quindi raga voi allo stato attuale delle cose e in vista di frontiers che template mi consigliate?
Se io facessi ora uno SB punterei sul Soulblade che ti ho descritto prima e Viper a 3 con +100% danno da veleno...
Magari qualche SB esperto può avere da ridire sulla sua efficacia ma sarebbe un pg divertente IMHO
si ma ti stai sbagliandoOriginally Posted by Belfagor
il cosiddetto soulblade nel template classico eliminava veleno, con 44la 44arma 34cs 36silenzio (o piccole varianti) veleno usato giusto per lo snare
è un ottimo tp, ma non eccelle nel critico ne in melee
nn è mai andato di moda, la moda era semmai lo shadowzerk 44la 44arma 10cs 35veleno 35sil...
altri prototipi sono i critical e i 5spec
poi non so a quale tp tu ti riferisca, nn ne hai indicati..
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Si chiamava "Stealth Kill" e non era un bugOriginally Posted by Belfagor
![]()
Se devi alzare solo CS, Arma, Veleno e Stealth allora è un 2h... usare 2 armi 1h senza trainare LA non ha senso imho ^^Originally Posted by Trish
Cmq secondo me se vuoi fare un cecchino devi puntare sul Ranger.. con ToA si sarà anche ridotto il divario di danno tra un Hunter e un Ranger, ma gli archi hibby son meglio ^^.
Se hai buffbot ---> qualcosa tipo 50 Bow 44 Piercing 33 Stealth 16 Path 6 Celtic Dual [oppure 45 Bow 44 Piercing 33 Stealth 22 CD 16 Path].
Se vuoi proprio fare Hunter ti consiglio beastcraft 32 e lancia 44/39 con arco a 45.. almeno su vortigern l'unico arciere in grado di mettermi in difficoltà (visto che ero s/s) era l'hunter proprio perchè un mix di arco e melee, attaccandomi poco alla volta.. tirando qualche freccia, scappando e mandandomi dietro il lupo a rompere le balle [se lo lascio fare mentre mi insegue sta dietro e facilmente mi colpisce, facendo danni bassi ma sempre danni.. se lo attaccavo/stunnavo l'hunter frecciava ^^]
Alla fine non ricordo di aver mai perso contro un hunter, anche se una volta ci son andato vicino... mentre tutti i ranger in dual o gli scout me li divoravo come se fossero altri pg verdi ^^
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Eheheheheh chi sarebbe sto sb?Originally Posted by Rujada
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Sono ioooooooo, e ho pure fatto il 50!Originally Posted by Pioggia
Riconfermo la spec: 50cc 50sw 36sil 14vel
Ho fatto i primi 20k; a parte che ho armor di moderna e spada 2h si toa (quindi equip di merda) devo dire che è un pg molto divertente, pensavo di sukare di brutto invece non è affatto cosi e non vedo l'ora di avere un armor decente e un paio di RA.
Dunque, come pg è un po piu difficile da giocare, bisogna stare attenti a non cioccare il pa... quindi come prima RA ho preso SH, vedo scout e mene molto bene e questo mi permette di aumentare la probabilità di incare di pa... ieri ad esempio con la combo da 3 del pa ho perfectato uno scoutche ho seguito con calma da mmg al nostro tp... contro infi e ombre per adesso è dura penso, qua ce vuole l'armor e gli artefatti al suo posto, a meno che nn siano rank basso cmq nn ne ho incontrate molte, e spero continui cosi
![]()
Per i maghi invece non c'è speranza, anche se hanno res cappate tiro degli ottimi pa... ieri inc 2p alb vs 2p mid, fatto pa a un mago buffato in piedi, 998 di pa pulito senza critico, mentre passato ieri a un mago seduto in mezzo a 2p alb che camperavano amg è entrato critico sul pa ho fatto 1328 danni, con quel pa gli ho pure deletato il pg(poi dopo gli altri 20 alb hanno fatto lo stesso con me
) dopo vabbe ci sono maghi uber gli faccio 500 danni di pa, cmq e na bella botta anche 500...
Adesso ho fatto un bel template con la battler e cappo melee speed, poi penso di spendere 5 pti per self haste che potrebbe tornare utile, ma prima vedo com'è veloce lo spadone con 10 melee speed...
Mo non vedo l'ora di andare in DF![]()
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
Certo con piacere; cmq ho appena messo a punto un template (questo guarda il 4° post) con 5 pezzi 100% e un pezzo 99%, ci sono un po di artefatti, ma gli essenziali sono la Battler e la Shade of Mist, gli altri vengono da se con calma e sono di supporto...
Con questo template cappo tutto l'essenziali, e sopratutto melee speed.
Poi vi farò sapere come va, ma mi ci vorranno almeno 1 o 2 settimane per l'armor e un mesetto per recuperare tutti gli artefatti, attivarli ed exparli almeno l'essenziale... con alchemi penso di mettere 3 ablative, 2 selfhaste e un dot.
Ieri altro giretto in rvr, perfectato 2 ranger e anche se rimasta con 1pf segato mene (cavolo ti stunnao/mezzano poi si siedono e fanno il loro porco comodo per un'ora e poi ricominciano a menarti!!peccato che purge è ogni mezzora ), per il resto della serata ho sukato a manetta
(wall pieno di infi/luri manco 10L0 ci sopravvivo)
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin