4 delle persone di cui parlate c'ha il mantello blu so vestiti di nero e la gilda inizia con la L e finisce con amers Revenge.
    Ma diciamo che daoc è un pò così
    Sbagli non è "un po' così" è un gioco "fatto" così"... quando l'ho scoperto sono rimasto letteralmente basito perché per 5 anni ero stato convinto che fosse fatto cosà... ma non è mai tardi per imparare fortunatamente.
    Last edited by jamino; 29th January 2008 at 13:10.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

mmm abbiamo un vincitore?
    dai abbiamo raggiunto il traguardo che i lamers nn addano ad agramon ora nn puoi aspettarti che nn partecipino ai relic raid.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Poi pd un reclamo a Niubless e al suo selvaggio che gli va sempre in assist. Ho capito che so l'unico avaloniano ma nn venite subito in assist su di me pd. Tanto cmq poi mi rezzano e vi riempio lo shammi e gli healer di pet

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

I relic raid sono stupendi, ti metti a girare in 8 intorno alla zona e ti fai i multiinc di loop con i droidi che arrivano in gruppo random.
    La cosa brutta è che quella volta usavo il bardo.
    Free from Signature

Shalee's Avatar

e' sempre un piacere sapere di essere il mod dei QQer.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

[-- Bannato --]

Sappiamo di renderti felice del tuo lavoro.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Poi pd un reclamo a Niubless e al suo selvaggio che gli va sempre in assist. Ho capito che so l'unico avaloniano ma nn venite subito in assist su di me pd. Tanto cmq poi mi rezzano e vi riempio lo shammi e gli healer di pet
    Tengo a precisare che IO nn sono il selvaggio pet di niubbo -.-
    Un' offesa peggiore nn potevo riceverla
    Last edited by Nuvola; 29th January 2008 at 17:22.

[-- Bannato --]

Vabbè lol, era che nn mi ricordavo il nome. Ma poi dico, vedete avaloniano e nn capite piu niente vi fiondate su di lui?Pd ci sono miliardi di inconnu croccanti... Mi sa che non criticherò più chi fa i theu half-ogre O.o

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

no e' che niubbo ha impiegato 10 rank per capire che di solito un' avaloniano "Puo'" essere un possibile target...ora fargli prendere altro target risulta difficile.
    Giorni fa ha avuto una soffiata: quando vedi chierico che ressa uno dai una swingata al ressato no al chierico ^_^
    Last edited by Nuvola; 30th April 2008 at 16:52.

[-- Bannato --]

E nn ditegliele ste cose, mi piacerebbe vedere un assist train andare su un arms, mentre i caster si fottono i supporter.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    no e' che niubbo ha impiegato 10 rank per capire che di solito un' avaloniano "Puo'" essere un possibile target...ora fargli prendere altro target risulta difficile.
    Giorni fa ha avuto una soffiata: quando vedi chierico che ressa uno dai una swingata al ressato no al chierico ^_^

Page 2 of 2 FirstFirst 12