Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
boh ma il thane nn mi piace e' troppo monotasto, nn ha laterali che mi giustifichino lo sbatti da switchare ed e' easy mode o pirla mode![]()
a parte ke mi fa cagare, e' = al tic e nn mi piace proprio, e che barona e quartoggiaro mi fan cagare, chiariscimi il dubbio, quarto oggiaro o quartoggiaro? ho sempre creduto la seconda![]()
io vivo coi truzzoni burini sotto casa e poi la mia vita si sviluppa tra i sancarlini, sono obbiettivoma sai che del quartoggiaro mi aveva convinto proprio uno di quarto oggiaro (nn mi ero mai posto il problema, mai scritto prima d'ora
)
di ke zona 6 tu?
aspe, mezzi 50 pg sai che grandissima figata martelloni aoe per tutti ogni 1.5 sec? cioe', sballo!![]()
Bhe certo che sei solo soletto senza rompere le balle a nessuno ti vedi arrivare una mandria di nemici che ti implode...le balle ti girano anche,ma per come vedevo io DAOC,fa parte del gioco e dell'rvr,sei inzona rvr e non ti deve rendere conto nessuno se sei solo,appena cinquantato,vestito di rog ecc.
Odiando il gioco in gank e vedendo DAOC come un mmorpg di REAME CONTRO REAME preferirei avere piu nemici possibile,ma è una parere personale. Con le gank si, dimostri di essere un vero prohh pleyar ma imho non ha nulla a che vedere con un gioco di massa
![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"