E' una notte come le altre qui ad Albland...Il solito 5fg tutto sticcato di middi tenta di prendere la reliquia o di rompere le palle zergando per le vie di albion. I soliti personaggi albionesi creano un bg di difesa. I soliti rejuv heretici e friar riempiono il bg.Intanto la morte divampa nel mio reame.Numerose le vittime. Aspettando che il mio chierico tornasse dal ld, curioso, mi accingo ad osservare gli spam di middi che uccidono albionesi.
Toh, cosa alquanto strana (essendo la seconda volta in 2 sere che spinto dalla curiosità leggo lo spam) noto che anke quest'oggi 2fg dei 5 sono dei soliti ormai noti gruppi italiani che noi tutti abbiamo gia sputtanato mille e mille volte.
Ora, a seguito di una breve ricerca su wikipedia osservo che oltre all'italia, nel mondo ci sono altre 191 nazioni.
Significherà qualcosa che 2fg su 5 è di italiani?
Andando ad analizzare tramite semplici calcoli matematici, prendendo questo come un modello ideale (simile a quelli usati in fisica), gli italiani all'interno di uno zerg dovrebbero essere 1 (persone) ogni 25 fg, mentre la realtà ci afferma che gli italiani all'interno di uno zerg (middo) sono 2 ogni 5 persone di qualsiasi altra parte del mondo. Tutto ciò ovviamente solo ed esclusivamente su midgard poichè secondo recenti studi, confermata la natura animale dei middi e la facoltà di agire esclusivamente a seconda dell'istinto, la loro specie è in grado di muoversi esclusivamente in branchi di almeno 3 fg, ed essendo totalmente sprovvisti di vista, è ormai risaputo che seguano i propri compagni seguendo la scia della puzza da loro emanata e/o fiutando l'urina sulle cortecce degli alberi.

Le probabili conclusioni di questo studio potrebbero essere:
A) Italiani middi tutti zerger
B) Italiani middi tutti niubbi che hanno bisogno di un rapporto 4:1 per uccidere membri di altri reami.
C) I troll ce l'hanno piccolo.