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Thread: danni melee

  1. #1
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
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    Default danni melee

    scusate l'eventuale nubbiaggine, ma il danno in melee non dovrebbe essere sempre uguale o con poche differenze?
    Mi spiego, da quando uso il champ ci sto facendo caso, visto che i danni sono elevati.
    Mi capita spesso di notare che ho grandi differenze di danno su stesso target. Usando sempre lo stesso stile mi può capitare di fare 350 come 450. Da cosa può dipendere? A regola avendo arma a 50 le differenze enormi non ci dovrebbero essere, quindi? Qualità o condizioni del pezzo di armor che si colpisce? O che?
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    ----------------------------------------------


  2. #2
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    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Qualità o condizioni del pezzo di armor che si colpisce?
    Questo è vero...se colpisci un pezzo praticamente distrutto fai molto piu danno che colpendo un 100% .. cmq attendi i esperti per altre delucidazioni io potrei sbagliare
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  3. #3
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    semplicemente che melee ha una varianza immane, mentre maghi e ora anche archery hanno varianza 0

    working as intended

  4. #4
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
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    il mio svg stesso stile su chain stesso trg a volte fa 200 a volte 400-.- è normalissimo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
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    Si la spiegazione esatta te l'ha data Ace.
    Maghi ed arcieri hanno un gap di danno decisamente piu' stabile e meno variabile rispetto a quello di un tank.
    Tra l'altro una cosa che ho notato, dato che anche io gioco il champion..il primo stile ha sempre o quasi un output di damage inferiore rispetto ad esempio al terzo, il danno va praticamente crescendo fino a "stabilizzarsi"...quando poi usi bov vabbe', ti metti a ridere

  6. #6
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    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Si la spiegazione esatta te l'ha data Ace.
    Maghi ed arcieri hanno un gap di danno decisamente piu' stabile e meno variabile rispetto a quello di un tank.
    Tra l'altro una cosa che ho notato, dato che anche io gioco il champion..il primo stile ha sempre o quasi un output di damage inferiore rispetto ad esempio al terzo, il danno va praticamente crescendo fino a "stabilizzarsi"...quando poi usi bov vabbe', ti metti a ridere
    growrate? :P

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  7. #7
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    nono il danno magico, critici apparte, non è che sia più stabile.... è perfetto di pacca
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #8

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    il danno magico è perfetto sui cast di spec... altrimenti hai varianza si
    tipo cast nn speccato di un inca (o cabby) sul suo debuff ha varianza eccome .. mentre eventuale eld (o sorcio) in asssit col cast di spec han varianza 0%
    ..almeno così mi ricordo
    NOW

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    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
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  9. #9
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    arms finito

    mi scoccia averlo fatto half-ogre, potessi lo respeccherei instant ad avalonian.

    arriva ns bello bello che mi scambia per cleric, mi inca, sbam slam 2h of doom collect rps

    mo vado in duo con necro dei video, lui debuffa af e io bishotto/trishotto la gente. rp pl ftw

  10. #10
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    visto che si parla d GR... non ho voglia di studiarmi le nuove tabelle, ora come ora x warrior da solo/small cos'ha gr migliori? ascia spada o hammer?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #11
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    dalla prossima patch credo hammer, che sarebbe un "new high damage anytime style. It has medium fatigue cost, medium to hit bonus, and no bonus towards defense."

    non ho idea di ascia e spada come GR, il sito dove li controllavo è morto

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Airluca View Post
    il danno magico è perfetto sui cast di spec... altrimenti hai varianza si
    tipo cast nn speccato di un inca (o cabby) sul suo debuff ha varianza eccome .. mentre eventuale eld (o sorcio) in asssit col cast di spec han varianza 0%
    ..almeno così mi ricordo
    Il danno magico si stabilizza quando raggiungi 34 in quella spec.
    Esempio: eld speccato 46 light 27 mana
    il danno di spec light non ha varianza;perche' non abbia varianza ad esempio il danno/snare liv 23 linea mana,devo avere 27+7 in quella linea.
    Il danno non speccato del cabby sul suo debuff e' un'altra cosa...avrai sempre varianza fra il primo e il secondo cast...visto che il debuff parte dal danno successivo;i danni successivi finche' dura il debuff invece con 34 nella spec dovrebbero essere stabili
    Last edited by Roxy; 1st February 2008 at 12:40.

  13. #13
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    una volta mi è capitato di colpire reaver di anytime per boh, 130. colpo dopo(non c'era stato nessun debuff di mezzo) 300 circa

  14. #14
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    Scusate un attimo ma è normale che un cazzo di hero 2h (io sbuffato, lui buffato) mi faccia 613 di stile sul teurgo? Ho capito che vesto stoffa, xò ho af e resist cappate pd. L'unica cosa è (ho controllato in seguito alle mazzate) che ho armor a 95%, xò nn credo influisca cosi molto per prendermi botte da 613. Attendo risposte dai piu esperti.

    Edit: quel pd nn è riferito alla ra O.o

  15. #15
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    Quote Originally Posted by nortis View Post
    visto che si parla d GR... non ho voglia di studiarmi le nuove tabelle, ora come ora x warrior da solo/small cos'ha gr migliori? ascia spada o hammer?
    io direbbi ascia come danno puro (havoc anyime = piazzi la combo del 50 e gg), ma hamer ha più utility (tipo debuff combat speed 30% su parry = target perma debuffato)

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