Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 139

Thread: Ma la Prestigiacomo..

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Io avevo sentito da parte di Santo che quando lavorava in mediasent aveva più libertà che in Rai
    Mentana ti potrebbe dire la stessa cosa di Mediaset fino a 3/4 anni fa. Da allora le cose sono radicalmente cambiate a quanto dicono i giornalisti stessi. Se prima era vero che Mediaset aveva una informazione più libera della Rai, non lo si può dire negli ultimi anni e recentemente sembra pure peggio....

Comunqe ora siamo in parcondicio, quindi Annozero potrebbe effettivamente subire delle variazioni nel programma.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

basta che dia lo stesso spazio e la stessa qualità del medesimo ai vari schieramenti ed è tutto a posto.. bisogna vedere se vuole farlo o preferisce fare la vittima.. mi auguro la prima ovviamente..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Da grande sostenitore delle donne in ruoli chiave della politica (ma non solo) mi dispiace che la Prestigiacomo faccia ste figure di merda.. se poi a dirlo sono sostanzialmente suoi elettori/simpatizzanti...
    Ad ogni modo non tutte le donne sono automaticamente in gamba.. è ovvio evidentemente questa qui appartiene alla categoria delle pseudo veline troiette dello spettacolo stile Mara Carfagna o Milly Carlucci, approdate in parlamento grazie alle loro arti puttanifere

PS: da come descrivete pare che sta puntata di Annozero sia stata potente..avete link video ai pezzi salienti con quel ganzo che li ha sfanculati tutti in diretta?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

almeno la prestigiacomo è figa, chiedetevi il perchè di rosi bindi che è pure un cesso
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Da grande sostenitore delle donne in ruoli chiave della politica (ma non solo) mi dispiace che la Prestigiacomo faccia ste figure di merda.. se poi a dirlo sono sostanzialmente suoi elettori/simpatizzanti...
    Ad ogni modo non tutte le donne sono automaticamente in gamba.. è ovvio evidentemente questa qui appartiene alla categoria delle pseudo veline troiette dello spettacolo stile Mara Carfagna o Milly Carlucci, approdate in parlamento grazie alle loro arti puttanifere
    PS: da come descrivete pare che sta puntata di Annozero sia stata potente..avete link video ai pezzi salienti con quel ganzo che li ha sfanculati tutti in diretta?
    Necker hai due scelte:
    1. [CONSIGLIATO]Ti guardi la puntata di Anno Zero sul sito
    2. Aspetti che quacuno la metta su youtube

La cosa bella di Anno 0 sono le persone negli spazi della ragazza, persone normali e non politicanti che fumo
    Last edited by NoeX; 8th February 2008 at 11:48.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vado un po offtopic dicendo che quella ragazzetta bionda che fa le domande agli ospiti (non mi ricordo il nome) mi cause seri problemi di arrapamento continuo ogni volta che la vedo....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    vado un po offtopic dicendo che quella ragazzetta bionda che fa le domande agli ospiti (non mi ricordo il nome) mi cause seri problemi di arrapamento continuo ogni volta che la vedo....
    E' Beatrice Borromeo..... alla faccia di sta ceppa
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post

[OT][/OT]

"se a me dessero 10 mila euro al mese non farei dieci consegne con il camion, ne farei 60"

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Ma davvero l'unica soluzione e' cercare di emigrare e scappare piu' lontano possibile dal nostro paese?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

grazie.... minkia la borromeo topina.. ma è blindata, mettetevi l'animo in pace

MA parlano delle case di zona Rogoredo a Milano? dio bono la stanno rimettendo a nuovo quella zona com'è possibile ci siano problemi di amianto? mah...

Quanto al filmato.. sto pelato è tosto si vede che abita a Rogoredo, bronx puro e l'amico è pure peggioooo

Però le domande della topina sono davvero insulse.. sembrano fatte apposta per incitare alla risposta scontata populista!
    Io sono tendenzialmente dubbioso quando si vedono questi exploit cosi forti... forse perchè la tv italiana trasmette solo stronzate perbeniste o al massimo totalmente stupide ma farcite di fighe e culi in primo piano... insomma diciamocelo, non ci hanno abituati ai programmi crudi che ti sbattono in faccia la realtà vera!
    Per questo ho sempre un certo scetticismo quando sento sti due tizi random e sconosciuti, truccati e imbacuccati con la faccia da gentaglia e pieni di tatuaggi presi in tv a parlare... chi mi dice che non sia tutta una montatura?

Dall'altra parte però le cose che dicono nella loro semplicità e rudezza sono dannatamente vere.. almeno per quei 7 minuti e mezzo che ho potuto vedere...
    In ogni caso queste trasmissioni di denuncia servono a poco se oltre a un po di parole e qualche flammata col Santoro li in bella mostra poi non succede più nulla di concreto.
    MA ammetto di essere poco informato e dentro a queste tematiche.
    Last edited by Necker; 8th February 2008 at 12:49.
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io ho seguito l'ultima parte, la Prestigiacomo era da prendere a calci: quando uno come il pelato ti vomita in faccia lo schifo che vive ogni giorno non puoi permetterti di fare la bimbetta offesa; per fortuna l'operaio della tyssen krupp l'ha ridimensionata a colpi di badilate di merda in faccia e il geologo di benevento ha dato la stoccata finale.

C'e' gente incazzata nera in sto paese, tanta gente e tanto incazzata. Se mai salterà la baracca saranno le loro teste a rotolare, giusto o sbagliato che sia. Certo è difficile cogliere queste sfumature se tutto quello che hai colto nella tua carriera sono altre cose...
    Last edited by Il Nando; 8th February 2008 at 13:15.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    ...in base a quali meriti è diventata parlamentare? Sto guardando anno zero e mi sto facendo un bel pò di risate..... è veramente fantastica nello sparare stronzate, ma la cosa peggiore è che è pure convinta di quello che dice

più o meno grazie allo stesso sistema che ha portato su la melandri e la turco, ovvero la cazzosissima idea delle quote rose, che pure se non ufficializzate portano troie incapaci in parlamento perchè 'ci devono essere anhe le donne'

pari opportunità my ass, pd. L'unica donna che mi piace e rispetto in politica è la Finocchiaro

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    almeno la prestigiacomo è figa, chiedetevi il perchè di rosi bindi che è pure un cesso

'mazza se c ha ragione questo....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Il video della puntata di anno zero è stato messo sul blog di grillo ed alla fine dell'intervento c'è questo video

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast