"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
E' che io non ne capisco una sega di console ma...sinceramente a giocare con i funghi mi cadono i cippirimillini...però..vuoi mettere tirar cartoni in faccia alla moglie al Wii?
Future espansioni per Dow? Si sa nulla? Mi sa che con l'uscita di SCII non faranno niente altro...
cazzo ma che delusione, io speravo in seri bilanciamenti a sto giro... voglio dire i betatester eran gente coi controcazzi... Servant, Santiago etc, cioè, la gete più forte che si è inventata le tattiche più efficaci in passato, mmmah
Insomma...mi state tutti cagando sopra un titolo che aspettavo da mesi...uffi...
la campagna single player di DC e SS a me fa cagare
me lo son fatto portare dallo zio jack solo per farci qualche partita in multi con i miei dark eldarucci, dopo che faranno la patch
Comprato a 10euro....
Che dire...le SOB sono grosse ma i DE sono DEVASTANTI!!!! Fanno spavento...poi il bug perche' secondo me lo e'...del lavoratore che fa tutto...ma siamo matti??
Fossero solo quelli i bug... fino a qualche mese fa i Necron potevano andare in giro con 4-5 monoliti e le Sob avevano un bug x risorse infinite.
I DE sono dei noobkiller da paura... l'arca con doppio colpo del suo laser può spianare eserciti in tempo zero...peccato che nessuna persona sana di mente giunti a T4 ti affronterà in una battaglia campale.. e sia a livello di difesa che a livello di attacco (niente truppe 'droppabili' in profondità) altre razze sono molto superiori.
spamm is life.
Toh un thread su dow..
Io l'ho preso tempo fa poi disinstallato, perchè nonostante la recente patch, ci sono ancora troppi bug/exploit/cheat. Ci hanno messo 6 mesi per patchare bug gravissimi, ovviamente non lo reinstallo e la relic è in lista nera non comprerò più giochi da loro.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Dove? Qui in Ita o sul sempre da lodare play.com?
Perchè per 10 euro ci faccio un pensierino visto che non c'ho mai giocato ma di DOW ho tutto originale fino a DC.
Diciamo che la Relic ha gestito davvero male 2 grandi gioconi come DOW e COH, il mp per questi giochi ha avuto grosse pecche sia organizzative (esempio gli utenti fw hanno N problemi, pochi eventi, comunicazione pressochè assente) sia manutentive (bug assurdi, in COH c'è stato un periodo di tipo 90 giorni in cui i tank alleati potevano salire sopra le Tank Traps tedesche come se fossero oggetti piallabili lol, piuttosto che bilanciamenti spesso sbagliati)...
Non è in lista nera ma mi hanno proprio deluso, i due giochi sopracitati sarebbero stati mooolto più godibili in MP se tutto fosse stato gestito bene (per inciso li ho entrambi tutti originali e questo spiega quanto mi piacevano)
Last edited by Tanek; 24th November 2008 at 18:56.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Da Gamestop, io spesso vo a fare la spesa, sia all'ipercoppE di sesto fiorentino, sia ai gigli a calenzano. Li mentre mia moglie si vede i vestitini io mi vedo i giochini, i dvdini e i culini delle donnineeee
Li ravanando, non nei culini ma negli scaffali di Gamestop e Mediaworld ho trovato ST a 9,90€, poi Heroes of Might and Magic 3 e 4 con tutte le espansioni a 12€, stavo cercando ma non lo trovavo più Baldurs gate, baldurs gate 2 con le espansioni di entrambi a 14.90€ ho comprato il giochino simil bloodbowl a 4€, ci trovai il primo Dawn of War a 10€ quando in giro lo vendevano ancora a 30€
Tornando al gioco, io sto giocando in single o fo la campagna, i DE partono ad una velocità che nessuna altra razza può permettersi.
Già il risparmio di almeno 150 risorse per 2 lavoratori, 1 gli basta e avanza, fai uno squadrone di cacciatori in più, quindi parti tempo zero con l'eroe con 2 incubi, 2 squadre di cacciatori e 2 torrette.
Chi parte veloce così?? Nessuno, inizi a pushare e poi voglio vedere chi cacchio ti supera di risorse.
Tornando alla gestione del gioco...fino a Winter Assault DOW era un megagiocone...poi hanno smerdato tutto. Il problema cmq delle liste di attesa è immenso e ha distrutto il multi e i problemi di connettività, come avevo pure io dietro il firewall castravano i giocatori che me che, per incapacità e/o che per mancanza di voglia/tempo non volevano spippolare sulle regole per giocare.
I bug/cheat non li conosco...avendolo comprato mo...
Sono degli assassini , fare dei giochi del genere e poi lasciarli al loro destino merdoso.
No comment.
Ma la Relic non ha colpe con Soulstorm, loro stanno solo cercando di porre rimedio al disastro fatto da quelli di Iron Lore.
bhe a 10 euri quasi quasi un pensierino ce lo faccio per giocherellarci a scazzo. solo basta MP ultra competitivo che sto gioco con tutte le magagne fa venire il sangue marcio pd.
veramente un peccato, dow e espansioni avevano davvero una marcia in piu di base rispetto gli altri rts imo, senza contare i pacchi di carisma infinito di wh40k peddè