Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: danni melee

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

non vedo perchè non dovrebbe farti 613 da buffato magari con 1critico

se poi eri pure senza spec af

[-- Bannato --]

nessun critico. 2 botte fisse da 613 dopo lo stun. Bò sarà che mi ero abituato a ricevere i danni del tic, xò mi sembrano tantini pd.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Scusate un attimo ma è normale che un cazzo di hero 2h (io sbuffato, lui buffato) mi faccia 613 di stile sul teurgo? Ho capito che vesto stoffa, xò ho af e resist cappate pd. L'unica cosa è (ho controllato in seguito alle mazzate) che ho armor a 95%, xò nn credo influisca cosi molto per prendermi botte da 613. Attendo risposte dai piu esperti.

Edit: quel pd nn è riferito alla ra O.o

95% è pochino, io terrei sempre le armor minimo a 97%, da riparare appena scatta il 96%

[-- Bannato --]

Sisi, sono un maniaco della condizione dell'armor, solo che questa volta me n'ero proprio dimenticato.

Per curiosità, qualcuno ha mai provato i cheat di taultunleashed.com?

Sisi, sono un maniaco della condizione dell'armor, solo che questa volta me n'ero proprio dimenticato.
    e gli artefatti/CW/oggetti delle quest li ripari al 99%

Per curiosità, qualcuno ha mai provato i cheat di taultunleashed.com?

[-- Bannato --]

Funzionano?

Master Chief Petty Officer

mi sa che non l'ha capita

Funzionano?
    bho chiedilo a qualche loser underkilled(Rizla 2008/09corporation©) che ha bisogno di citta'

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Roxy View Post
    Il danno non speccato del cabby sul suo debuff e' un'altra cosa...avrai sempre varianza fra il primo e il secondo cast...visto che il debuff parte dal danno successivo;i danni successivi finche' dura il debuff invece con 34 nella spec dovrebbero essere stabili
    No, il danno del dd baseline dopo debuff si stabilizza quando si raggiunge il livello 50 composito (o 51, siamo lì, non ricordo precisamente) nella spec del dd.
    Un cabalista 3spec ci arriva al 6L (se speccato 33 spirito, 25 matter, 34 body, ovvero 34 + 11sc + 5rr), un cabalista "classico" (46 spirito 11 matter 25 corpo) ci arriva al rank ...15, ovvero 25 + 11sc + 14rr (ovvio che non ci arriva mai, ma tende ad avvicinarsi sempre di più a quel punto man mano che sale di rank, come del resto inca mana e runemaster darkcarver, anche se rune e, peggio ancora, inca sono penalizzati dal fatto che le spec primarie di questi pg arrivano a 48 per il rune e 49 per l'inca, lasciando quindi meno punti skill nella linea secondaria che stabilizza il dd, darkness per il rune e light per l'inca).

[edit] poi a rileggere quello che hai scritto mi sa che stai facendo un pò di confusione fra dd con componente debuff (tipo dd dell'arci) e pg che che il debuff lo castano separatamente (cabby)
    Last edited by krieg; 1st February 2008 at 15:55.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Crewman Roxy's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    No, il danno del dd baseline dopo debuff si stabilizza quando si raggiunge il livello 50 composito (o 51, siamo lì, non ricordo precisamente) nella spec del dd.
    Un cabalista 3spec ci arriva al 6L (se speccato 33 spirito, 25 matter, 34 body, ovvero 34 + 11sc + 5rr), un cabalista "classico" (46 spirito 11 matter 25 corpo) ci arriva al rank ...15, ovvero 25 + 11sc + 14rr (ovvio che non ci arriva mai, ma tende ad avvicinarsi sempre di più a quel punto man mano che sale di rank, come del resto inca mana e runemaster darkcarver, anche se rune e, peggio ancora, inca sono penalizzati dal fatto che le spec primarie di questi pg arrivano a 48 per il rune e 49 per l'inca, lasciando quindi meno punti skill nella linea secondaria che stabilizza il dd, darkness per il rune e light per l'inca).
    Uhm,appena posso rifaccio qualche prova,e' un annetto che non gioco l'eld.
    Ho sempre saputo bastasse 34 composito per stabilizzarlo,ma magari e' una conoscenza errata,anche se mi sembrava che il mio dd snare fosse piuttosto stabile.

[edit] poi a rileggere quello che hai scritto mi sa che stai facendo un pò di confusione fra dd con componente debuff (tipo dd dell'arci) e pg che che il debuff lo castano separatamente (cabby)
    Zi,mi son confuza piu' che altro ho letto male quella parte di post. Tutta colpa della bronchite
    Last edited by Roxy; 1st February 2008 at 16:20.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Roxy View Post
    Uhm,appena posso rifaccio qualche prova,e' un annetto che non gioco l'eld.
    Ho sempre saputo bastasse 34 composito per stabilizzarlo,ma magari e' una conoscenza errata,anche se mi sembrava che il mio dd snare fosse piuttosto stabile.
    Non ho parlato di dd di spec, occhio, ma di dd baseline... siccome hai fatto riferimento al dd del cabalista (che non è quello di spec ma è di baseline body) mi sono riferito a quello per chiarirti come funziona il sistema della spec e della skill sui dd base.
    I dd di spec (di seconda spec) non lo so come funzionano, anche perche in genere la loro utilità più che per far danno (che cmq sarebbe molto basso) è per la componente aggiuntiva (nel caso del'eld luce con seconda spec mana il dd e ddaoe di mana si usano per lo più per lo snare, che resta del 40% anche per dd di livello molto basso; per i pet teurgo quel ddaoe in genere non è molto efficace, fa troppo poco danno, conviene usare il pbaoe).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Crewman Roxy's Avatar

Non ho parlato di dd di spec, occhio, ma di dd baseline... siccome hai fatto riferimento al dd del cabalista (che non è quello di spec ma è di baseline body) mi sono riferito a quello per chiarirti come funziona il sistema della spec e della skill sui dd base.
    I dd di spec (di seconda spec) non lo so come funzionano, anche perche in genere la loro utilità più che per far danno (che cmq sarebbe molto basso) è per la componente aggiuntiva (nel caso del'eld luce con seconda spec mana il dd e ddaoe di mana si usano per lo più per lo snare, che resta del 40% anche per dd di livello molto basso; per i pet teurgo quel ddaoe in genere non è molto efficace, fa troppo poco danno, conviene usare il pbaoe).
    Capito ora.Io raffrontavo due danni speccati (uno di spec primaria e uno di spec secondaria) e invece tu e Luca parlavate di danno speccato e non.
    Tom,si puo' usare la parola ***o nella frase "non avevo capito un ***o?"
    Thanks per la rettifica...e' stata ardua ma ci sono arrivata

Page 2 of 2 FirstFirst 12