hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
i famosi vantaggi per i clandestini
hdr.
bnet profile
perso una discussione? qua il problema del lavoro in italia è il precariato, non certo gli extracomunitari che ci rubano il posto da friggi patatine al mcdonald o da badanti.
hdr.
bnet profile
effettivamente se vai a vedere le mansioni tipiche di un extracomunitario cosa trovi? Badanti, muratori, quelli che fan le pulizie, corrieri espressi/autotrasportatori di zona (non camionisti col TIR x intenderci), reparto alimentare di quart'ordine (McDonald's, ristoranti stranieri di bassa lega...) se me ne vengon in mente altre aggiungo
Tutto questo comunque per dire che ormai c'è una serie di categorie lavorative nelle quali l'italiano non ce lo trovi..
DaocSpoiler
non si sta parlando di lavoro precario, si parla di vantaggi che ci sono ad essere extracomunitari rispetto a italiani.. delle liste di priorità per le case popolari cosa mi dici, non ci sono vantaggi?
se uno marocchino che ha preso la cittadinanza rimpiage il vecchio status da extracomunitario un motivo ci sarà
si, che è un leghista e in quanto tale un idiota. Mi pare una spiegazione molto più logica del "peeeh gli extracomunitari vivono nelle agevolazioni".
Io e la mia famiglia abbiamo avuto molto a che fare con egiziani (che sono sempre quelli che mi puliscono la casa), non gli regalano veramente un cazzo, star qua a menare il torrone con "i negri ci rubano il lavoro" (evoluzione del "il terroni ci rubano il lavoro") è decisamente anacronistico.
hdr.
bnet profile
vabè ma che cazzo pretendete anche voi.. è hador..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
allora mi devi spiegare perchè qua da me i bambini rom nn pagano la retta dell asilo eppure ci vanno lo stesso e vengono dati buoni mensa gratuiti x le medie e elementari.
ovviamente la retta dell asilo è aumentata x chi paga regolarmente visto che i soldi da qualche parte devono trovarli.
senza contare che il comune gli passa corrente e acqua gratis...
ma dammi il gomito e a lavorare va...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cerchiamo di non fare di mille argomenti un unico polpettone pls... che i leghisti siano una massa di ignoranti populisti di bassisima lega non ci piove, la loro ideologia è basata su quattro cazzate, questo per delle persone con un minimo d'intelletto dovrebbe essere chiaro e cristallino.
Quanto al discorso benefit x extracomunitari, bisogna andare a rompere i coglioni ai politicanti di turno che hanno permesso questo scempio e a chi li ha votati.
Intendiamoci, aiutare i bisognosi è lodevole e le iniziative in tal senso da parte mia le approvo, ma che il tutto però si trasformi in una sonora presa per il culo nei confronti degli italiani che spesso e volentieri stanno pure peggio di certi stranieri non esiste assolutamente.
DaocSpoiler