Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 145

Thread: La lega

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    rileggi meglio, parlano di extracomunitari trattati meglio di italiani, non alla pari
    crediamoci
    famo che la casa me la pulisci tu e su daoc ci mando osama?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    crediamoci
    famo che la casa me la pulisci tu e su daoc ci mando osama?
    non hai mai sentito parlare di contributi che ogni tanto saltano fuori per le aziende che assumono determinate categorie tra cui anche gli extracomunitari?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Quando è che la capirete che non conta la provenienza di una persona, ma le sue capacità, la sua voglia di fare, la sua utilità. Quando ?
    E fatemi capire, carissimi connazionali, nella vostra idea panitaliana di mondo se voi emigrate e vi trattano da cani cosa fate ? Date ragione a chi vi tratta da cani ?
    Mi sfugge la parte in cui si dice che gli extracomunitari devono esser trattati da cani, e/o quella in cui si giustifica chi lo fa.

Hador's Avatar

non hai mai sentito parlare di contributi che ogni tanto saltano fuori per le aziende che assumono determinate categorie tra cui anche gli extracomunitari?
    tra cui gli handicappati, HANDICAPPATI FUORI DALL'ITALIA! Ladri di lavoro, E PARCHEGGIO!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io sono extracomunitario in UK.. beh non esattamente.... sono europeo in UK...
    e pago le maledettissime tasse come chiunque altro, ricevendo gli stessi maledettissimi servizi come chiunque altro che paga le tasse.
    Quando è che la capirete che non conta la provenienza di una persona, ma le sue capacità, la sua voglia di fare, la sua utilità. Quando ?
    E fatemi capire, carissimi connazionali, nella vostra idea panitaliana di mondo se voi emigrate e vi trattano da cani cosa fate ? Date ragione a chi vi tratta da cani ?
    Beh, dovreste, in linea di principio e coerenza.... ma in pratica quando emigrate e state dall'altra parte vi lamentate del razzismo che subite.
    E allora di fronte alla palese contraddizione mi verrebbe da dire che sono tutte cagate.
    Se emigro non lo faccio da clandestino, ma per una ragione ben precisa e plausibilmente con un lavoro già in mano.

C'è una grande, enorme differenza.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

i famosi vantaggi per i clandestini

tra cui gli handicappati, HANDICAPPATI FUORI DALL'ITALIA! Ladri di lavoro, E PARCHEGGIO!
    te quando vedi che hai perso una discussione in partenza te ne esci sempre con le solite stronzate

Hador's Avatar

perso una discussione? qua il problema del lavoro in italia è il precariato, non certo gli extracomunitari che ci rubano il posto da friggi patatine al mcdonald o da badanti.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

effettivamente se vai a vedere le mansioni tipiche di un extracomunitario cosa trovi? Badanti, muratori, quelli che fan le pulizie, corrieri espressi/autotrasportatori di zona (non camionisti col TIR x intenderci), reparto alimentare di quart'ordine (McDonald's, ristoranti stranieri di bassa lega...) se me ne vengon in mente altre aggiungo

Tutto questo comunque per dire che ormai c'è una serie di categorie lavorative nelle quali l'italiano non ce lo trovi..
    Daoc
    Spoiler

perso una discussione? qua il problema del lavoro in italia è il precariato, non certo gli extracomunitari che ci rubano il posto da friggi patatine al mcdonald o da badanti.
    non si sta parlando di lavoro precario, si parla di vantaggi che ci sono ad essere extracomunitari rispetto a italiani.. delle liste di priorità per le case popolari cosa mi dici, non ci sono vantaggi?

se uno marocchino che ha preso la cittadinanza rimpiage il vecchio status da extracomunitario un motivo ci sarà

Hador's Avatar

se uno marocchino che ha preso la cittadinanza rimpiage il vecchio status da extracomunitario un motivo ci sarà
    si, che è un leghista e in quanto tale un idiota. Mi pare una spiegazione molto più logica del "peeeh gli extracomunitari vivono nelle agevolazioni".
    Io e la mia famiglia abbiamo avuto molto a che fare con egiziani (che sono sempre quelli che mi puliscono la casa), non gli regalano veramente un cazzo, star qua a menare il torrone con "i negri ci rubano il lavoro" (evoluzione del "il terroni ci rubano il lavoro") è decisamente anacronistico.

si, che è un leghista e in quanto tale un idiota.
    vabbe dopo questa sei proprio caduto in basso

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

vabè ma che cazzo pretendete anche voi.. è hador..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

crediamoci

allora mi devi spiegare perchè qua da me i bambini rom nn pagano la retta dell asilo eppure ci vanno lo stesso e vengono dati buoni mensa gratuiti x le medie e elementari.

ovviamente la retta dell asilo è aumentata x chi paga regolarmente visto che i soldi da qualche parte devono trovarli.

senza contare che il comune gli passa corrente e acqua gratis...

ma dammi il gomito e a lavorare va...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

cerchiamo di non fare di mille argomenti un unico polpettone pls... che i leghisti siano una massa di ignoranti populisti di bassisima lega non ci piove, la loro ideologia è basata su quattro cazzate, questo per delle persone con un minimo d'intelletto dovrebbe essere chiaro e cristallino.

Quanto al discorso benefit x extracomunitari, bisogna andare a rompere i coglioni ai politicanti di turno che hanno permesso questo scempio e a chi li ha votati.
    Intendiamoci, aiutare i bisognosi è lodevole e le iniziative in tal senso da parte mia le approvo, ma che il tutto però si trasformi in una sonora presa per il culo nei confronti degli italiani che spesso e volentieri stanno pure peggio di certi stranieri non esiste assolutamente.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast