Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 93

Thread: ce riprovo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sigh io sempre fatto lo slave

no, scherzo non saprei dove cominciare a fare il DM.
    Daoc
    Spoiler

ah, un'altra possibilita':

usare un subforum qui e passare alla chat solo quando strettamente necessario.

Io del tiro dei dadi del master mi fiderei, e darebbe la possibilita' di non essere costretti ad avere l'appuntamento stabile per giocare.. tanto vista la vs frequenza sul forum sarebbe comunque "quasi" live..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il chasseur è un mito...ladro/mago cacciatore di taglie di altri maghi li killa per puppargli le conoscenze magiche...ma non mi ricordo in quale ambientazione sia :P

Sono anni ormai che non gioco...non trovo gruppi o troppo giovini o già avviati...se mi spiegate....e date una certa disponibilità posso dire se ci sono o no...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Io mi candido come DM eh
    *WoD Kittens*

Shub: come sai sono nella stessa situazione tua. Se per disponibilita' intendi che non ci siano orari severi e precisi, e criticita' di questo tipo, secondo me la soluzione "semi-live" attraverso il forum sarebbe la meglio. Basta andare senza foga, senza il desiderio di arrivare subito al 25^ livello.. .. e sara' divertente.

Blinck. Non conoscendovi, vale il chi primo arriva primo macina. Che ambientazione ci proponi?
    your daily mod

No è anche una questione di rispetto, se vedo che i miei orari e la mia disponibilità è imcompatibile con gli altri è ovvio dovermi far da parte. Non posso pretendere ceh enne persone si pieghino alle mie esigenze...si devono piegare quando glielo arronzo ma...questo è un'altro paio di maniche :P

Ambientazione..io adoro DarkSun...ma...difficile da giocarci

beh.. era per quello che pensavo al quasi -live .. se non si ha la frenesia di giocare a tutti i costi in fretta diventa compatibile con i tempi di tutti ..

.. ora aspettiamo Blinck che ormai si e' dichiarato
    your daily mod

Due cosette magari
    1) Prima di parlare di ambientazione ( che non ho problemi la invento ex novo ne ho almeno 4 o 5 mie già fatte ) parlaimo di quali regole usare, se AD&D o 3.5 ( io, sinceramente, preferisco AD&D, della 3.5 mi mancherebbe un manuale sottomano )

2) Se creiamo una sottosezione quick per chi gioca e stabiliamo COME giochiamo forse è tanto meglio. Mi spiego, siamo in 10 ? Ok ci si mette d'accorso se farlo live (ts e chat ) oppure by forum o altre vie.

Direi che prima i passare all'ambientazione e a creare i pg è il caso di stabilire questo
    *WoD Kittens*

Sturm's Avatar

Per l edizione io non mi fo problemi,al momento gioco con la 3,5 non so quanto differisca con AD&D cmq non ci metto tanto a studiarmela
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

ottimo. allora.
    circa le regole, essendo tu il master, decidi tu.

Ergo si gioca a AD&D.

Circa il metodo di gioco, la mia proposta e' che sia elastica: un subforum di base, con i ritmi del normale spam giornaliero, con l'opportunita' di passare live per sessioni che lo richiedano disperatamente.

Ora vediamo gli altri. chi desse adesione lo metto in una lista qui sotto, editando via via.

AD&D Wayne Chronicles

Dungeon Master: Blinck

Giocatori: Ihc'Naib, Sturm, Shub, Randolk, Kuroko, Solfami
    Last edited by ihc'naib; 9th April 2008 at 11:45.
    your daily mod

Allora facciamo così.
    Io vi creo TUTTA l'ambientazione, dal Pantheon delle Divinità alle classi/razze possibili e via dicendo, mappe, città, politica, storia, etc etc datemi solo un poco di tempo.
    Però ripeto, serve stabilire come si gioca prima, facciamo una somma di chi c'è, poi tiriam le somme

nel caso MSN blinck_mlf@hotmail.com così ne parliam meglio
    *WoD Kittens*

Sturm's Avatar

Segnate anche me
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Io ci sono se famo via forum o al massimo via chat....in orari di ufficio :P

Ergo segnatemi.

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Allora facciamo così.
    Io vi creo TUTTA l'ambientazione, dal Pantheon delle Divinità alle classi/razze possibili e via dicendo, mappe, città, politica, storia, etc etc datemi solo un poco di tempo.
    Però ripeto, serve stabilire come si gioca prima, facciamo una somma di chi c'è, poi tiriam le somme

nel caso MSN blinck_mlf@hotmail.com così ne parliam meglio
    ottimo
    suppongo sia scontato dirtelo, ma appena saran pronte dacci razze e classi.. cosi' mentre vai avanti noi ci scanniamo per fare i personaggi piu' fighi.

addato a msn, cmq
    your daily mod

Tanek's Avatar

Posso permettermi di questionare sull'edizione?
    Ormai della 3.5 c'è davvero praticamente tutto, tornare indietro ad AD&D non so se ha molto senso, no? Contando tutte le migliorie + semplificazioni + robe aggiuntive che hanno fatto con la 3/3.5 . Per quanto riguarda i manuali ci si organizza

my 2 cents :P

ps x Blinck (non ricordo se te l'avevo già detto): ti ricordi quel grp con cui giocavo praticamente tutte le settimane, che ti avevo detto se volevi joinare ... boh abbiamo smesso di giocare dal nulla da 7 mesi -.-çç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast