fake![]()
il lvl 40 l'ho fatto in 3 giorni gruppando 3 volte
ps wow non e' per nulla semplice come gioco,soprattutto per il pvp negli scontri arena high rated,ma non penso cmq sia possibile paragonare i due giochi,pvp completamente diverso,malgrado non conosca daoc mi sembra molto più tattico come gioco
lo conosco wow
è talmente difficile che ci sono gli addon che ti dicono anche quando andare al cesso![]()
può darsi, mi ha sempre rotto il cazzo prima
l'unica cosa che si poteva salvare era l'arena system ma visto il (mancato) bilanciamento classi/razze (wotf ftw!!!) fa cagare anche quello![]()
Shar è nato pro.
io quando cominciai (subito dopo la beta con la free d gmc /flex) mi chiedevo perchè killando i grigi non facevo exp, non avevo mai soldi x la cost e mi chiedevo come gli altri potessero permettersi di andare in giro a cavallo quando io sgambettavo qua e la con il mio minirune (nano 15 forza 5 cost speccato a seconda di quale fra le parole "intaglio delle rune" "oscurità" o "soppressione" mi facesse + sesso al momento del lvl up) ovviamente chiamato Eidgera
con l'exp d quella volta io ho cominciato a capirci qualcosa attorno al lvl 19, con l'exp d oggi e i free lvl lui al 40.. mi pare ci stia anche
Last edited by nortis; 13th March 2008 at 19:46.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Scaricati qualche video con POV chierico, sicuramente non si impara solamente guardando il video, ma almeno forse ti fai un idea di come si deve muovere un chierico in rvr e incominci ad entrare nei meccanismi di daoc che sono completamente diversi da quelli di wow
fatti consigliare da sti nerd qua dentro qualche video![]()
Spoiler![]()
![]()
io mi ricordo il primo giorno a giocare, mi avevan detto vieni su merlin! parte il gioco, lista dei server, son finito in uno tipo nimue con 5giocatori per reame che non trovavo merlin (tipo dovevo scendere con la freccia lungo la lista -.-)
faccio sto pg su alb, ero a humberton, mi aggra on mob arancio che sembrava umano e mentre scappavo mi ricordo che pensavo, ma perchè cazzo sto player mi vuole segare pd
![]()